Zoolandia Via Roma, 115, Via John F. Kennedy, 443, 98051 Barcellona Pozzo di Gotto ME

Zoolandia





98 Recensioni
  • venerdì09–13, 16:30–20
  • sabato09–13, 16:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16:30–20
  • martedì09–13, 16:30–20
  • mercoledì09–13, 16:30–20
  • giovedì09–13, 16:30–20




Zoolandia Via Roma, 115, Via John F. Kennedy, 443, 98051 Barcellona Pozzo di Gotto ME




Informazioni sull'azienda

Home Page |

Contatti

Chiamaci
+390907388823
Via Roma, 115, Via John F. Kennedy, 443, 98051 Barcellona Pozzo di Gotto ME

Orari

  • venerdì09–13, 16:30–20
  • sabato09–13, 16:30–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16:30–20
  • martedì09–13, 16:30–20
  • mercoledì09–13, 16:30–20
  • giovedì09–13, 16:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Lucia Cicero
30.10.2023
Zoolandia
Bel posto trovi tutto x i tuoi amici più Fedeli
Angela Mendolia
24.10.2023
Zoolandia
Negozio ben fornito di prodotti di ogni genere per la cura ed il benessere degli animali. Sono cliente da diversi anni e ho potuto constatare che il servizio di toelettatura è praticamente inaffidabile. Ogni volta che devo fissare un appuntamento per la toelettatura del mio cane è un'impresa ma quest'anno sono stata costretta a rivolgermi ad altra attività in quanto esasperata. A maggio mi sono recata al negozio per fissare un appuntamento e mi è stato detto che sarei stata contattata telefonicamente quando sarebbe stato possibile. Ho telefonato ripetutamente e la risposta è stata sempre la stessa :sono solo e non posso chiudere il negozio per effettuare la toelettatura al suo cane
Rosangela Leggio
15.10.2023
Zoolandia
Personale gentile e disponibile, che ama il benessere degli animali e cerca di aiutare l'acquirente alla corretta gestione di essi.
Citta Di Barcellona
12.10.2023
Zoolandia
Bellissimo negozio dedicato a gli animali, con ampissicmi locali e tanto assortimento. In particolare sono specializzati in animali tropicali, pesci, Cavalli, oltre che i classici animali domestici.
Vincenzo Russo
10.10.2023
Zoolandia
Per ben quattro volte sono andato per acquistare prodotti di selleria partendo da Milazzo e per ben quattro volte sono tornato a mani vuote visto che il proprietario da sempre la stessa risposta con lo stesso modo indisponente che deve scendere in magazzino a controllare e di tornare un altro giorno. siccome non abbiamo tutti tempo da perdere per venire da Milazzo e fare avanti e indietro per niente avete perso un cliente e come me molti altri al mio seguito, vi consiglio di chiudere visto che non ci sapere fare con la clientela.ps: vi consiglio anche di staccare la linea telefonica tanto è inutile visto che non rispondete mai.
Andrea Pirri
09.10.2023
Zoolandia
Uno dei migliori negozi della zona. Sono tre fratelli ognuno con la Propria specializzazione. Dai cavalli ai cani agli uccelli e rettili... Trovi tutto! Top anche sugli acquari specie se marini. Enorme fornitura di mangimi e cibo per cani, gatti o altro.
Giovanni Genovese
06.10.2023
Zoolandia
Posto assolutamente contro ogni forma legittima di marketing. Ho acquistato una lampada per rettili con lampadina rossa vista l’esigenza dettata dalla temperatura. Quest’ultima non era adatta alla tipologia di rettile che detengo, in quanto, dopo essermi consultato con il mio veterinario mi ha detto: “Le conseguenze dell’utilizzo di uno spot rosso sono rappresentate in genere da anomalie comportamentali come disturbo del ritmo dormi-veglia, letargia e inappetenza e, derivano proprio dal fatto che il rettile risulta disorientato da questa luce innaturale.A lungo andare può arrecare danni a livello delle normali funzioni metaboliche che utilizzano la luce ed il ritmo circadiano come regolatori, comprese quelle riproduttive.Nessuna lampada potrà mai sostituire il sole, ma possiamo senz’altro fornire una fonte di illuminazione più adatta possibile alle necessità di rettili e anfibi.”Uno dei proprietari invece continuava ad insistere che fosse salutare. Mi reco quindi al negozio Mercoledì 3 in cerca dell’esperto di rettili presente in loco, esprimendo il desiderio ad un proprietario meno preparato di acquistare una lampada per avere maggiore fonte di calore, il proprietario mi indica cosa acquistare, ma dichiara di non aver competenza in campo e che poteva provare per vedere come sarebbe andata. Ho quindi provato la lampada e mi sono informato, la sera stessa chiamo e chiedo la sostituzione dell’articolo, chiedendo loro nello specifico di metter da parte le scatole. Oggi giorno 10 torno per sostituzione, vengo accolto con molta scortesia e tanti toni poco piacevoli, si respirava fastidio, tensione. Con molta educazione esprimo il problema ma non hanno intenzione di cambiare il mio articolo. NON AVENDO RICEVUTO UNO SCONTRINO FISCALE PER L’ARTICOLO IN QUESTIONE NON HO POSSIBILITÀ DI MUOVERMI PER VIE LEGALI PER TANTO ESPRIMO QUI IL MIO DISSENSO. Purtroppo avere perso un cliente, assolutamente deluso da certi atteggiamenti… Ho lasciato loro la lampada in regalo di 70€ per la quale mi era stato negato il reso ed ho espresso la mia più profonda amarezza nei confronti di certi atteggiamenti.
Domenico Giannetto
25.09.2023
Zoolandia
Negozio fornitissimo, prezzi più bassi della concorrenza, personale gentile ed altamente professionale
Xenia Sorano
04.08.2023
Zoolandia
Animali curati e ben tenuti. Ampia scelta di prodotti di qualità. Proprietari educati e disponibili. Anche il mio cane è rimasto soddisfatto, sono riusciti a farlo rimanere tranquillo durante tutta la toelettatura.
Tiziana Chillemi
02.08.2023
Zoolandia
Nulla da dire. Ottimi prodotti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 115, Via John F. Kennedy, 443, 98051 Barcellona Pozzo di Gotto ME
Zoolandia