Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco Via Liancourt, 22, 22077 Olgiate Comasco CO

Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco





224 Recensioni
  • venerdì11–14, 18–22:30
  • sabato11–14, 18–22:30
  • domenica18–22:30
  • lunedìChiuso
  • martedì11–14, 18–22
  • mercoledì11–14, 18–22
  • giovedì11–14, 18–22




Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco Via Liancourt, 22, 22077 Olgiate Comasco CO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390316127584
Via Liancourt, 22, 22077 Olgiate Comasco CO

Orari

  • venerdì11–14, 18–22:30
  • sabato11–14, 18–22:30
  • domenica18–22:30
  • lunedìChiuso
  • martedì11–14, 18–22
  • mercoledì11–14, 18–22
  • giovedì11–14, 18–22

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Informale
  • Da asporto
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Accetta prenotazioni




Recensioni consigliate

Michele Pontari
28.09.2023
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco
Buonissima la pizza! Vado pazzo per il calzone: super ripieno. Il Maestro è sempre preso e sforna 15 pizze alla volta. La Marinara costa solo 4euro. Non é di strada per Beregazzo ma ogni tanto ci faccio un salto.
Elena Pepi
20.09.2023
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco
Esperienza tremenda.Mentre aspettavamo il cuoco urlava apertamente e si rivolgeva in modo davvero sgradevole alle ragazze in cassa e ai fattorini. Imbarazzante.Poi arrivati a casa abbiamo trovato delle pizze ridicole: quasi completamente crude, con la mozzarella ancora a cubetti sopra. Il cornicione ripieno"
chiara valtellina
28.08.2023
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco
Dieci minuti di ritardo?Abbiamo chiamato la sera prima per prenotare delle pizze formato famiglia per sabato sera alle 8.Alle 8.30 quando le pizze non sono arrivate abbiamo chiamato chiedendo spiegazioni e ci hanno detto che erano per strada.Abbiamo richiamato alle 21 non vedendo arrivare nessuno e ci hanno ribadito che le pizze stavano arrivando.Alle 21.30 abbiamo chiamato nuovamente e finalmente ci dicono che non avevano nessun ordine segnato a nostro nome.Alche abbiamo ordinato NUOVAMENTE le pizze chiedendo se almeno ci spettasse uno sconto per il disguido e la ragazza gentilissima e con dei modi sopraffini ci risponde “io sto qua a lavorare gratis per te?”.Ma dalle restanti recensioni capisco che siete tutti molto cortesi …
LUC MAT
26.08.2023
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco
Sono anni che mi servo da loro buona pizza , buon prezzo, ottima consegna e disponibilità. Metto 5 stelle per tutto quello che fanno da anni senza mai perdere un colpo.Cari signori........una stella non si da a nessuno e soprattutto a Miseria e Nobiltà che lavora da anni e ripeto LAVORA !GRAZIE a tutto lo staff tutto buono come sempre !PS: io ho finito adesso la loro pizza per questo non faccio recensioni a C
DigYT
04.08.2023
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco
Delizioso. Anche se il locale era piccolo perché è consigliato asporto c'erano i posti fuori e la pizza me la sono goduta.
Giuseppe Giuseppe
04.08.2023
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco
La foto parla chiaro.Qualità degli ingredienti di bassissimo livello, impasto decente…La pizza era piccola, veramente piccola.Questo perché la pizza deve essere presa con le mani e trasportata sulla pala e non presa direttamente con la pala, altrimenti l’impasto si ridimensiona. Il forno era ad una temperatura molto bassa e questo causa l’effetto del cornicione duro esternamente “a pane”Insomma di napoletano all’interno c’è solo il nome.Per non parlare dell’attesa… eravamo solo noi e abbiamo 25 minuti per due pizze.RISPOSTAIeri innanzitutto erano le 21.30 e aveva 1 pizza maxi in forno parlo perché sono del mestiere. Altro che social.Ingredienti di basso livello perché la mozzarella già tagliata nei pacchi è una mozzarella di basso livello. Il pomodoro era acido.Io ho fatto anche 386 pizze escludendo le pizze d’asporto e se usciva una pizza piccola o mal fatta, al cliente va rifatta perché l’errore è suo.Ma dalle sue risposte, come ad altri clienti, mi sa che l’errore è del cliente che si è presentato nella sua pizzeria credendo che la pizza fosse NAPOLETANA. Non si preoccupi tanto le persone oggi non sono sceme e possono sbagliare una volta, ma la volta dopo non si ripresenta e non le farà di sicuro una buona pubblicità.BUONASERATA
Luca Ragozzino
02.08.2023
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco
Dopo che mi è stata consegnata in mano la pizza cotta in fretta e furia dal pizzaiolo perché doveva già iniziare a pulire il bancone, ho dovuto attendere il rientro del proprietario da una consegna a domicilio per avere il mio resto poiché l'aiutante a cui era affidato il negozio non sapeva usare il pos. Il prezzo pagato per giunta differiva da quello indicato sul loro volantino. Ho mangiato la pizza fredda. Vantano esperienza 20nnale...Prima e ultima volta
Beatrice Favarin
31.07.2023
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco
Forse non si ricorda bene, ma faccio io: chiamo il giorno prima per avere le pizze per le 20, e lei mi avvisa già che essendoci la champions avreste potuto tardare, e fin qui tutto ok. Alle 20.30 del giorno dopo chiamo chiedendo delle pizze, mi dite che sono uscite. Richiamo alle 21, mi dite che il ragazzo è in stada e stanno arrivando. Alle 21.20 esasperata ci riprovo e mi dite ancora che il ragazzo è appena uscito, al che chiedo di verificare la cosa perché mi sento alquanto preso in giro. Verifica: l’ordine non lo avete. È perso. Mi avete presa per i fondelli per un’ora e mezza. Mi dite però che le fate al volo e arrivano. Al che chiedo di poter parlare con il proprietario. Le chiedo se queste benedette pizze devo anche pagarle presa dallo sconforto; avrebbe potuto scusarsi e dirmi che gratis non era fattibile ma che avrebbe potuto mandarne una gratis, fare uno sconto o lo sa il cielo, una qualsiasi cosa in segno di scuse. Invece no, risponde: “Eh no guarda e io lavoro gratis?”Non lo so, se questo è il tuo modo di lavorare fratellì cambia mestiere se vuoi un consiglioRISPONDOMa ci mancherebbe, ma infatti la prima chiamata è arrivata dopo 30 minuti, la seconda dopo altri 30 e la terza dopo quasi altri 30. Posso anche non aspettarmi puntualità, ma il rispetto non solo me lo aspetto ma lo pretendo. Quindi quando mi avvisate dopo un’ora e mezza che il mio ordine non esiste neanche, chiedo solo la decenza di scusarsi invece di rispondere nel modo cafone che a quanto pare ti appartiene (ho avuto modo di leggere qualche commento qui sotto). E finiscila di inventarti storie di temporali e alieni sui vari gruppi FB per poi bloccarmi, cancellare i post e riscriverli in varianti anche più fantasiose.Eh comunque ci tiene così “strettamente” che la prima cosa che ha detto a mio fratello appena ha saputo dell’auto ribaltata è stata: miraccomando non dire che stavi lavorando qui in nero perché poi vado nei casini io. E non mi faccia dire altro, che non mi va di addentrarmi nel personale, cosa che tra l’altro se avesse un po’ di consapevolezza neanche farebbe.Ha fatto un errore grosso (non il primo), abbia la decenza di scusarsi e non continui con queste pagliacciate. Capita, sono i modi maleducati che non devono capitare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Liancourt, 22, 22077 Olgiate Comasco CO
Pizzeria Miseria e Nobiltà Olgiate comasco