Autopiù Due Milano - Nissan Service Via Privata Decemviri, 24, 20137 Milano MI

Autopiù Due Milano - Nissan Service





45 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14–18:30




Autopiù Due Milano - Nissan Service Via Privata Decemviri, 24, 20137 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Nissan, listino prezzi, configurazioni, e nuovi modelli in vendita dalla concessionaria Nissan Autopiù Milano | Gamma Nissan Nuove da configurare in vendita on line: listini prezzi, nuovi modelli 2020, caratteristiche, offerte e promozioni sulle auto Nissan, della concessionaria Nissan da Autopiù Milano

Contatti

Chiamaci
+390270104495
Via Privata Decemviri, 24, 20137 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14–18:30
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18:30
  • giovedì08:30–12:30, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Bagni gender-neutral
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Dispositivi elettronici
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Mario Cantagalli
30.10.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
Personale preparato e competente
Alberto Conti
21.10.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
Esperienza assolutamente positiva.Personale competente, gentile e preparato, oltremodo disponibile.Amplissimi spazi per chi lavora e per la clientela.Consiglio sempre di prendere un appuntamento , perché, oltre all'usato ovviamente multimarche, Autopiu'Milano è Concessionario di Nissan, Volvo e Volkswagen. In loco esistono officine per riparazioni, una efficiente carrozzeria e un gommista.
Renato Bettoni
17.10.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
Sono cliente di Autopiu' Due da oltre 16 anni anche quest'anno ho portato la mia Micra per la revisione e vari interventi di manutenzione e come tutti gl'anni sono completamente soddisfatto
Giorgio Casaletti
26.09.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
Anno 2022, mi sono recato in concessionaria ed ho fatto fare un preventivo per l'acquisto di un auto, ho chiesto se fosse stato possibile provarla prima dell'acquisto, mi hanno detto di si e che sarei stato contattao in settimana. Non mi hanno chiamato, li ho ricontattati e mi hanno detto la stessa cosa. Non sono stato mai più contattato ed ho acquistato una Lexus. Gennaio 2023, li ho contattati per una tagliando di una Nissan 370z Nismo (priva di assicurazione) acquistata da loro, come la precedente Nissan 350z. Ho fissato il tagliando per il 20 Gennaio, dopo aver pagato 20,00 come caparra per il filtro olio e dopo aver concordato il ritiro con un venditore munito di targa prova. Il 23 li ho chiamati per avere informazioni...il venditore è malato perciò è stato posticipato al 30. Il 30 ho ricevuto un messagio vocale dal venditore che è ancora malato e di gestire il tutto con l'officina... In officina mi hanno risposto che non potevano farci nulla.. Mi hanno comunque chiesto di lasciare il mio recapito telefonico che sarei stato contattato in giornata.. oggi è il 31 e nessuno mi ha contattato... Mah Oggi, 25 Maggio 2023 hanno risposto, chiedendo scusa per l'ncomprensione... Hanno risposto dopo quasi 4 mesi..... Sempre peggio. MAI PIU' acquisti da loro. E dovrebbero anche avere dei venditori capaci di fare il loro lavoro....
Giorgio dossena
15.09.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
E' la seconda volta che usufruisco del servizio Volvo, questa volta dopo un fraintendimento iniziale su è chiarito tutto. Peccato che quando ho portato l'auto la stessa fosse appena uscita dall'autolavaggio e quando l'ho ritirata nell'autolavaggio ha dovuto essere riportata. Evidentemente lasciata all'aperto sotto pioggia sabbiosa.
Elisabetta Colonnello
14.09.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
A gennaio 2023 abbiamo acquistato la nuova x-trail, full optional, precisando al venditore, con chiarezza assoluta e con notevole sottolineatura, che ci sarebbe stata indispensabile entro la fine di luglio al fine di partire per le vacanze familiari. Ci è stato garantito, con certezza assoluta, l'arrivo per aprile. Entro aprile abbiamo così venduto la nostra vecchia autovettura, nell'attesa che ci fosse consegnata la nuova, ignari dell'avvenuto slittamento della consegna, poiché il concessionario non ha neppure avuto la cortesia di avvisarci. Trascorso il termine finale (aprile), abbiamo chiamato per avere informazioni e solo in quell'occasione ci hanno fatto sapere che la data per la consegna era slittata a ottobre (sei mesi di ritardo). A fronte del nostro notevole disappunto causato dal fatto di non poter partire per le vacanze, NON HANNO PROPOSTO NESSUNA SOLUZIONE ALTERNATIVA PER AIUTARCI. Avrebbero dovuto, come fanno molti altri concessionari, offrirci un'auto sostitutiva per il mese di agosto, anche a pagamento, ma con un prezzo di favore. Non hanno avuto neppure l'educazione di scusarsi. Al 18 luglio abbiamo richiamato nuovamente per insistere nell'ottenere un aiuto di qualsiasi tipo: non solo si sono astenuti dal configurare, anche solo idealmente, una qualsiasi ipotesi collaborativa, ma ci hanno comunicato, con molta nonchalance, un ulteriore slittamento nella consegna: gennaio 2024.E' evidente che il problema non consiste nel ritardo (ancorché abnorme) della consegna, poiché essa non dipende dal concessionario, ma dall'assenza totale di collaborazione con il cliente, che a fronte di un problema causato da una informazione errata, fornita dallo stesso concessionario, non viene in alcun modo supportato. L'atteggiamento assunto dal concessionario è stato di totale indifferenza, nonostante il prezzo elevato dell'autovettura acquistata. Non sono state neppure offerte scuse adeguate e mai si è preoccupato di aggiornarci sulle variazioni nelle date di consegna. Stiamo valutando la possibilità di avviare un'azione giudiziaria per ottenere il risarcimento dei danni causati. Credo si tratti del peggior concessionario nel quale incappare. Fate attenzione.
Giuseppe Ceruti
19.08.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
Personale gentile preparato e con una piacevole gentilezza e cortesia
Giannantonio Martorana
05.08.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
Buon servizio e personale gentile
Cecilia Conti
02.08.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
Ottima accoglienza; professionalità e assistenza completa sia in fase di vendita che di manutenzione.
Lorenzo Deverini
29.07.2023
Autopiù Due Milano - Nissan Service
Garanzia e affidabilità. Sono cortesi ed in ascolto. Conviene pagare forse un pochino in più di un meccanico generico ma eviti truffe e lavori inutili

Aggiungi recensione

Mappa

Via Privata Decemviri, 24, 20137 Milano MI
Autopiù Due Milano - Nissan Service