C. Di R. Di Tonoli Claudio Viale Armando Diaz, 19, 21052 Busto Arsizio VA

C. Di R. Di Tonoli Claudio





108 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 14–18:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14–18:30
  • martedì09–12:30, 14–18:30
  • mercoledì09–12:30, 14–18:30
  • giovedì09–12:30, 14–18:30




C. Di R. Di Tonoli Claudio Viale Armando Diaz, 19, 21052 Busto Arsizio VA




Informazioni sull'azienda

Home | C.DI R. |

Contatti

Chiamaci
+390331680829
Viale Armando Diaz, 19, 21052 Busto Arsizio VA

Orari

  • venerdì09–12:30, 14–18:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 14–18:30
  • martedì09–12:30, 14–18:30
  • mercoledì09–12:30, 14–18:30
  • giovedì09–12:30, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Lelio Monaco
17.10.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Professionali e velocissimi tipico di Chi conosce il mestiere.Ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo
Luigi & Lucia De Palo & Di Tullio
20.09.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Ero alla ricerca di un folletto vk140 rigenerato ,Tramite internet ho trovato disponibilità presso questo negozio vendita e riparazione elettrodomestici di Busto Arsizio , inizialmente te un po’ scettico mi reco in negozio il ragazzo con molta disponibilità e professionalità mi mostra L aspirapolvere che cercavo..mi fa un ottimo prezzo con garanzia di due anni e tutte le rassicurazioni delCaso..che dire davvero molto contento del folletto acquistato!!ottimo prodotto funziona benissimo e forse anche meglio di un prodotto nuovo..inoltre li lascio ilMio vecchio folletto per la riparazione e con una spesa irrisorio me lo riporta perfettamente in funziona !!!grazie davvero per la disponibilità la puntualità e la serietà !!!complimenti!!! CONSIGLIATISSIMO!!!
Patrizia D`Amico
18.09.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Mi sono recata presso questo punto vendita per una riparazione.Davide il ragazzo che mi ha servito e stato molto gentileMolto soddisfatta del servizio.Ottima esperienza
Francesca Mariani
15.09.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Ho acquistato un folletto VK121 rigenerato , dopo la rottura del mio Vk122, per poter riutilizzare tutti gli accessori.Efficienti, puntuali e affidabili, sono molto soddisfatta dell'acquisto. In tempi di pandemia l'esito positivo non era per niente scontato.Grazie!
Fabrizio Cestarollo
25.08.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Ho acquistato una settimana fa un folletto rigenerato,il prodotto è quasi pari al nuovo funziona benissimo,la persona che mi ha servito molto disponibile professionale e preparata cosa che ad oggi è difficile trovare in parecchi negozi, consiglio questo negozio.
Niccolò Lentinu
16.08.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Ho scoperto casualmente questa attività e poi, lette le recensioni sempre positive, ci sono andata ed ho acquistato un Folletto rigenerato. E' un posto che sa di antico, mi ha subito ricordato il negozio vicino a casa dove i miei genitori acquistavano tutto quanto di elettrico potesse servire, dagli elettrodomestici alle lampadine e dive tutto avveniva all'insegna della fiducia; anche qui il calore umano è tangibile, non ci sono addetti alle vendite sempre troppo impegnati e scazzati e che spesso ti fanno sentire ignorante ed impreparata. Massima disponibilità e gentilezza mi hanno positivamente stupita da subito; questo è il mio primo ottimo acquisto ma sicuramente non l'ultimo. Consiglio di cuore a tutti di farci un salto prima di perdersi grandi impersonali centri e ringrazio di cuore per la disponibilità e la cortesia e solo ora mi accorgo che, abituata all'impersonalità del commercio attuale, non so neppure il nome del ragazzo gentilissimo che mi ha seguita nella transazione; ti chiedo scusa ma GRAZIE di cuore!!! Laura
anna kaisa Kurkela
15.08.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Il personale professionale e gentile. Complimenti! Ho avuto i problemi con la cucina gas di Lofra e mi hanno sistemato un attimo. L'intervento è stato veloce e poco attesa.Poi mi serviva dei ricambi ed ho trovato subito. Consiglio. Grazie ai professionisti!
M DP
07.08.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Pessima esperienza con impastatrice Kenwood.Mia moglie si è recata al centro, su indicazione della ditta, per un prodotto difettato dopo meno di un mese di utilizzo. Risultava un bullone staccato. Alla prima analisi il tecnico ha dichiarato che a volte nei processi produttivi può capitare che un bullone resti infilato nel corpo macchina. (…). Ritenendo poco probabile quanto detto, abbiamo comunque lasciato li la macchina come indicato dalla azienda Kenwood.Il giorno dopo la macchina risultava “riparata”. Con tanto di certificato prova meccanica che ricertificava il buon funzionamento dell’impastatrice.Dopo pochi giorni la macchina stessa, durante l’utilizzo , si è completamente smontata come si può vedere dalle foto. Evidenziando che il famoso bullone non è stato neanche reistallato, e probabilmente la macchina non é stata neanche ispezionata.Restiamo molto delusi della affidabilità della macchina ma sopra dal supporto prodotto della Kenwood è ancora di più da questo centro assistenza.Tutte la faccenda é stata comunicata ad AltroConsumo che sta facendo tutte le verifiche del caso .Può trovare i dettagli sulla bacheca pubblica di reclami del sito AltroConsumo.Riferimento:“Malfunzionamento planetaria KM750”
Alessandro Graziani
01.08.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Richiesta assistenza per smontare il trascinatore de robot da cucina kCook della Kenwood in quanto c'era una vite spanata. Mi è stato risposto che non ci si poteva fare niente, perché mettendoci la mano avrebbero potuto rompere qualcosa. Dopo poche ore sono andato in un altro centro assistenza Kenwood consigliatomi come alternativa dal service Kenwood e in 10 minuti hanno risolto il problema.In risposta a quanto detto dal proprietario.Un intervento di 10 minuti (come ha fatto il tecnico specializzato di un altro riparatore autorizzato) non mi è costato una fortuna e ha risolto il problema senza danneggiare nulla.In negozio non si è mai parlato di costi per l'intervento e/o di ore di lavoro necessarie. Si è parlato solo di criticità a fare l'intervento e del rischio di danneggiare l'apparecchio.In ogni caso, ho recensito il servizio che mi ha offerto il centro riparazioni in questione, e per me il servizio vale una stella.Il servizio che mi ha offerto l'altro centro è da 5 stelle.Perché ha risolto un problema che questo centro non era in grado di risolvere.La sottile ironia usata dal proprietario nella sua risposta alla recensione é irrispettosa e fuori luogo.
Fede
31.07.2023
C. Di R. Di Tonoli Claudio
Ho trovato questo centro leggendo le recensioni,ho portato la mia macchina del caffè de longhi.Portata il sabato mattina,ritirata (riparata) il martedì mattina.Grande professionalità,velocissimi e sopratutto grande onestà! Alle volte basta poco per fa sì che il cliente torni in caso di bisogno. L'onestà e professionalità sono il vero punto di forza.Ovviamente si spera di non aver bisogno di riparazioni,ma se mi servirà,saprò dove andare!Superconsigliato!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Armando Diaz, 19, 21052 Busto Arsizio VA
C. Di R. Di Tonoli Claudio