Kenovo Siena Via dei Montanini, 94, 53100 Siena SI

Kenovo Siena





39 Recensioni
  • venerdì10–13, 15–19
  • sabato11–13, 15–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–19
  • martedì10–13, 15–19
  • mercoledì10–13, 15–19
  • giovedì10–13, 15–19




Kenovo Siena Via dei Montanini, 94, 53100 Siena SI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390564386716
Via dei Montanini, 94, 53100 Siena SI

Orari

  • venerdì10–13, 15–19
  • sabato11–13, 15–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–19
  • martedì10–13, 15–19
  • mercoledì10–13, 15–19
  • giovedì10–13, 15–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cira D'Acunzo
28.10.2023
Kenovo Siena
Gentilissimi! Mi hanno aiutato con il passaggio dati dal mio vecchio cellulare a quello Nuovo! Ottimi prezzi!
Camilla Mandarini
09.10.2023
Kenovo Siena
Esperienza PESSIMA è dir poco.Apparentemente tutto bene, molto disponibile e preparato il ragazzo che ci ha mostrato un prodotto, il quale ci dice che per ordinarlo va pagato per intero. Cosa che noi facciamo. Il prodotto scelto dovrebbe arrivare tra fine settimana e inizio nuova….dopo un mese, varie telefonate e passaggi in negozio del prodotto ordinato non vi è traccia. Chiediamo spiegazioni, tutto viene rinviato a “settimana prossima”. Passano altri 15gg e decidiamo di richiedere il rimborso perché il prodotto ordinato in realtà non era disponibile. Stessa storia per il rimborso, ci viene garantito che in breve ci conteranno per le modalità, passano giorni, ci rechiamo in negozio (ennesima volta) e ci fanno firmare un foglio per il fantomatico rimborso che deve avvenire tra i 3/7 gg lavorativi….è passato un altro mese, e la presa in giro del responsabile.Ci stiamo muovendo per vie Legali.ASSOLUTAMENTE DA STARE ALLA LARGA!!Non risulta il mio nome nella pratica ma di mio marito.
mollie holden
03.10.2023
Kenovo Siena
Ho ordinato un telefono (Iphone11), circa tre mesi fa, e dopo 3 settimane e mezzo non era ancora arrivato. Allora ho avviato le pratiche di rimborso dato che dovevo partire e non avevo più la possibilità di ritirarlo. Dal giorno in cui sono state avviate queste pratiche ad oggi sono passati altri 2 mesi e non ho ricevuto ancora i miei soldi indietro. Quindi da 3 mesi mi mancano 500€, che sono soldi miei e che non posso spendere, e da studentessa fuori sede, mi farebbero molto comodo. Infine hanno smesso di rispondere anche alle mie chiamate, continuano ad attaccare di continuo.
Loredana Baroni
16.09.2023
Kenovo Siena
Thomas è gentilissimo e mi ha aiutato a sistemare il mio telefono. Consigliatissimo! Tornerò sicuramente
Alberto Zafonti
01.09.2023
Kenovo Siena
Gentilissimi e cortesi mi hanno aiutato con i problemi del mio pc! Torneró sicuramente!
Antonalla Zanchi
20.08.2023
Kenovo Siena
Un grazie speciale a Thomas che mi ha saputo spiegare bene delle caratteristiche di un prodotto che intendo acquistare.gentilisimo! Passeró sicuramente ad acquistare. Consigliatissimo
Emanuela Terzariol
18.08.2023
Kenovo Siena
Dal 23 gennaio ho ordinato un tablet che ho pagato in anticipo visto che doveva arrivare nel giro di una settimana. Non ho avuto il tablet e aspetto il rimborso che ancora non ho ricevuto. Aspetto fino al 28 febbraio poi mi rivolgero' ai carabinieri magari anche alla finanza perche' no...Oggi 28 febbraio e' arrivato il bonifico non dopo varie insistenze ma e' arrivato!!!
Marcello Fanali
12.08.2023
Kenovo Siena
Esperienza positiva da tutti i punti di vista. Ho rinnovato il mio vecchio Smartphone con uno nuovo facendo un vero affare. Ringrazio Thomas davvero bravo e gentile che ha avuto anche la pazienza di aiutarmi per il passaggio dei dati. Negozio inoltre ben fornito di tutto. CONSIGLIATISSIMO
Sole
02.08.2023
Kenovo Siena
Esperienza più che negativa, professionalità e serietà meno di zero.A seguito di una caduta del mio telefono (iPhone 11) ho ordinato il retro di questo a dicembre 2021 nello store di Grosseto con pagamento anticipato come richiesto da loro.Dopo 4 mesi non ho ricevuto nessuna telefonata per poter aggiustare il telefono nonostante le sollecitazioni da parte mia.Mi informano che il tecnico si trova nel negozio di Siena e quindi di recarmi qui dopo aver preso un appuntamento.Il ragazzo, che all’apparenza sembrava molto competente, in qualche ora ha “aggiustato” il telefono. Poco dopo essere uscita dal negozio mi sono accorta che i tasti per regolare il volume e del blocco non funzionavano quindi sono tornata immediatamente nel negozio ed ho spiegato il problema al tecnico; mi risponde dicendo che la causa è stato l’alto calore utilizzato per incollare il nuovo vetro posteriore e che avrebbe provato nell’immediato momento a sistemare il guasto.Il problema è stato risolto solo con il tasto del blocco e quindi avrebbe ordinato i nuovi tasti del volume per completare il lavoro. Poco dopo il nuovo vetro posteriore si è nuovamente spaccato ma senza subire nessuna caduta.Sono passati tre mesi e non ho avuto nessuna risposta ne’ dal tecnico ne’ dal negozio sia per l’ordine dei tasti sia si quello del vetro rotto del quale erano stati informati… rispondendomi che avrei dovuto pagare nuovamente il vetro posteriore.Sono tornata nel negozio a Siena, dal tecnico, perché il telefono non funzionava quasi più, non rimaneva acceso più di 5 minuti, il vetro posteriore era completamente alzato e così il vetro davanti tanto da vedere il dentro del cellulare.Il tecnico mi disse che avrebbe sentito il responsabile sul come rimediare alla situazione e che mi avrebbe ricontattata il giorno seguente.Alla fine ho comprato un nuovo telefono, ovviamente in un altro negozio, in quanto non potevo rimanere senza dispositivo perché sarei partita qualche giorno dopo.Ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna chiamata, perció mi trovo a scrivere questa recensione così che nessun altro rimanga “fregato” come me.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Montanini, 94, 53100 Siena SI
Kenovo Siena