Hera - Ascotrade Castelfranco Piazza della Serenissima, 34, 31033 Castelfranco Veneto TV

Hera - Ascotrade Castelfranco





32 Recensioni
  • venerdì10–12:45
  • sabato08:10–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:10–12:45, 14–18:15
  • martedì08:10–12:45
  • mercoledì08:10–12:45, 14–18:15
  • giovedì08:10–12:45




Hera - Ascotrade Castelfranco Piazza della Serenissima, 34, 31033 Castelfranco Veneto TV




Informazioni sull'azienda

EstEnergy | Offerte Luce e Gas - Estenergy |

Contatti

Chiamaci
+39800046200
Piazza della Serenissima, 34, 31033 Castelfranco Veneto TV

Orari

  • venerdì10–12:45
  • sabato08:10–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:10–12:45, 14–18:15
  • martedì08:10–12:45
  • mercoledì08:10–12:45, 14–18:15
  • giovedì08:10–12:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco X
28.10.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Callcenter efficace ed operatrici cortesi e veloci
gino valente
26.09.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Entrare per chiedere un preventivo e trovarsi di fronte una persona che ti fa capire che se facevi a meno di entrare gli facevi solo un favore .........mah!
Giuseppe16779
20.08.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Call Center vergognoso e dopo aver preso due volte appuntamento per chiusura gas non si sono presentati e sn stato più di due ore fuori al sole ad aspettare il tecnico che non si è presentato . Non ci sono parole
Alberto Fava
17.08.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Ho l'impressione che stiano facendo transitare,per le tubazioni,più aria,che gas,o quantomeno un gas a basso potere calorico...20 min,per portare ad ebollizione 2 litri di acqua,mi pare un tempo eccessivamente alto...Il fatto è, che anche se il gas,non rende,il contatore gira lo stesso...e non vorrei ci facessero pagare anche l'aria.Con tasse e soprattasse,oltretutto...
Davide Bonin
05.08.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Abbastanza irritante e vergognoso che dopo una richiesta del 29 novembre per una variazione di potenza del contatore io sia ancora con un contatore a 3kw. Operazione semplice che si effettua da remoto in 5 giorno lavorativi mi hanno detto. È passato più di un mese. Certo non dipende da voi, peccato che avete chiesto il mio numero 4 volte per farmi richiamare dall'ufficio preposto che avrebbe dovuto spiegarmi la situazione. Invece il tempo passa e non mi avete mai richiamato né risposto alle e-mail. Il call center ha una spiegazione diversa a seconda dell'operatore che trovo, una sola cosa accomuna tutti: Fra qualche giorno si sistema" dicono. Eppure dopo TANTI giorni è rimasto tutto uguale a prima. Ho utilizzato sia il canale del call center da telefono e dalla chat dell'applicazione
tampografia loris gallina
05.08.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Che servizio del cavolo assistenza inesistente dicono di avere le telefonate registrate e poi ti sbattono giu il telefono...penso che cambierò compagnia.che delusione!!!!
Mauro Sgarbossa
02.08.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Personale incompetente. Chiesto per 3 volte la bolletta pertinente al mese di Settembre, e per 3 volte ci hanno inviato quella di Agosto. Chiedo di parlare con direttore o con uno che riesca capire la differenza tra Agosto e Settembre, ma mi rispondono che non possono mettermi in contatto con nessuno, ma stiamo scherzando?
peter riosa
01.08.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
call center con persone che meriterebbero di andare a zappare. non si fanno scrupoli di tagliare fornitura senza avvisare nonostante una bolletta anche se in ritardo (disguido dovuto alla banca) sia pagata lasciando una famiglia con bimbi piccoli senza acqua calda , senza poter cucinare e quant' altro e continuando imperterrite a dare un appuntamento per il riallaccio ben 4 giorni dopo con loro comodo senza in alcun modo cercare di venire incontro o trovare soluzione alternativa. empatia zero. meglio i robot che telefoniste del genere. ah e meno male che siamo clienti da 10 anni senza mai aver pagato una bolletta in ritardo..mai. bolletta pagata il 18/05 e sospensione effettuata il 23/05. aggiungo che recato negli uffici, le persone addette tengono lo stesso comportamento di cafonaggine avuto al telefono..vergognosi dir poco.
Renzo
31.07.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Uffici comodi e ben serviti. Personale ben disponibile e professionale. A chi dice che sono i peggio, consiglio di andare da Iren energia o da qualsiasi altro fornitore di servizi online, constaterete la vera scortesia e l'impossibilità di interagire in tutte le pratiche. Qui abbiamo alle spalle il Gruppo Hera che ha solidità strutturale in tutti i termini. Poi hai tutto chiaro e a portata di mano la comoda applicazione sul cellulare.
Sabrina Giacometti
31.07.2023
Hera - Ascotrade Castelfranco
Il migliore ufficio che ci sia per attivazione utenze e volture.Personale fantastico specialmente la signora Michela.Grazie a loro ho risolto moltissime pratiche. Disponibili, gentili e preparati!Consiglio vivamente!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza della Serenissima, 34, 31033 Castelfranco Veneto TV
Hera - Ascotrade Castelfranco