Eni Plenitude Store Viale Francesco Bonaini, 77, 56125 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

Plenitude, servizi e offerte per Casa e Business | Eni Plenitude | Plenitude, offerte gas e luce per la casa e il business, tariffe gas e luce e attivazione fornitura luce e gas per casa e imprese. Area clienti, servizi online e assistenza. | Eni Plenitude

Contatti

Chiamaci
+3905029015
Viale Francesco Bonaini, 77, 56125 Pisa PI

Orari

  • venerdì09–13, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–18
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13, 15–18
  • giovedì09–13, 15–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Nicola Guelfi
20.10.2023
Eni Plenitude Store
Aperto alle 15:00, primo cliente entra e viene servito, poi dopo 25 minuti sempre tutti fuori ad aspettare, nel frattempo 3 commessi dentro a non fare niente con le mani in tasca! Entri e chiedi se puoi parlare con qualcuno, risposta c’è solo uno sportello aperto! Quindi ringrazio e saluto! Aspetta che ritorno
Franco Checchi
28.09.2023
Eni Plenitude Store
Per contattarli occorre smettere completamente di lavorare, posizionare il telefono sulla scrivania in vivavoce e dotarsi di un rosario da sgranare pregando che non cada la linea. E puntualmente dopo 1.55 minuti l'attesa viene vanificata e occorre richiamare in quanto la telefonata viene chiusa. Quindi inizia una sorta di catena di montaggio: chiama, ascolta la voce, richiama, ascolta la voce e via dicendo.Dopo un'ora e 30 chiamate ti scordi di qualsiasi urgenza tu possa avere e desideri solo che quell'incubo finisca.Nel 2021 manco un centralino con coda di chiamata decente.E non è il caso di un giorno sfortunato...
federico fefanetwork
12.09.2023
Eni Plenitude Store
Sono stato ieri mattina allo store di Via Bonaini per risolvere un problema di una bolletta arrivata con cifra spaventosa. I due ragazzi allo sportello sono riusciti a farmi pagare il giusto consigliandomi anche il metodo per non aver più brutte sorprese in futuro. Ottimo servizio e molta gentilezza da parte dei due dipendenti. Faccio notare che forse un doppio sportello agevolerebbe una minore attesa per noi utenti. Leggendo le recensioni volevo rispondere al Sig. Golia Golia, che ero presente quando un ragazzo dello sportello usciva chiedendo gentilmente di poter attendere 5 minuti per poter andare in bagno e tutti noi abbiamo concesso questa richiesta. Saranno passati 6 minuti ma non 20 come lui riporta. Credo che il Sig. Golia Golia non abbia mai svolto un servizio di contatto al pubblico dove qualsiasi persona, dopo due ore di incessante servizio al pubblico, abbia un impellente bisogno fisiologico da poter esaudire. Federico
Ale M
04.09.2023
Eni Plenitude Store
un punto di riferimento per fatturazione, contratti, ma anche assistenza e installazione caldaie& clima. Prodotti smart come la linea di risparmio energetico e controllo remoto della casa ( telecamere e sensori per porte e finestre, lampadine led , termostati ..). Personale competente e attento, vale la pena attendere qualche minuto per trovare soluzioni davvero su misura.
Danirla Niaaolai
01.09.2023
Eni Plenitude Store
Dopo una settimana di distacco della fornitura luce e con tt i pagamenti effettuati. Dal 30 di settembre a oggi 7 ottobre nn ho ancora la luce. Sono una portatrice di stomia e ho una protesi d anca... Nessuno mi a ancora aiutato. È uno schifo.
valerio mola
23.08.2023
Eni Plenitude Store
Ho usufruito di Eni per l'istallazione della mia caldaia usufruendo degli incentivi per il 2021. Devo dire che Energy Store Eni - Pisa si è sempre dimostrato disponibile nei miei confronti e ha gestito al meglio ogni problematica che è sorta. Devo ringraziare gli installatori che con professionismo e pazienza si sono prodigati a risolvere piccoli problemi (causati dai miei operai durante la ristrutturazione) sorti in fase di montaggio caldaia. Finalmente dei professionisti in questo mondo di incompetenti!
Davide Duma
05.08.2023
Eni Plenitude Store
Da agosto ho atteso l'installazione di due condizionatori Haier con quattro split. Ho atteso per l'installazione fino a dicembre, una volta installati non hanno mai funzionato. Si sono susseguiti interventi della ditta installatrice che non ha mai saputo risolvere i problemi adducendo le scuse più disparate. Ad oggi non ho più notizie da parte della ditta installatrice e soprattutto da chi mi ha venduto l'impianto, ossia lo store di Pisa di Eni/Plenitude. Bel comportamento, i soldi ovviamente li hanno presi in anticipo, tutti e subito sin da agosto 2022. Presenterò reclamo ufficiale a Eni Plenitude via mail come mi è stato detto al numero verde di Eni, ma sono ben cosciente che servirà a poco e probabilmente serviranno le vie legali, è bene che la gente sappia, menefreghismo e disattenzione totale, servizio post vendita inesistente.
Magasaimon Sy
04.08.2023
Eni Plenitude Store
Guasto caldaia non riparabile nei giorni più freddi dell’anno, necessità di sostituzione in toto dell’apparecchio, panico. Grazie al Personale disponibilissimo, gentile, preparato, a partire dalle responsabili dell’ufficio di Viale Bonaini (Pisa) che, benché fosse sabato, hanno provveduto a compilare e inviare la mia pratica a tempo di record, è stato risolto il problema in pochissimi giorni. Tecnici preparati, attenti, puntuali, precisi. Assolutamente consigliati, anche dal punto di vista dei costi, tenendo conto che c’è la possibilità di pagare il lavoro dilazionando la cifra. I servizi offerti sono decisamente top. Molto soddisfatta della mia scelta. Ancora GRAZIE.
Tommaso Lanzara
31.07.2023
Eni Plenitude Store
Firmato il contratto di fornitura per caldaia e condizionatore a fine maggio, fino a metà luglio non si sono più fatti sentire. A valle le di mail e telefonate hanno fissato la data di installazione, salvo cancellarla, giustamente, per malattia del tecnico.Nuovamente nessuna comunicazione se non dopo mia reiterata insistenza, chiamando quasi tutti i giorni, il giovedì verso pranzo mi dicono che verranno il giorno dopo... Poca professionalità e attenzione al cliente.Non potendo organizzare la cosa in meno di 24 ore, hanno posticipato l'intervento a fine agosto... Speriamo bene. In sintesi da fine maggio a fine agosto, 3 mesi per installare la caldaia e un condizionatore che ormai non serve più.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Francesco Bonaini, 77, 56125 Pisa PI
Eni Plenitude Store