Pasticceria Giovanni Scaturchio P.za S. Domenico Maggiore, 19, 80134 Napoli NA

Pasticceria Giovanni Scaturchio





4591 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì07–23
  • sabato07–23
  • domenica07–21
  • lunedì07–21
  • martedì07–21
  • mercoledì07–21
  • giovedì07–21




Pasticceria Giovanni Scaturchio P.za S. Domenico Maggiore, 19, 80134 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Scaturchio - |

Contatti

Chiamaci
0815516944
P.za S. Domenico Maggiore, 19, 80134 Napoli NA

Orari

  • venerdì07–23
  • sabato07–23
  • domenica07–21
  • lunedì07–21
  • martedì07–21
  • mercoledì07–21
  • giovedì07–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Da asporto
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Marco Cini
23.10.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
Questa recensione riguarda un'esperienza personale presso Scaturchio a Napoli, un luogo rinomato per il suo cibo delizioso ma che, sfortunatamente, ha lasciato molto a desiderare in termini di servizio al tavolo.Iniziamo con le note positive: il cibo. Non c'è dubbio che Scaturchio ha davvero qualcosa di speciale quando si tratta della qualità dei suoi piatti. Ogni morso racchiude una tale bontà che è difficile da descrivere con parole. La loro pasticceria è un trionfo di sapori, una vera delizia per il palato.Tuttavia, un'esperienza di un locale non si basa unicamente sulla qualità del cibo. Il servizio è una componente chiave di ogni pasto e, in questo caso, Scaturchio ha deluso gravemente.Nonostante l'affluenza di turisti, che può giustificare un certo livello di stress tra il personale, l'atteggiamento dei camerieri era palpabilmente scocciato e distante. Non ci si aspetta che i camerieri siano sempre solari, ma un minimo di cortesia e professionalità dovrebbe essere standard in un'istituzione come Scaturchio.Il problema più grande, però, ha riguardato un ordine di caffè. Ho chiesto un caffè lungo, ma mi è stato servito un caffè macchiato. Quando ho espresso il mio disappunto e ho chiesto che il mio ordine fosse corretto, il cameriere ha insistito in maniera sgarbata che quello era un caffè lungo.Oltre alla maleducazione, questo episodio solleva un problema di sicurezza: se un cliente avesse un'allergia, un errore come questo potrebbe avere conseguenze gravi. La mancanza di attenzione e rispetto per le richieste dei clienti è inaccettabile.In conclusione, pur riconoscendo la notevole qualità del cibo di Scaturchio, il servizio al tavolo è stato una grande delusione. Un locale di tale fama dovrebbe avere un livello di servizio all'altezza dei suoi prodotti. Spero che il team di Scaturchio prenda nota di queste osservazioni e migliori il loro servizio al tavolo. Fino ad allora, mi trovo costretto a consigliare ai futuri visitatori di fare attenzione alle loro richieste e alle loro aspettative di servizio presso Scaturchio.
Davide Mauri
21.10.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
L’ottima colazione è stata un po’ ritardata a causa della mancanza di posto a sedere, nonostante ci fossero abbastanza tavoli all’esterno. La sfogliatella era eccellente, si percepisce la sua autenticità napoletana. Il prezzo non è certo il più economico, ma comunque vale la pena provare.
Gengi Travel
11.10.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
In piazza San Domenico, luogo caratteristico della zona dei tribunali e spaccanapoli, c'è la pasticceria Scaturchio, dove le sfogliatelle e altri dolci tipici di Napoli sono di qualità superiore.Comprato pastiera, l'abbiamo divorata in poco tempo, era buonissima!!!!Il locale è caratteristico e ha mantenuto lo stile tipico napoletano.
Lara Palù
09.10.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
Ormai un punto di riferimento nel cuore di Napoli. Buonissima pasticceria storica: babà, sfogliatelle e pastiera sono talmente buone, che non se ne mangiano mai abbastanza. Da provare poi la loro ministeriale, un dolcetto a base di cioccolato e rum che è una vera delizia. Prezzi ottimi e personale gentile e disponibile, il posto perfetto per le vostre colazioni e pause nel cuore di Napoli, immancabile!
Serena Pic
09.10.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
Dolci incredibilmente buoni! Prezzi un pochino alti, in linea però con bar e pasticcerie della zona centrale di Napoli.
Eva
17.08.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
Gentili? Sí.Prodotti buoni? Paste buonissime, cappuccino no.Prezzi? Un po’ esagerati: due cappuccini e due frolle €14.Tavolini sporchi nonostante in quel momento ci fosse poca gente.Ci aspettavamo di più.Tornerò per vedere se dovrò ricredermi
David Bruschi
12.08.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
Storica pasticcceria della città, posta in posizione centrale. Il locale è piccolo con un discreto spazio all'aperto nella piazza in fronte. Nel servizio si denota personale gentile e professionale. Lato cibo; hanno tutto il repertorio della classica pasticceria partenopea, con qualche gradita personalizzazione. Sfogliatella buona friabile, la farcia è tanta. Babà; impasto spugnoso molto buono forse c'è bagna in eccesso come la sua dolcezza. Cappucchio nella media. Conto un tantino elevato. Nel complesso buona colazione.
Donatella
03.08.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
Prima di venire qui pensavo di conoscere il vero sapore delle sfogliatelle, ma mi sono dovuta ricredere. Quelle che mangerete qui non hanno nulla a che vedere con le sfogliatelle della vostra regione, sono spaziali! Talmente buone da averne acquistate altrettante da asporto per farle provare a casa, non vedo l'ora di tornare
Diego Lorusso
31.07.2023
Pasticceria Giovanni Scaturchio
Di un'altra categoria e soprattutto in pieno centro (diffidare da altre pasticcerie in zona). Sfogliatella riccia servita ancora calda e dal sapore inconfondibile, mentre la coda di aragosta è stata un sogno incredibile. Fidatevi, se fate colazione in questo posto, avrete il giusto sprint per affrontare al meglio la giornata!

Aggiungi recensione

Mappa

P.za S. Domenico Maggiore, 19, 80134 Napoli NA
Pasticceria Giovanni Scaturchio