R-Store Pompei - Apple Premium Reseller Via Macello, 22, 80045 Pompei NA

R-Store Pompei - Apple Premium Reseller





220 Recensioni
  • venerdì09:30–21:30
  • sabato09:30–21:30
  • domenica09:30–21:30
  • lunedì09:30–21:30
  • martedì09:30–21:30
  • mercoledì09:30–21:30
  • giovedì09:30–21:30




R-Store Pompei - Apple Premium Reseller Via Macello, 22, 80045 Pompei NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390691524000
Via Macello, 22, 80045 Pompei NA

Orari

  • venerdì09:30–21:30
  • sabato09:30–21:30
  • domenica09:30–21:30
  • lunedì09:30–21:30
  • martedì09:30–21:30
  • mercoledì09:30–21:30
  • giovedì09:30–21:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Carmen Star
13.10.2023
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller
Esperienza pessima. Personale scortese e un po’ arrogante. Sono stata servita da 2 persone differenti ma purtroppo in entrambi i casi, oltre a non aver soddisfatto le mie richieste (problematica non attribuibile a loro, ma segnalo comunque), si sono mostrati molto saccenti e mi sono sentita parecchio a disagio: ammetto di non essere ferrata con la tecnologia ma da parte loro non c’è stato un “venire incontro” al cliente, per me cosa fondamentale in qualsiasi esercizio commerciale.
Eduardo Bosso
12.10.2023
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller
Ero disperato per il mio iPhone danneggiato ma per fortuna ho trovato degli angeli.Mi hanno tranquillizzato ed hanno fatto accelerare l’intervento del tecnico.Una sola parola: GRANDI!
Gennaro Magliacane
08.10.2023
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller
Nonostante il caos per l’uscita del nuovo iPhone, il personale all’interno dello store è stato impeccabile.Cordiali, disponibili, preparati ma soprattutto professionali per qualsiasi tipo di informazione e/o consiglio.Complimenti a tutto il team.Consigliatissimo!
Luigi Ferrara
26.08.2023
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller
Esperienza PESSIMA!Partendo dal principio, cuffie comprate un anno fà, ancora nel primo anno di garanzia. Porto le cuffie in questo centro, perché la cuffia SINISTRA ''L'' non si accendeva più, riferisco del problema e vengono prese in ''diagnosi'', dopo due giorno di ''attenta'' diagnosi mi riferiscono che le cuffie non passano garanzia, perché la cuffia DESTRA ''R'' a detta loro è ossidata, alla mia domanda, ma come fai a dire che ossidata la cuffia, se queste non vengono nemmeno aperte?! mi risponde che per APPLE le cuffie anche con cromature smangiate (quindi l'attacco che va nella custodia) non passando garanzia. In tutto ciò, e la cuffia destra ad essere in quello stato, ma il problema era sull'altra. Mi riferiscono che non possono fare nulla, e sarei costretto a pagare 79€ di preventivo per il cambio della destra, rifiuto il preventivo, e gli chiedo, ma se ti avessi portato solo la sinistra e la custodia, mi avresti risolto il problema? mi risponde con può darsi, facendo le spalline. Prendo le cuffie e decido di risolvere a mie spese, ma senza regalare soldi a loro. PS: su e-bay ho comprato la cuffia SINISTRA, quella perfetta, che nonostante tutto non mi avete passato garanzia, pagata meno della metà del vostro preventivo, ed ho risolto il difetto. Adesso mi chiedo il problema sono gli standard dettati da Apple o ci provano in ogni caso essendo R-store e quindi rivenditore, a spillarti soldi inutilmente? - volendo in privato posso inviarvi anche id sulla ricevuta del tecnico, ma posso assicurarvi che questo non è il modo giusto di gestire una problematica in GARANZIA.RISPOSTACHE SENSO HA CHE IO VENGO IN STORE A FARMI RIPETERE LE STESSE COSE? La presa per il c*** non mi è per nulla piaciuta.
Michelangelo Annunziata
25.08.2023
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller
Esperienza pessima: passo di domenica al centro chiedendo chiarimenti su problemi di batteria del mio iPhone 13 pro Max ma mi dicono che il tecnico non è in sede e quindi devo ripassare in settimana perché il tecnico fa una diagnosi più approfondita. Ci passo oggi e indovinate un po’ ? La commessa che domenica mi ha detto di tornare quando il tecnico era in sede mi fa lei la diagnosi senza rivolgersi al tecnico. Va a chiedere info al tecnico all’interno che esce dal suo studio e senza nemmeno presentarsi o salutare dice di disattivare delle impostazioni alla commessa e se ne va ? Il problema ovviamente non mi è stato risolto nonostante le mie lamentele
Enrico Piscopo
10.08.2023
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller
Mi sono recato presso l’esercizio avendo riscontrato dei problemi al funzionamento dei miei airpods.Il personale che mi ha accolto si è subito mostrato, oltre che gentilissimo, professionalmente all’altezza. Il mio problema è stato risolto in tempi brevi e con un risultato che è andato ben oltre le mie più rosee aspettative. Ampiamente soddisfatto. Sicuramente consiglierò questo negozio.
Biagio Frigenti
03.08.2023
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller
Come si fa a dire a un cliente,servono 420€ per ripararlo se nemmeno un ripristino sapete fare?Morale della favola,mi sn recato alla Apple del Campania (CE) e ho risolto con un futile ripristino(GRATUITAMENTE);credo che alla base ci sia inesperienza..AssurdoNon potevo non segnalarvi questa cosa..
Marilena Borrelli
29.07.2023
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller
Mi trovo presso Rstore Pompei e sono contenta di aver comprato il telefono qui ho trovato una equipe eccezionale mi hanno aiutato in tutto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Macello, 22, 80045 Pompei NA
R-Store Pompei - Apple Premium Reseller