UniCredit Via Achille Leoni, 4, 38068 Rovereto TN

UniCredit





33 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Achille Leoni, 4, 38068 Rovereto TN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390464082012
Via Achille Leoni, 4, 38068 Rovereto TN

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Angelo Pedrotti
04.10.2023
UniCredit
Non rispondono al telefono e neppure alle mail. Sicuramente dipende dal taglio al personale e chiusura di molte filiali, ma alla Rurale ricevo un servizio migliore. Penso che chiuderò il conto in Unicredit.
Cristian Setti
27.09.2023
UniCredit
Pessima organizzazione , se ti presenti di persona non vieni calcolato, qualsiasi cosa vuoi fare serve appuntamento, al telefono non rispondono , e sono scortesi
Diop Lamine
10.09.2023
UniCredit
Non rispondano mai al telefono
Michela Scanagatta
09.09.2023
UniCredit
Banca Unicredit di Piazza Follone a Rovereto é una di quelle banche molto rumorosa spesso il chiacchierio fra persone ed impiegati coprono altri e soprattutto per persone anziane o persone che hanno problemi con udito è quasi impossibili comprendersi...un consiglio a questa banca di creare postazioni in qualche modo chiuse dove gli utenti possono in tranquillità fare le operazioni con impiegati ed avere una propria privacy...molte banche di Rovereto cercano di dare massima tranquillità e privacy ai propri clienti come dovrebbe essere più giusto che sia...
Cesca
06.08.2023
UniCredit
Una banca che non accetta le carte di credito del suo stesso gruppo.Le porte x l accesso alla cassa bancomat non sempre si aprono nelle ore serali e prima dell' apertura. Dispersivo all' interno e non si capisce dove devi andare. Se ci entri x la prix volta ti trovi in difficoltà xche nn sai dove dirigerti.Personale gentile.
Arianna Fiorio
05.08.2023
UniCredit
Non è possibile che non ci sia modo di parlare con un operatore fisico, il sistema automatizzato di risposta è pessimo e complicato.
Lore
03.08.2023
UniCredit
Mi sono trovato bene con la cassa continua per deposito banconote, molto più veloce di quelle di altre filiali.
Francesco Gerardi
02.08.2023
UniCredit
Non mi è mai capitato di avere a che fare con delle persone così incompetenti, mi hanno creato danno economico, sociale e familiare. La risposta al telefono dopo 20 minuti e più. Se mi rivolgessi ad un avvocato sicuramente perderei quelli già persi e quegli altri che dovrò spendere. Vivamente sconsigliata. Non si sono degnati neanche di una chiamata per capire se avevo bisogno di qualcos'altro dopo che abbiamo fatto il cambio filiale. A mai più.
Mattia Canalia
01.08.2023
UniCredit
Nessuno che risponde al telefono e servizio al cliente pessimo, si vede che a nessuno interessa del proprio lavoro
M. F.
31.07.2023
UniCredit
False informazioni alla clientela e oltre il danno la beffa: se l'ATM per un guasto dovesse trattenere la tessera bancomat di altra banca non la restituiscono dicendoti che la regola è questa. Contattata la mia banca scopro invece che è a discrezione dell'agenzia Unicredit. Morale...carta bloccata, 7 giorni lavorativi per riaverla a 7,95€ da pagare!Poco professionali e per nulla preparati!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Achille Leoni, 4, 38068 Rovereto TN
UniCredit