Negozio TIM Piazza Guglielmo Marconi, 16, 46100 Mantova MN

Negozio TIM





190 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15–19:30
  • sabato09–12:30, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19:30
  • martedì09–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15–19:30
  • giovedì09–12:30, 15–19:30




Negozio TIM Piazza Guglielmo Marconi, 16, 46100 Mantova MN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390376355668
Piazza Guglielmo Marconi, 16, 46100 Mantova MN

Orari

  • venerdì09–12:30, 15–19:30
  • sabato09–12:30, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19:30
  • martedì09–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15–19:30
  • giovedì09–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Elena Orlandetti
30.10.2023
Negozio TIM
Premesso che non amo recarmi in negozio per motivi di tempo... Ho scoperto che è meglio affidarsi alla professionalità degli operatori di questo centro e non autogestirsi con le modalità on-line o telefoniche. Sara e Manuel hanno saputo (con cortesiapazienza e tempo per ascoltare il cliente) ottimizzarmi il piano tariffario secondo le mie esigenze, permettendomi di risparmiare un sacco di soldi. Appena avrò un'altra ora di tempo tornerò da loro per sistemare le altre linee telefoniche. Si meritano una recensione positiva. Nel centro Tim del centro commerciale La Favorita non ho ricevuto la stessa disponibilità e competenza che ho trovato qui. Grazie
Paolo Bulbarelli
29.10.2023
Negozio TIM
Negozio della omonima società telefonica, credo in franchising. Il personale è preparato e cortese in grado di dare risposte o risolvere problematiche.
Umberto Volo
15.10.2023
Negozio TIM
Esperienza allucinante! L 'incompetenza non ha limiti .Fatto richiesta di cambio operatore presso il negozio per due linee telefoniche +ADSL .A distanza di di 4 settimane non vengo contattato e nel frattempo Vodafone mi stacca l ADSL .Chiamato il 191 mi dicono che non risulta alcuna richiesta a mio nome !!mi consigliano di rifare una nuova richiesta!nel frattempo non sto lavorando da un settimana ! A
Pedro Lucchini
08.09.2023
Negozio TIM
Non sapevano né volevano darmi alcuna informazione sul motivo per cui Tim ha rifiutato il mio trasferimento, dicendomi solo di chiamare il servizio clienti. Dopo essere uscito e aver fatto quanto consigliato"
Telma Tucci
22.08.2023
Negozio TIM
Pessima sperienza. Mi reco in negozio in cerca di supporto. Ho appena fatto il contratto com Tim business provenienza Vodafone. Le sim mi arrivano 5 gg fa. Oggi arriva il messaggio di cambio operatore entro 48 ore, ma dopo 3 ore la vecchia sim nn va più e la nuova nn viene attivata. Aspetto ancora alcune ore e niente. Abbiamo bisogno urgente di un telefono ( ho fatto l'errore di cambiare la mia sim e di mio marito allo stesso momento) in negozio mi dicono addirittura che no. Risulta nessun contratto a mio nome. Sono disperata.mi dicono di chiamare il 191 ..ma se nn ho più nessun telefono!!! Chiedo se mi possono chiamare loro...Secco NO. Vado a prendere 2 sim prepagate per nn rimanere incomunicabile e con questo numero chiamo 191 e mi dicono che sarà attivata a mezzanotte...... In risposta: non ho fatto il contratto on line , e non è da intelligente categorizzare i clienti in classe a, b o c.
Giovanna Ferri
20.08.2023
Negozio TIM
Ottimi servizi e personale preparatissimo. GRAZIE ad Alessio per avermi aiutato con ottime soluzioni.
pierumberto angeli
14.08.2023
Negozio TIM
Sembra che l'impiegata signora Sara abbia fatto un corso di marketing ad alto livello: professionale, competente e soprattutto paziente con il cliente. Brava e... brava ancora.In Tim coi call center ho sempre avuto grandi problemi. La signora ha sopportato il sottoscritto col dente avvelenato. Risolto tutto con estrema disponibilità ed educazione.
Marco Cacciani
03.08.2023
Negozio TIM
Mia moglie ed io siamo stati seguiti in modo esemplare: risoluzione dei problemi immediata, consulenza precisa puntuale e mai invadente per la gestione del contratto. Manuel e Sara cordiali simpatici e discreti. 10/10
Saira Petricore
02.08.2023
Negozio TIM
Come punto di ritiro DHL è molto lungo, ho attesa un'ora. E gli impiegati dentro facevano le cose private mentre lavoravano, parlavano tra di loro di cose private, cioè serve più rispetto per il tempo del cliente!!!Un signore che cercava assistenza ha comprato dei caffè agli impiegati perché uno ha detto che ne verrebbe, gentilissimo.
Annalisa Grigoli
30.07.2023
Negozio TIM
Ottima esperienza. Ho incontrato un personale davvero gentilissimo e competente. Bravi.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Guglielmo Marconi, 16, 46100 Mantova MN
Negozio TIM