Servizio Continuità Assistenziale Riviera 29 Aprile, 2, 30031 Dolo VE

Servizio Continuità Assistenziale





38 Recensioni
  • venerdì20–23
  • sabato10–13, 16–19, 20–23
  • domenica10–13, 16–19, 20–23
  • lunedì20–23
  • martedì20–23
  • mercoledì20–23
  • giovedì20–23




Servizio Continuità Assistenziale Riviera 29 Aprile, 2, 30031 Dolo VE




Informazioni sull'azienda

myPortal |

Contatti

Chiamaci
0412385677
Riviera 29 Aprile, 2, 30031 Dolo VE

Orari

  • venerdì20–23
  • sabato10–13, 16–19, 20–23
  • domenica10–13, 16–19, 20–23
  • lunedì20–23
  • martedì20–23
  • mercoledì20–23
  • giovedì20–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Ivan Mihaylov
01.11.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Guardia medica su appuntamento, un penso dottore, ma sulle risposte sembra più avvocato. Dopo che a chiesto tutti dati anagrafici, non è urgente. Non si può visitare
Maddalena Massa
28.10.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Su due volte che ho avuto bisogno, la prima volta efficienti la seconda volta non mi hanno neanche visitato e mi hanno detto di andare dal medico di base il giorno dopo.
Isabella Maschera
27.09.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Una stella pure regalata.NON RISPONDE MAI NESSUNO! Uno a sto punto può pure morie, dato che il finesettimana i medici di base non sono reperibili (se non due ore la mattina), all'ospedale ti rispondono di sentire il medico di base.Chiami il pronto soccorso e ti senti rispondere che se non stai male male male, non vengono a prenderti.Domanda: noi cittadini paghiamo le tasse per essere seguiti dal lunedì a venerdì?Wow(Correggo)Mi rispondono, finalmente, ma siccome non abito in comune di competenza di Dolo, devo rivolgermi altrove.No comment. No comment
Marco Maggio (Marcodriver)
10.09.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Ho chiamato poco fa, e dopo un buon periodo di attesa (che ci può stare) ha risposto una voce femminile che ha puntualizzato di voler essere chiamata dottoressa, per ben due volte (io mi sono semplicementepermesso" di chiamarla signora). Penso che se chiama qualcuno vuol dire che non sta troppo bene e stare lì a disquisire sul termine corretto su cui chiamare la persona
Daniele Megioranza “K1”
21.08.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Una stella perché meno non si può. Ho chiamato per prenotare una visita per il giorno dopo in quanto non ricevono il giorno stesso, mi dicono che devo richiamare domani. Al che io chiedo ignorantemente il perché non si possa prenotare un appuntamento e la signora che mi ha risposto ha cominciato ad innervosirsi ed alzare la voce, ripetendo in continuazione che non ho chiamato il medico di base. Dopo averle chiesto se potevo finire di parlare (perché mi stava parlando sopra) continua a parlarmi sopra. Cambiate lavoro e andate a fare i lanciatori di coriandoli. O cambiate dottoressa, magari scegliete una che non sia affetta da scorbuto o isteria. Servizio medico ZERO. E la signora che mi ha risposto che si vergogni! incompetente! per la gente che ha bisogno della guardia medica: Andate a Mirano, fate prima e trovate personale competente
Manuel Monego
19.08.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Una vergogna. Una giornata di tentativi al telefono per avere una risposta. E, di persona, hanno avuto la faccia tosta di negare e dire: Qui i telefoni squillano benissimo. Riprovi". Neanche un saluto di commiato. Una maleducazione senza precedenti."
Genny Della Regina
04.08.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Ho febbre da venerdì notte,alla mattina comincio a chiamare la guardia medica perché avevo bisogno anche del certificato oltre ad una visita,chiamo e non risponde mai nessuno,ho provato a chiare dalle 9:00 fino le 10:30 senza nessuna risposta,al che mi reco direttamente lì,parcheggio la macchina a fatica cammino verso la guardia medica premo il citofono e una signora sgarbatamente mi risponde,gli spiego che ho la febbre alta che mi gira la testa e che ho difficoltà a stare in piedi questa senza neanche farmi finire mi dice che devo chiamare,io le dico che ho chiamato molte volte senza risposta ma lei non demorde le chiedo aiuto e le mi ha buttato giù il citofono,sono dovuta recarmi in PS con i convulsi. La negligenza di questa donna mi è costata 80€ una vergogna.
roberta Bettini
04.08.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Ho avuto bisogno per la prima volta della guardia medica, essendo sabato sera...mi hanno risposto subito ed ho trovato un medico super gentile e preparato che mi ha trovato la soluzione per un problema cardiologico che mi faceva stare male e preoccupava molto....grazie infinite.
Mattia Biancheri
04.08.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Una vergognaChiami per una continuità essendo già stato visitato e non si degnano neanche di venirti leggermente in contro !!!Avendo anche il coraggio di rimproverarti, una dottoressa così maleducata e sgarbatanon l'avevo mai sentita e vista .. con la febbre a 40 insistono che devi presentarti !!anche se sei a piedi per una sola giornata dopo che hai comunque la vistia il giorno dopoCoraggio a chiamarli dottori
Christine J. P.
30.07.2023
Servizio Continuità Assistenziale
Avendo preso il Covid, sono entrata in contatto con diversi dipartimenti dell'Uls 3 ultimamente, uno di questi è l'USCA che si occupa del monitoraggio dei pazienti Covid posti in isolamento a domicilio. Siamo stati contattati regolarmente dall'inizio della malattia da medici veramente straordinari. Non posso spendere che parole positive. La pressione nell'ultimo anno per tutto il comparto della Sanità non è poca. Il fatto di poter monitorare il paziente Covid senza doverlo ricoverare è assolutamente senza precedenti, evitando in questo modo ricoveri non necessari e lasciando posto a malati che ne hanno più bisogno. I medici sono disponibilissimi e pronti a rispondere ad ogni quesito. Uno si sente rassicurato e seguitissimo a tutti gli effetti. I giornali dovrebbero porre in risalto più spesso il lavoro incredibile fatto nell'ultimo anno per creare tutto questo. Sono felice e grata di vivere in questa realtà e ringrazio tutti i medici dell'Usca (e il mio altrettanto straordinario medico di base) a nome mio e della mia famiglia perché penso sia giusto non solo criticare quando le cose vanno male ma anche elogiare quando vanno bene.

Aggiungi recensione

Mappa

Riviera 29 Aprile, 2, 30031 Dolo VE
Servizio Continuità Assistenziale