Liquigas S.p.A. Via Giovanni Antonio Amadeo, 59, 20134 Milano MI

Liquigas S.p.A.





57 Recensioni
  • venerdì08–12:30, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–18:30
  • martedì08–12:30, 14–18:30
  • mercoledì08–12:30, 14–18:30
  • giovedì08–12:30, 14–18:30




Liquigas S.p.A. Via Giovanni Antonio Amadeo, 59, 20134 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Fornitore gas | GPL e GNL per case e aziende | Liquigas | Liquigas offre forniture gas in bombole e serbatoi in tutta Italia, con GPL e GNL per uso domestico e industriale e per l'autotrazione.

Contatti

Chiamaci
+3902701681
Via Giovanni Antonio Amadeo, 59, 20134 Milano MI

Orari

  • venerdì08–12:30, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–18:30
  • martedì08–12:30, 14–18:30
  • mercoledì08–12:30, 14–18:30
  • giovedì08–12:30, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mauro Rossini
30.10.2023
Liquigas S.p.A.
azienda di fornitura gas liquido con cui in realtà essendo consulente IT ho solo temporanei rapporti legati ad un contratto in essere. Vasto gruppo IT interno e molto personale sia interno che negli uffici territoriali divisi in quattro aree.particolare la gestione delle autocisterne isolate termicamente che trasportano il gas liquido ai clienti sparsi in giro
Max
28.09.2023
Liquigas S.p.A.
Questa è la mia esperienza: hanno sbagliato a redigere il contratto e ci hanno messo 3 anni e tante bestemmie per correggerlo.A causa di un loro problema mi hanno lasciato senza gas, quindi senza riscaldamento e possibilità di cucinare, il giorno di Natale dalle 9 del mattino alle 5 di pomeriggio e il deposito è a solo 20 minuti di macchina da casa mia. Qui ringraziano anche i parenti.Hanno fatto l'ennesimo casino amministrativo e non ricevevo più le fatture, ho segnalato più volte la cosa ma non hanno fatto niente, se non mandarmi il recupero crediti per fatture che non mi hanno mai inviato.L'agente di zona cerca regolarmente di farmi fesso negando l'evidenza dei loro disservizi e incolpando me. Chiedo chiarimenti sia via telefono che via e-mail e vengo regolarmente ignorato.Pago le forniture arretrate e mi fanno comunque scrivere dal recupero crediti.Una vergogna. È così che si trattano i clienti che pagano regolarmente, che si preoccupano di avvisare se non ricevono le fatture e che ancora vi vengono incontro sui pagamenti?Vergognatevi, ma vergognatevi tutti. Da chi risponde al telefono e se ne frega a chi riceve le email e se ne frega, all'agente di zona falso e incompetente che comunque se ne frega, all'amministrazione che invece di contattarmi per chiarimenti se ne frega e mi manda il recupero crediti.
stefano zullo
22.09.2023
Liquigas S.p.A.
INDECENTE. SERVISZIO CLIENTI MI PASSA LA FILIALE DI CREMONA.mi servono le bombole GPL. la centralinista invece di darmi gli indirizzi dei rifornitori di bombole, mi ha dato gli idirizzi dei clienti .. un mobilificio, una pescheria, un officina .. ridicolo, dopo 5 minuti in attesa con una musica di sottofondo da incubo. come buttare il tempo altrui
Emanuele Gelmini
20.09.2023
Liquigas S.p.A.
Prezzi fuori dal mercato e richieste continue di pagamento di bollettini per la manutenzione del serbatoio che neanche viene fatta, una azienda che non durerà molto sul mercato dell'energia
roberto pesce
16.09.2023
Liquigas S.p.A.
Si tratta di una rinomata azienda di fornitura di gas liquido che si distingue per la qualità nel trattamento e trasporto della materia prima. Uffici razionali e puliti.
Bruno de Costanzo
03.09.2023
Liquigas S.p.A.
Il tentativo di accesso con la mail è del tutto impossibile per la palese inefficienza del sito come modificato!! Bravi! Codice 352912
Stefano Locatelli
27.08.2023
Liquigas S.p.A.
Siamo alle solite, per fare una fornitura di GPL sembra di imbarcarsi in un Odissea. Chiamato il servizio clienti per fare un ordine, lo stesso è stato inserito nel programma, poi però quando si richiamo due settimane dopo per sapere lo stato dell'ordine quest'ultimo non è ancora stato evaso. Tutti gli operatori con cui si parla forniscono una versione sempre differente: entro 5 giorni sarete richiamati, non è normale che dopo due settimane la comanda non è ancora stata evasa, la domanda non è ancora stata presa in consegna...tutti gli anni è sempre la solita scocciatura. Il mio tempo vale quanto il vostro e anche di più! Mi domando come facciate a rimanere aperti.
Danilo Costanza
20.08.2023
Liquigas S.p.A.
Io sono un ex cliente che attende da oltre sei mesi il ritiro del bombolone che è stato dissotterrato ed abbandonato nella mia proprietà. Peraltro, l'oggetto si trova a ridosso di una strada, meno di 30 cm, trafficata, dove passano anche bambini con il rischio che il bombolone esploda da un momento all'altro ferendo o uccidendo qualcuno. Nonostante le infinite chiamate al call center (pessimo servizio con attese infinite), le segnalazioni, raccomandate, pec, e persino conversazioni con il responsabile di zona, (che peraltro mi ha bloccato, grande professionalità) ancora il bombolone permane nella mia proprietà. Una questione imbarazzante di profonda mancanza di professionalità.
Matteo (teo6897)
01.08.2023
Liquigas S.p.A.
Imbarazzante dover pagare 320€ solo per cambiare l'intestatario di un contratto.
Mari C
29.07.2023
Liquigas S.p.A.
il servizio di fatturazione è da incubo. si inventano gli importi malgrado regolare invio della lettura del contatore. Come se non bastasse è impossibile comunicare con il loro servizio clienti. Siamo molto insoddisfatti e pensiamo di tornare al fornitore precedente con il quale non abbiamo mai avuto problemi del genere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Antonio Amadeo, 59, 20134 Milano MI
Liquigas S.p.A.