Perdormire Piazza Metropolis, 4, 47039 Savignano sul Rubicone FC

Perdormire





72 Recensioni
  • venerdì09–20
  • sabato09–21
  • domenica09–20
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–20
  • martedì09:30–12:30, 15:30–20
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–20
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–20




Perdormire Piazza Metropolis, 4, 47039 Savignano sul Rubicone FC




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Savignano sul Rubicone: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Savignano sul Rubicone, Emilia Romagna.

Contatti

Chiamaci
+3905411780528
Piazza Metropolis, 4, 47039 Savignano sul Rubicone FC

Orari

  • venerdì09–20
  • sabato09–21
  • domenica09–20
  • lunedì09:30–12:30, 15:30–20
  • martedì09:30–12:30, 15:30–20
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–20
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Mario Montanaro
18.10.2023
Perdormire
Versate il minimo dell'acconto, sarete privilegiati nella consegna per poter incassare quanto prima il saldo. Mi fosse stato consentito dare meno di una stella l'avrei fatto.Replico alla risposta del 'proprietario':In certi casi meglio tacere che dire qualcosa che faccia presupporre la malafede.L'ordine è del 24 dicembre, tempi di consegna indicati sull'ordine: dalle 3 alle 4 settimane.Verso metà gennaio una Vostra collaboratrice ha chiamato per dire che la consegna della merce fosse prevista per il 27/28 gennaio, nei termini contrattuali per quelli che Lei definisce 'artigianali'.Ovviamente, se scrivo questa recensione, la merce non è arrivata.Soltanto ieri, dopo diverse sollecitazioni, è stata confermata la consegna per il 25/2, sono passati esattamente 2 mesi.Confermo in pieno la personale insoddisfazione sulla Vostra gestione delle consegne, non posso ancora parlare della qualità.Dopo la prima sollecitazione un'organizzazione seria avrebbe dato una diversa priorità alla gestione del disservizio. Una volta ci può stare perché Errare humanum est
Silvana Grilli
17.09.2023
Perdormire
È possibile mettere 0 stelle?????!!!!! Xché se si può metto quelle!!! Ho comprato due poltrone relax col telecomando senza filo pagando un supplemento di 389€, ma solo dopo tre mesi dalla loro consegna mi dicono che x quel modello non è possibile averle !!!! E il supplemento non era altro che la poltrona senza filo....poi stendiamo un velo pietoso su come il punto vendita si è comportato , ci hanno proposto un buono sconto del 10% sul prossimo acquisto....dopo il danno anche la beffa!!!!!!Rispondo al proprietario....al servizio clienti mi hanno detto di rivolgermi al punto vendita dove ho fatto l'acquisto.....mi se il contratto corrisponde a quello che ho ricevuto non c è niente da fare!!!! Quindi problema mio se la commessa del punto vendita mi ha venduto un optional x un' altro che neanche le era mai stato chiesto!!!!!...e vi chiedo gentilmente almeno di non togliere la mia recensione!!!!GRAZIE MILLE.
Sara Berchicci
16.09.2023
Perdormire
Ho comprato un letto matrimoniale in negozio a savignanoCommessa tanto carina e gentile , ho richiesto successivamente il ritiro dell usato e non ci sono stati problemiDo 4 stelle per la spedizione ( in consegna il 3 marzo invece arrivato il 28 ) e orario 11/15:00 però sono arrivati più tardi e quindi ho preso un giorno di ferie per nulla .. però vabbè nel complesso abbastanza bene
Marzanna Eliza Brzezinska
08.09.2023
Perdormire
Ho acquistato il materasso matrimoniale e rete motorizzata,sono molto soddisfatta...finalmente mi sveglio la mattina senza mal di schiena. La merce è arrivata dopo una settimana del acquisto...molto prima del previsto.Ringrazio soprattutto Giulia e anche Serena e Luca per la sua gentilezza e competenza ...
Claudia Paoli
22.08.2023
Perdormire
In data 9 Agosto 2022 ho acquistato un…In data 9 Agosto 2022 ho acquistato un materasso al negozio Per Dormire di Savignano sul Rubicone (FC) 160 x 190 cm.Mi è stato consegnato cm 160 x 188 scarsi, e accorgendomene subito non ho tolto l’imballo dal materasso.In fase di acquisto la venditrice non mi ha avvisato che ci sarebbe stata una possibile differenza in difetto o eccesso della misura, nel caso fossi stato avvisato non avrei proceduto all’acquisto.Le schede che l’azienda chiama “tecniche “non riportano alcun dato su questo aspetto.La venditrice addirittura in risposta alla mia richiesta di sostituzione di un materasso più lungo mi scrive :”La normativa dà una tolleranza di 3 cm rispetto alle misure nominali”. Non nomina a quale normativa europea fa riferimento e comunque l’unica che esiste parla al massimo di differenza ,in più o in meno , di cm 2, non 3. Il giorno 11 Agosto mando raccomandata alla sede dell’azienda per informare sull’accaduto che il 5 Settembre viene da loro ritirata.Oggi 9 non sono stato ancora contattato dal sevizio clienti, n’è tantomeno c’è stata attenzione a seguire la vicenda da parte dei venditori, che non hanno mostrato alcun interesse al caso.Il materasso è nuovo ancora nel suo imballo perfetto, ho chiesto solo di averne uno più lungo, ovvero come scritto nel contratto d’acquisto e neanche subito, ma quando sarà disponibile.Ritengo quindi che l’azienda Per Dormire non si sia comportata correttamente nella ragionevole richiesta del cliente, e sopratutto abbia celato particolari molto importanti in fase di preliminari di acquisto, che avrebbero potuto indurmi a non comprare il suddetto materasso , in quanto tutti quelli che ho comprato prima dalla concorrenza sono di misure esatte come da contratto.Inoltre l’azienda non ha assolutamente curato il post-vendita, e tale noncuranza è confermata dal fatto che la sede centrale non si è fatta sentire.Vincenzo MorrealeData dell'esperienza Agosto 2022
Daniela Talamo
21.08.2023
Perdormire
Commessa molto disponibile , tempi di consegna un po’ lunghi
Katia Maestri
01.08.2023
Perdormire
La ragazza che ci ha fatto un preventivo è stata carina, professionale e gentile..Il prezzo del materasso in questione, mi è sembrato un pó alto rispetto ad altri
alessandra stifanelli
31.07.2023
Perdormire
L'intenzione era solo dare un'occhiata per il letto dei miei genitori, in realtà poi ci siamo trovati benissimo con la venditrice Serena.. alla fine abbiamo comprato qui!Educata, gentile, competente e preparata! Capiva ciò che ci serviva e che faceva al caso nostro e ci ha proposto un prodotto perfetto! Ottimo sia nella comodità che nell'estetica.. i miei ci dormono benissimo!!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Metropolis, 4, 47039 Savignano sul Rubicone FC
Perdormire