Evolvere Spa Società Benefit Via Gustavo Fara, 35, 20124 Milano MI

Evolvere Spa Società Benefit





181 Recensioni




Evolvere Spa Società Benefit Via Gustavo Fara, 35, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

La nostra natura è Evolvere. La nostra forza è Plenitude. | Plenitude + Evolvere è l'inizio di una storia nuova, di un percorso teso a raggiungere un obiettivo ambizioso: la transizione alle fonti rinnovabili.

Contatti

Chiamaci
+39800301401
Via Gustavo Fara, 35, 20124 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Roberto Ponziani
30.10.2023
Evolvere Spa Società Benefit
Per quanto mi riguarda è stata abbastanza efficiente nel gestire la parte burocratica, direi nulla da segnalare.Molto male, nel mio caso, la scelta della ditta installatrice, che avevo recensito ma poi ho preferito togliere perché nella risposta alla recensione erano scesi a offendere velatamente a livello personale e quindi alla fine non si distingueva più chi era il piccione che giocava a scacchi.Credo che la differenza nelle recensioni dipenda molto da questo aspetto: chi ha avuto installazioni a modo, da punteggio alto, viceversa...Assistenza, così così, speriamo migliori.Una annotazione, la mia recensione negativa agli installatori verteva sopratutto sui danni lasciati alla casa e alla mancanza di pulizia dopo i lavori: spaccature, e buchi, intonaci danneggiati e la prima risposta dell'installatore è che avrei dovuto sapere che nel contratto era previsto che tali danni restavano a mio carico (quindi di fatto dicendo, cavoli miei), accertatevi quindi di chiedere se questo accade anche a voi, nel caso siate interessati ai loro servizi.
Gianluca Formentin
23.10.2023
Evolvere Spa Società Benefit
Azienda da cui stare alla larga. In fase di installazione ti mandano operai egiziani e albanesi che non parlano per nulla italiano, con strumentazione inidonea a fare lavori in quota, senza il ben che minimo rispetto delle norme in fase di sicurezza e che oltretutto non sono nemmeno competenti...ora mi ritrovo con un impianto a cavi scoperti, non funzionante perché manca un collegamento e nonostante sia già allacciato almeno non può funzionare...e a ogni sollecito per intervenire fanno spallucce
Maurizio Rijllo
06.10.2023
Evolvere Spa Società Benefit
Mi spiace arrivare al punto di scrivere una recensione altamente negativa, firmato il contratto a fine 2022 per impianto fotovoltaico, sopralluogo tecnico a gennaio, firmato con sconto fattura, il governo blocca questa opzione il 17 febbraio 2023... dopo tantissime richieste di informazioni su come procedere la risposta è sempre la stessa Deve attendere
dino dini
14.09.2023
Evolvere Spa Società Benefit
ho sottoscritto un contratto per l'istallazione di un impianto fotovoltaico nella mia abitazione in data 11/10/2022dopo controllo tecnico ed approvazione ho saldato la fattura inviatomi a febbraio 2023 (euro 13200 con credito d'imposta del 50%), mi è stato asssicurato che in un mese sarei stato contattato per l'istallazione dell'impianto. Fino ad ora la risposta alle mie telefonate è stata deve attendere".Mi sembra paradossale........"
Alessia Vita
08.09.2023
Evolvere Spa Società Benefit
Dal 25/10/22 iniziata pratica sconto in fattura 50% per fotovoltaico ad oggi nessuna notizia ogni volta che chiamo il servizio clienti stessa risposta doc caricati il 7/12 non ancora non c'è neanche il check documentale comincio a perdere la fiducia. Ad oggi 18/05 ancora nulla ogni mese viene riferito che sarà quello dell' installazione di quale anno non so!Ad oggi 31/05 scopro che sarebbe tutto ok ma non è stata fatta la pratica presso il comune per il vincolo paesaggistico di cui ne avevo parlato in tutte le lingue con tutti gli interlocutori con cui ho comunicato fin dall' inizio....... non ho parole significa almeno altri 30 giorni di attesa veramente sono amareggiata e delusa
francesco moda
02.09.2023
Evolvere Spa Società Benefit
Io abito in provincia di Padova, mi sono venuti a installare i panelli solari pioveva dunque giustamente mi hanno installato solo le batterie e l inverte, con la promessa che nei prossimi giorni mi avrebbero installato i panelli. Bene sono trascorse 3 settimane e non sono ancora tornati a finirmi il lavoro. Mi ritrovo con i panelli dentro casa e la struttura dei panelli fuori casa con il rischio che venga rubata. Ho contattato la signora che organizza i montaggi nella zona, mi a fatto capire che con il fatto che ci vogliono poche ore per finire il lavoro, dovrò aspettare quando avranno un montaggio in zona e finiranno prima qualche cliente verranno a finirmi il lavoro. Io sono deluso per questa situazione, io se inizio un lavoro lo porto a fine, non lo faccio a saltoni nel tempo!
Marco Montanari
17.08.2023
Evolvere Spa Società Benefit
Penso di essere stato fortunato io... Il 10 gennaio mi hanno montato tutto l'impianto (pannelli+accumulo) la squadra che è venuta da me è stata bravissima e molto precisa! Ieri giovedì 25 maggio è venuta e-distribuzione per montaggio loro contatore e accensione impianto! 0 problemi tutto ok!
Leonardo Alongi
31.07.2023
Evolvere Spa Società Benefit
E' da più di 1 mese che ho accettato il contratto per la sostituzione della scheda elettronica dell'inverter ed ho effettuato il pagamento anticipato, come mi è stato chiesto, di una somma di quasi 1.100 euro. In tutto questo tempo la società non si è ai degnata di contattarmi per fissare un appuntamento per effettuare l'intervento. Ad oggi avrò fatto almeno 20 telefonate e l'unica cosa che mi viene sempre detto: FACCIAMO UN SOLLECITO. Praticamente sono stato sempre e solo PRESO IN GIRO. A voi le considerazioni.
fabio pasinato
30.07.2023
Evolvere Spa Società Benefit
Sconsiglio vivamente qualsiasi tipo di lavoro per efficientamento energetico con questa azienda, serietà pari a zero, persone incompetenti, compresi gli agenti che passano per le case a fare i contratti.Dopo averti fatto firmare il contratto, nel momento del bisogno, non ti danno piu una risposta esaustiva. Nel mio caso in particolare i tempi di installazione sono lievitati in maniera esponenziale .Ho infatti stipulato il contratto a metà giugno, con la promessa di avere l’impianto fotovoltaico e caldaia installati in massimo 120 giorni, dopo sei mesi mi sono trovato costretto a disdire il contratto, poiché le pratiche risultavano incagliate (loro parole) per problemi burocratici.Consiglio vivamente di non contattare questa azienda per pannelli fotovoltaici , pompe di calore e qualsiasi altra cosa visto che si sono dimostrate persone incompetenti, disoneste e non corrette nei confronti dei consumatori. Questa è stata la mia brutta esperienza con evolvere.
Paola Cerreti
30.07.2023
Evolvere Spa Società Benefit
Sono rimasta molto delusa e insoddisfatta del loro operato, ho installato un impianto fotovoltaico con loro, da giugno 2022, attualmente l’impianto è completato ma non ancora funzionante, da dicembre è stato segnalato un mal funzionamento dell’inverter , con conseguenti bollette con cifre stratosferiche, 250 , 275 , euro , per non parlare dell’assistenza che pago regolarmente tutti i mesi e che in realtà a TUTTOGGI NON MI È STATA ANCORA DATA , dopo 4 mesi di ripetute segnalazioni attendo ancora l’arrivo di un tecnico che metta a posto l’impianto mal funzionante . Al più presto mi rivolgerò ad un legale .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gustavo Fara, 35, 20124 Milano MI
Evolvere Spa Società Benefit