Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Milano, 14, 21052 Busto Arsizio VA

Intesa Sanpaolo S.p.A.





60 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Milano, 14, 21052 Busto Arsizio VA




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390331662511
Via Milano, 14, 21052 Busto Arsizio VA

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Colnalollo
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Preso atto della politica inevitabile di riduzione del personale e accorpamento delle filiali (che quando erano divise sui diversi quartieri di busto funzionavamo bene) è un dispiacere vedere che il lavoro di buoni consulenti venga inficiato dalla presenza di alcuni dipendenti poco educati e superficiali, in particolare le signore che lavorano alla segreteria.Sconsiglio di andare nel pomeriggio perchè la qualità del servizio scende drasticamente. Non è la prima volta che registro delle inefficienze, la più recente questo mese:Avevo chiamato per recuperare in filiale la mia nuova carta prepagata che si era rinnovata durante il periodo di Maggio, mi hanno fissato un appuntamento a Giugno dopo due settimane e quando mi sono recato sul posto di pomeriggio mi hanno detto che non risultava nessun appuntamento a mio nome. Va bene" - penso - "disorganizzazione durante il COVID19 può succedere". Il punto è che un'operazione come ritirare la carta è una cosa semplice dove serve solo una firma e può essere fatta al banco della segreteria. Ma le persone che ho trovato a "servirmi" erano quasi indispettite della mia presenza alle 16
Antonio Capasso “Andò”
25.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima assistenza.. Commesse all'accettazione, la più anziana in porticolare, è maleducata, volgare e ingiuriosa. Questa mattina per fare delle operazioni al bancomat avrei dovuto prendere un appuntamento telefonicamente con il mio gestore. Ho tirato fuori il telefono per chiamarlo ma questa brava donna urlando volgarità mi ordinava di farlo da fuori ldella banca e non dall'atrio dove mi trovavavo. Mi chiedo: è concepibile avere questi personaggi al servizio della clientela?
Francesco Staffa
18.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Un'autentica disgrazia! Una stella? Di meno non è possibile ma è già grasso che cola! Pressappochismo, superficialità, mancanza di tatto, e molto altro che mi hanno fatto decidere di fare l'unica cosa possibile: con i politici, non votarli; con la banca, chiudere il conto. Amen
luca brandi
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stato servito da Mauro e ha saputo aiutarmi in ciò di cui avevo bisogno. Dopo essere stato sballottato da una filiale all'altra per tutta la mattina. Pienamente soddisfatto
Alberto Visciglio
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizio pessimo. Abbiamo aperto un secondo conto, per il quale abbiamo chiesto 2 bancomat. Dovevano mandaci un SMS per il ritiro che però non è mai arrivato. Dopo alcune telefonate senza alcuna risposta , siamo andati di persona e dovendo parcheggiare ho fatto entrare prima mia figlia . Le ho lasciato anche la mia CI, sperando che le potessero dare anche il mio bancomat. Dovevo essere presente di persona. Allora entro anche io e la risposta è stata ...... Siamo chiusi!!!!! Sono entrato alle 16.16 e chiudevano alle 16.15. Ora capisco gli orari , ma un minimo di flessibilità. Mia figlia dentro ed io all'ingresso a spiegare la cosa alla reception . Niente da fare . Ripeto e non scherzo , per 1 minuto.P .S. Sul sito c'è scritto che la chiusura è alle 16.55 !!!
Aldo Prandi
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Uno schifo vai la e non si capisce nulla li chiami via telefono e non rispondono mai! Per di più alcuni impiegati non sono molto gentili
Kristiana Pashku
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Io ho questa banca da un sacco di tempo ormai, però non è possibile che tutte le volte che vai a chiedere informazioni non sono mai preparate le persone all'info point , oggi una perosna di dice una cosa e torni il mese dopo per fare la stessa cosa è in altra collega ti dice l’opposto, intanto sarebbero da cambiare anche solo per l’età perché capisco che dopo un po’ magari non si è più in grado di lavorare e memorizzare tutte le informazioni come si deve. Il servizio Casse è pessimo .. e sto scrivendo questa recensione perché sono in attesa da 45 minuti e avevo solo 7 persone davanti a me e me ne mancano ancora 4 .. per il resto nulla da dire ma queste due cose vanno assolutamente cambiate.
Dario Corra
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Forse avere un appuntamento con il presidente Mattarella o con Sua Santità Papa Francesco è più semplice ed immediato. SCANDALOSO.
Jackie Uliana
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La responsabile di sala e' una signora altezzosa e poco propensa al contatto con il cliente.volevo aprire un conto corrente. Ho cambiato filiale e mi sono trovato benissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Milano, 14, 21052 Busto Arsizio VA
Intesa Sanpaolo S.p.A.