Rifugio Refavaie Località Refavaie, 38050 Pieve Tesino TN

Rifugio Refavaie





463 Recensioni




Rifugio Refavaie Località Refavaie, 38050 Pieve Tesino TN




Informazioni sull'azienda

Benvenuti nel sito del Rifugio Refavaie località Refavaie -CAORIA- Pieve Tesino | Rifugio Refavaie Valle del Vanoi camere, ristorante nel verde Vanoi

Contatti

Chiamaci
+390439710009
Località Refavaie, 38050 Pieve Tesino TN

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Barban
26.10.2023
Rifugio Refavaie
Più che un rifugio, un ristorante a bordo strada, da cui partire per escursioni nella parte centrale del Lagorai e per Cima Cece (la vetta più alta della catena montuosa)
Romina C.
18.10.2023
Rifugio Refavaie
Abbiamo soggiornato al rifugio Refavaie nel weekend 18-19 Febbraio. Siamo stati davvero bene e cena super! Stefano davvero cordiale e disponibile. Super consigliato! Ci ritorneremo.
giovanni garzotto
25.09.2023
Rifugio Refavaie
Malgrado la posizione incassata tra i boschi della Val Vanoi, l'accoglienza, la qualità del cibo e la pulizia delle camere e servizi è eccellente. Lo consiglio agli amanti delle passeggiate in montagna, g.gian Belluno-
giacomo meneghetti
20.09.2023
Rifugio Refavaie
Anzitutto bisogna fare i complimenti al magnifico gestore stefano…… mai visto un titolare cosi simpatico e allo stesso tempo professionale e efficiente.Passando al cibo, in 5 volte che mi sono recato qui, ho sempre mangiato molto bene, soprattutto spicca il rapporto qualità/prezzo.La posizione è ottima come punto di partenza per vari sentieri della montagna.In poche parole andateci se siete in zona.
Nicolò Meneghetti
13.09.2023
Rifugio Refavaie
Sono appena tornato dal Rifugio Refavaie e non posso fare altro che elogiare questo luogo incantevole.La posizione è semplicemente mozzafiato, circondata da maestose montagne e paesaggi pittoreschi che tolgono il fiato.Ma ciò che rende davvero speciale il Rifugio Refavaie è il gestore, Stefano. Non posso che lodare la sua personalità simpatica e solare. È un vero maestro nell'accogliere gli ospiti e rendere il soggiorno un'esperienza indimenticabile.La sua passione per la natura e la montagna traspare in ogni suo gesto e parola, e questo rende l'atmosfera del rifugio ancora più calorosa e accogliente.Le camere del rifugio sono confortevoli e ben tenute, offrendo una piacevole sistemazione dopo una giornata di escursioni impegnative. La cucina è deliziosa, con piatti preparati con ingredienti freschi e di qualità. Inoltre, sono presenti le mappe per suggerire itinerari di trekking e attività per sfruttare al massimo la bellezza circostante.Non posso che raccomandare il Rifugio Refavaie a chiunque cerchi una fuga dalla vita quotidiana e voglia immergersi nella natura incontaminata.Grazie ancora a Stefano e al suo staff per aver reso la mia permanenza un'esperienza meravigliosa. Non vedo l'ora di tornare presto!
Alessia Merendino
27.08.2023
Rifugio Refavaie
Abbiamo pranzato in questo rifugio con la nostra piccola Olivia di un anno.Ci hanno accolto con gentilezza e dato tanti utili consigli per la nostra vacanza.Il cibo è delizioso, dal primo al dessert! Super consigliato!
Antonia Mattos
17.08.2023
Rifugio Refavaie
Absolutely wonderful! Stayed for an overnight during a cycle - dinner was delicious, room was excellent and the location by the river, mountains etc is beautiful ❤️
Stefano Di Lisi
03.08.2023
Rifugio Refavaie
Posto molto bello, in bella posizione, titolare molto gentile ed accogliente, come il personale. Mangiato benissimo piatti particolari, ovviamente cucina di montagna. Splendidi i ravioloni con ripieno di cervo conditi con dei porcini freschissimi. Interessantissime e spettacolari le grappe col mugo e col cirmolo! Conto ottimo.P.S.: ho letto delle recensioni che sono ridicole; addirittura una di un tizio con quasi 1000 recensioni, persino di parcheggi, e al rifugio da 2 stelle con il commento: visto solo da fuori non sono entrato... (si commenta da solo!)
Manola Barzan
31.07.2023
Rifugio Refavaie
Dopo 4.30 di camminata decidiamo di fermarci per prendere qcosa ...entriamo salutiamo... e il titolare sta intrattenendo due coppie ...non ci saluta ..noi nel frattempo aspettiamo e dopo 3/4 minuti di attesa nemmeno uno sguardo x dirci accomodatevi oppure ragazzi arrivo. ..alke ce ne siamo andati davvero disgustati. .....se questa e' accoglienza !!!!!bastava poco ...ma nemmeno quello !;

Aggiungi recensione

Mappa

Località Refavaie, 38050 Pieve Tesino TN
Rifugio Refavaie