Gioielleria E. Canali Via Italia, 44, 20900 Monza MB

Gioielleria E. Canali





51 Recensioni
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso




Gioielleria E. Canali Via Italia, 44, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Chiamaci
039321332
Via Italia, 44, 20900 Monza MB

Orari

  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Massimiliano Catania
03.11.2023
Gioielleria E. Canali
Non sono mai riuscito ad acquistare un modello sportivo.Mi sa proprio, che ci sono delle vendite parallele.Questo e' il mondo ROLEX.Gli stessi concessionarivendono sotto altri nomii prodotti piu' ricercati.Anche perche' , non accettano prenotazioni .
Nicolae Buga
01.11.2023
Gioielleria E. Canali
Locale bello in buona posizione, pero personale non preparato e non qualificato per offrire un buon consigliò e una buona assistenza sul marchio che lo stanno vendendo,la sconsiglio come negozio.
Pier Scotti
31.10.2023
Gioielleria E. Canali
Ottimo negozio di orologi situato nel cuore del centro storico di Monza il personale è molto gentile e disponibile il negozio è veramente bello inoltre è un concessionario Rolex quindi chi ama quel tipo di marca è avvantaggiato perché può trovare quello che cerca come modello
Luca.D
10.10.2023
Gioielleria E. Canali
Il personale è gentile e cortese in passato ho avuto il piacere di acquistare più di una volta,però se il prodotto non è in vetrina ma va ordinato è quasi impossibile averlo anche se NON è tra i modelli cosiddetti hot..Per quanto riguarda l'assistenza è sicuramente meglio andare direttamente aMilano, dove sono sicuramente più meticolosi nel maneggiare gli orologi altrui..non scendo nello specifico ma il tecnico/orologiaio potrebbe prendere qualche accorgimento in più quando effettua anche piccoli interventi.
Luigi Spensierato
14.09.2023
Gioielleria E. Canali
Personale davvero scortese,inadeguato , svogliato e sopratutto non all’altezza del marchio del quale dovrebbe essere un mero inserviente. Perché di inservienti si trattano. Putroppo non consapevoli del ruolo che hanno ,pensano di individuare il compratore dall’abito . Ma spesso sbagliano .Entrato questa sera nel negozio ,indeciso ma con la voglia di acquistare e la consapevolezza di dove mi trovassi . Sono stato Accolto da una signora con i capelli rossi o meglio aperto la porta con apposito telecomando ,perché di accogliente non c’era nulla. Anzi sicuramente disturbata in quanto intenta a chiacchierare con la sua collega mora.Mai successo nelle altre boutique Rolex, che ad ogni mia domanda miVenissero rivolte delle facce di smorfie, continue e imperterrite , come per sottolineare la mia indecisione e la non propria eccelsa esperienza in materia di Rolex e per mettermi sempre di più in difficoltà senza alcun motivo oggettivo . Non penso che il tempo dedicato a un potenziale cliente sia tempo perso , anche se non finalizzato alla vendita .La Signora si e’ dimostrata irritata a tratti scorbutica alzando anche il tono della voce, molto indisponente nel rispondermi.Consapevole del luogo in cui mi trovassi ho preferito uscire . Mi rivolgo a lei responsabile del negozio , non è questo il modo di trattare un cliente che con molta educazione e in punta di piedi e’ entrato nel suo negozio e ha cercato solo di poter capire cosa acquistare .Sono uscito dal negozio davvero molto amareggiato.Sono certo che avrà il modo di appurare il tutto .una buona serata
Jacopo Sala
15.08.2023
Gioielleria E. Canali
Mi dispiace ma non mi sono trovato bene nel campo Rolex. Sentirmi dire che vendono Rolex in base all'eleganza di una persona è a mio parere personale una frase da non dire. Cordiali saluti.
Titus Back Office
04.08.2023
Gioielleria E. Canali
negozio fantastico, personale cortese con una nota particolare per l'assistenza tecnica, decisamente al TOP! consiglio vivamente a chi cerca prodotti di altissima qualità con la garanzia che qualunque problema si possa presentare verrà risolto tempestivamente con massima professionalità. AC
M A
02.08.2023
Gioielleria E. Canali
Una vetrina dedicata a Longines non è da poco......
marco talenti
01.08.2023
Gioielleria E. Canali
Ho acquistato dei prodotti Rolex nel corso del 2017 e, nel contempo, in occasione dell'uscita di un nuovo modello, ho prenotato due orologi sportivi Rolex (per uno dei due, mi era stato riferito che avevo avanti una decina di prenotazioni). In occasione di una successiva visita per acquisto di gemelli da polso per un regalo (2019), dietro mio sollecito, mi era stato assicurato che le mie richieste non erano state dimenticate. Devo constatare, con rammarico che, ad oggi, non ho ricevuto alcun messaggio da parte del Rivenditore riguardo i prodotti prenotati. Evidentemente ha perso i miei riferimenti.
Lorenzo Lampu
30.07.2023
Gioielleria E. Canali
Ho portato un orologio da sistemare. Dopo aver ricevuto il preventivo ho deciso di non sistemarlo. Ho ricevuto l’orologio con danni che prima non erano presenti. Personale maleducato, sgarbato. Hanno detto che non ci potevano fare nulla.Vivamente sconsigliato, non metteteci mai piede se tenete al vostro orologio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Italia, 44, 20900 Monza MB
Gioielleria E. Canali