Casalinghi Angela Malavolti Via G. Alghisi, 17/g, 41012 Carpi MO

Casalinghi Angela Malavolti





47 Recensioni
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30
  • giovedì09–13




Casalinghi Angela Malavolti Via G. Alghisi, 17/g, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Accessori per la tavola & Arredo Casa - Casalinghi Malavolti |

Contatti

Chiamaci
059696187
Via G. Alghisi, 17/g, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30
  • giovedì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Elisabetta Dal Sasso
14.10.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Pessimi NON COMPRATE CON CORIERE MA SOLO DI PERSONA, ho ricevuto dei piatti che mi hanno fatto la muffa ed invece che cambiarli o fare il reso dei soldi, dice di lavarli con il bicarbonato. Una volta li posso anche lavare, ma se il problema persiste si può fare un cambio. Ho 3 bambine e di sicuro non gli do da mangiare da un piatto con la muffa. Mai più comprerò da Amazon le vostre cose e mi pare di non essere l'unica ad aver avuto problemi !!!!!!! Aggiungo è 30 anni che lavo piatti e non ho mai avuto problemi. Ho anche la lavastoviglie, non parlerei di pulizia sbagliata. Ma di un venditore che non vuole fare un cambio per rimetterci i soldi, perché non potrebbe rivenderli.
Fabio Giovanni Manganaro
14.09.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Da evitare questo venditore.Ho acquistato una bistecchiera in ghisa della Staub dal venditore terzo Casalinghi Malavolti presso Amazon. Dopo pochi giorni dall’acquisto e dall’uso, nei modi indicati dalle istruzioni del libretto Staub, inizia a staccarsi la smaltatura. Il venditore dopo 5 giorni dalla richiesta di spiegazioni e reso mi dice di non aver ricevuto le fotografie, poi dopo il re inoltro delle fotografie, senza entrare nel merito del problema scrive“Buongiorno, il prodotto è usato, è arrivato cmnuovo. Giriamo le foto in staub per sentire se è coperto da garanzia post vendita”Alla mia di spiegazioni in merito al problema risponde“apra richiesta di reso, ma le dico già che è in violazione del regolamento per i resi in quanto restituisce un prodotto usato e lo ha ricevuto nuovo (ma se ha scritto cmnuovo). Le spese di rientro sono a suo carico e la verra effettuato uno storno parziale.
Alessia Dottore
02.09.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Negozio fornitissimo, ho comprato delle bellissime pentole in terracotta e avuto ottimi consigli (antichi) sull'uso e la manutenzione dalla proprietaria, ottima esperienza d'acquisto.
Aureliana
29.08.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Ho ordinato una splendida cornice da foto ieri e oggi era già a casa mia! Ho molto apprezzato il ringraziamento della Signora Angela scritto a mano sulla fattura. Raro ormai ricevere ordini online fatti con tanta cura e tanta velocità. Grazie! Consiglio questa azienda a tutti!
Sarah
17.08.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Molto soddisfatta! Ho acquistato on line e la spedizione è stata velocissima e imballata alla perfezione. Un saluto alla signora Angela che ringrazia i propri clienti , scrivendo a mano, sull' ordine. Un piccolo gesto gradito.
Paola Maestrini
05.08.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Ho acquistato on line e il servizio è stato ottimo. Spedizione veloce e tracciata ad ogni step con avvisi tempestivi. Articoli bene imballati. Molto apprezzato il messaggio di ringraziamento scritto a mano sulla fattura.
filippo gnecco
03.08.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Ho ordinato una zuccheriera. L'articolo è arrivato rotto pertanto ne chiesto la sostituzione. No avevandone più altri hanno detto che mi avrebbero fatto il rimborso. Nonostante i solleciti a distanza di un mese sto ancora aspettando. In pratica la Sig.ra Angela ed il Sig. Roberto si sono rimpallati la palla senza concludere niente. Assolutamente inaffidabili!
Angelo Marzullo
02.08.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Pessimi!!! Esperienza assolutamente negativa!! Ci hanno spedito un articolo danneggiato che avremmo dovuto regalare entro una tale data! Non solo non si sono curati di risolverci il problema, ma non si sono neanche preoccupati di comunicarci con chiarezza come intendevano rimborsarci …. Ho fatto l’acquisto con Splittpay…. Ho risolto io il problema personalmente!!! Completamente incompetenti nella gestione delle problematiche e zero cura del cliente !!!
sabrina alberti
01.08.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Ho ordinato un regalo di Natale 2 giorni fa, è arrivato velocissimo e in tempo per metterlo sotto l’albero!Signora Angela super!Complimenti!
Marco Malavolti
30.07.2023
Casalinghi Angela Malavolti
Quello che ho acquistato da lei mi è sempre durato un'eternità mantenendosi perfettamente nel tempo, sintomo di qualità e professionalità. Allegria, Leggerezza, Simpatia e tanto, ma tanto calore: sono questi gli ingredienti di un negozio che da più di 40 anni a Carpi entra nelle case dei sui cittadini con il cuore e ora, con l'e-commerce e il sito web, tutti quanti potranno averne un po'. Assolutamente consigliato! :)

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Alghisi, 17/g, 41012 Carpi MO
Casalinghi Angela Malavolti