Clinica San Gaudenzio Via Enrico Bottini, 3, 28100 Novara NO

Clinica San Gaudenzio





272 Recensioni
  • venerdì07–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19
  • martedì07–19
  • mercoledì07–19
  • giovedì07–19




Clinica San Gaudenzio Via Enrico Bottini, 3, 28100 Novara NO




Informazioni sull'azienda

Clinica San Gaudenzio - Clinica San Gaudenzio | La Clinica San Gaudenzio costituisce una importante parte del patrimonio storico legato alle attività sanitarie della Città di Novara. La Clinica è

Contatti

Chiamaci
+3903213831
Via Enrico Bottini, 3, 28100 Novara NO

Orari

  • venerdì07–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19
  • martedì07–19
  • mercoledì07–19
  • giovedì07–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Ornella Ruocci
06.10.2023
Clinica San Gaudenzio
Sono stata operata e rimasta per 8 giorni presso il 1' piano nell'ala storica della Clinica San Gaudenzio di Novara. Desidero condividere la mia esperienza più che positiva presso questo Nosocomio, in primis vorrei ringraziare il dott. SELLA, la sua equipe e tutto il personale medico e paramedico che mi hanno assistito durante il mio ricovero. Un ringraziamento speciale al personale del piano per la loro professionalità, educazione, simpatia a partire dalla Coordinatrice Sig. ra Marta e i Sigg. Orazio, Esmeralda, Alice, Valeria, Domenico, Naima, Sara, Elvira, Leonardo, Marco, Greta, Fadwa, Lorenzo, Tiziana, Marica, Susanna, Sabrina, Davide, Roberta Fisioterapista ... Spero di non aver dimenticato nessuno. .. Grazie a tutti di cuore.Ornella Ruocci
Cinzia Motta
02.10.2023
Clinica San Gaudenzio
Non si può aspettare ore al tel per parlare con un operatore .Le persone anziane non sono capaci ad usare la modalità on Line per prenotare ,così telefonano.Mia zia è stata un’ora al tel e non è riuscita a parlare con nessunoE poi che almeno si dia la tempistica di attesa .Una volta era molto meglio ora mi sempre peggio delServizio sanitario nazionale .
Vittorio Crivellari
21.09.2023
Clinica San Gaudenzio
Purtroppo dopo anni dalla mia recensione, non posso più confermala, un vero disastro è diventato, non ci sono i medici di prima, sono tutti scappati via (parlo della cardiologia) e devo dire che la visita che ho fatto lo scorso 2022 è stata disastrosa.Tutto Fantastico nel 2018, la mia esperienza è sicuramente più che positiva, ho sempre trovato il personale disponibile e molto cordiale. Sicuramente non bisogna essere arroganti e presuntuosi come vedo l'atteggiamento di molti pazienti. Sono in cura dal bravissimo Professor G.C. (per ragioni di privacy non pubblico nome e cognome) che mi ha letteralmente fatto tornare la voglia di riprendere la mia vita in mano.
Enzo vince
15.09.2023
Clinica San Gaudenzio
Se potevo mettevo 0 stelle , mia mamma doveva subire un intervento stamattina cataratta occhio destro , attenzione per ben 2 volte hanno spostato la visita al ultimo momento , la mattina del intervento gli dicono signora la sua cataratta e inoperabile xche avanzata caxxo la visita che gli avevate fatto nn potevano dirlo subito incompetenza totale …. Risposta del medico signora deve rifare tutto andare ospedale clinica orrenda mispiace sconsiglio vivamente
Del Bosco “Anna”
12.09.2023
Clinica San Gaudenzio
Ho effettuato una gastroscopia con biopsia.Tempi d'attesa per l'esame circa 15 giorni.Accettazione rapida e precisa con personale gentile.Puntualità nel rispetto dell'orario.Il dott. Bulboaca si è dimostrato attento e competente, lo stesso posso dire del personale infermieristico che collabora con lui.
Eddy V
01.09.2023
Clinica San Gaudenzio
La clinica più grande di questa zona. Ben fornita di attrezzature per tutti i servizi. L'esperienza dipende molto da periodo e persone con cui interagisci, come in tutte le strutture mediche, capita aspettare molto per una semplice operazione, o fare giri inutili. Capitano spesso ritardi ovunque, i medici hanno troppi impegni, si nota la mancanza di personale che sembra stanco e stufo della gestione. Chi amministra la struttura, dall'alto, pensa solo al fatturato, non c'è reale interesse verso i bisogni dei cittadini. Interni eleganti e puliti, clima adeguato, posti da sedere liberi di solito, non c'è l'affollamento che vedi in ospedale. Accettazione standard con procedure chiare e rapide. Parcheggio a pagamento molto difficile da trovare, bisogna girare un po'. // Offro supporto per aumentare la visibilità, recensioni, foto-video di qualità. Contatto visibile nel profilo, sono contributor con 60M+ visite.
manuela crepaldi
26.08.2023
Clinica San Gaudenzio
L'ufficio prenotazioni è impossibile da contattare. Una vergogna. È da stamattina alle 9:00 che chiamo, sono le 16:00 e non sono ancora riuscita a parlare con un operatore
Hane Vecaj Chiarenzi
03.08.2023
Clinica San Gaudenzio
Al livello clinico e curativo nulla da dire, io ho chiesto solo un favore, d'altronde un mio diritto d'indispensabilitá per la mia patologia, a chi di dovere e mi è stato negato, ho continuato a chiedere più volte anche a pagamento ma inutile e oggi pago le conseguenze aggravando la mia salute, sono disperata e non so cosa fare. È successo in ortopedia reparto vecchio, mispiace molto ma c'è andata la salute.
Carlo Giuseppe Facchin
02.08.2023
Clinica San Gaudenzio
Non posso che esprimere la mia massima riconoscenza alla Clinica San Gaudenzio e nello specifico al reparto di Cardiochirurgia. Sono stato sottoposto dall’equipe del dott. Marco Diena ad un intervento di sostituzione dell’aorta ascendente come conseguenza di aneurisma di oltre 7 cm (intervento eseguito con metodo di Tirone David, l’intervento più complesso nell’ambito cardiochirurgo che consente la sostituzione dell’aorta contestualmente al reimpianto della propria valvola aortica all’interno della protesi impiantata). Che dire? Grazie, grazie di “cuore” al dottor Diena, ai dottori Gabriele Musica e Hakimpour Merzad, mi avete letteralmente salvato la vita!!! Grazie al dottor Eddy e al suo staff del reparto di Anestesia. Grazie alle dottoresse e a tutte le ragazze del reparto che con massima professionalità e pazienza si sono prese cura di me per oltre due settimane. Grazie al dottor Romano e al suo staff del reparto di Terapia Intensiva che mi sono stati vicini nelle fasi più critiche immediatamente dopo un intervento di oltre sei ore. Grazie a Noemi che mi ha fatto la prima ecocardio spiegandomi con grande dolcezza la gravità della situazione ma nel contempo tranquillizzandomi. Sto sicuramente dimenticando qualcuno e me ne scuso, quindi grazie alla Clinica San Gaudenzio in toto! Ah dimenticavo, tutto ciò tramite il Servizio Sanitario Nazionale. Grazie, voi siete l’esempio dell’Italia che funziona!Un consiglio a voi che leggete, se avete un problema cardiaco questo è il posto giusto.Un consiglio a voi che state per scrivere una recensione, recensite in base alla professionalità e alla capacità dei medici e non in base al tempo che vi fanno aspettare al telefono, se vi fanno aspettare tanto è perché probabilmente ci sono tante persone che vogliono venire a farsi curare qui!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Bottini, 3, 28100 Novara NO
Clinica San Gaudenzio