UniCredit Via Tortosa, 88, 16139 Genova GE

UniCredit





53 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Tortosa, 88, 16139 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390108960305
Via Tortosa, 88, 16139 Genova GE

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

stefano effori
30.10.2023
UniCredit
Hanno chiuso 10 filiali e ci hanno COSTRETTI a spostarci in questa. Risultato ore ed ore ad aspettare in coda, sportelli chiusi, al pomeriggio non si sa manco se le casse sono aperte, impiegati che manco hanno più voglia di ascoltarti. Era una bella banca, ora è uno schifo!!! Rimangono i bancomat, ma a loro se funzionano, non si può chiedere nulla!!!
Roberta Turbino
21.10.2023
UniCredit
È praticamente impossibile fissare un appuntamento per ritirare un libretto di assegni. Al numero della filiale squilla a vuoto e non risponde nessuno, via internet non si può fissarlo perché non hanno appuntamenti liberi disponibili a breve e non consente di prendere appuntamento evidentemente oltre la settimana, credo convenga cambiare banca
Antonio Zappalà
05.10.2023
UniCredit
Ero cliente da 20 anni e informaticamente parlando siete sempre stati avanti ma purtroppo questo inversamente proporzionale alla vostra disponibilità...al punto che per versare un assegno si fanno ore di code... Idem per parlare con voi... 36 chiamate in un solo giorno e nessuna risposta... Volevo solo capire se questo conto finalmente fosse stato chiuso.
Angelo Stimolo
19.09.2023
UniCredit
Ci sono stato tempo fa, indipendentemente da cosa avessi chiesto il comportamento e l'accoglienza del client sono state veramente scadenti. Purtroppo non posso che dare 2 stelle sperando che le cose siano migliorate nel frattempo.
Valeria Rosselli
18.09.2023
UniCredit
Come si fa a parlare con un cristiano la dentro? Non risponde mai nessuno.....che vergogna! Per lavoro ho a che fare con molte banche ma questa è decisamente la peggiore che ci sia e purtroppo ho il conto li....lo cambierò
David Terpaka
13.08.2023
UniCredit
Nessuna risposta al telefono, maleducati e poco disponibili. Non sono adeguati a risolvere i minimi problemi che possono verificarsi. Molto deluso dall'aver aperto un conto con loro.
Manuel Cancino
09.08.2023
UniCredit
Una banca da non consigliare a nessuna persona. Anno un personale che se gestisce da solo senza un direttore ma un amivo da consentire ogni cavolate del personale che se permette di urlare dire parolacia a attendere al pubblico quando a loro le sta bene e poi non andate fa veramente schifo questa banca
paolo vallebona
09.08.2023
UniCredit
POssibile che al telefono non rispondano? Ho già perso la mattinata per andare in un'altra filiale che poi mi hanno detto che non possono che devo andare nella mia (???? siamo nel 2020 lo sapete?????). Io LAVORO e non posso prendermi giornate di ferie per problemi che avete creato voi!!!
Carlo Casazza
04.08.2023
UniCredit
Non rispondono mai al telefono e le telefonate vengono sempre deviate. Da evitare.
Paola F.
04.08.2023
UniCredit
Non rispondono mai al telefono! Non si riesce mai a parlare con nessuno per avere informazioni o prendere un appuntamento!Una cosa del genere non mi era mai capitata!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tortosa, 88, 16139 Genova GE
UniCredit