Car Free Italia Via Reiss Romoli, 243/6, 10148 Torino TO

Car Free Italia





100 Recensioni
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18




Car Free Italia Via Reiss Romoli, 243/6, 10148 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Car Free - Servizi di Mobilità | Servizi di Mobilità

Contatti

Chiamaci
+393884043792
Via Reiss Romoli, 243/6, 10148 Torino TO

Orari

  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

LARA REPARUK
27.10.2023
Car Free Italia
Sconsiglio vivamente Car Free. Esperienza decisamente negativa. Ho contattato l'azienda e avviato le pratiche per il noleggio di un'auto. A fronte di questo ho versato un'acconto. La richiesta non è andata a buon fine e come previsto dalle clausole contrattuali, Car Free avrebbe dovuto rendermi la somma anticipata entro 5 giorni lavorativi dalla comunicazione dell'impossibilità di procedere. Ad oggi sono trascorse 5 settimane e non mi è stata ancora resa la caparra. Ho inviato una mail in merito, ma nessuno ha risposto. Il servizio clienti è inefficiente e non da supporto. Ho richiesto il contatto dell'incaricato che gestisce questo genere di pratica, ma non mi è stata data risposta.Car Free è una realtà poco seria e affidabile, prospettano vantaggi che realmente non sono tali. ATTENZIONE!!!
roberto ferrero
26.10.2023
Car Free Italia
Terribili: hanno preso i soldi un'auto da loro definita classe 3.5 (quasi 40K) questo a novembre 2021. Dovevano essere 6 mesi di attesa ma ne sono passati 17 e nessuna informazione mi è più arrivata. A dicembre per gentile concessione mi hanno dato un'auto di una classe molto inferiore ed hanno fatto partire il conteggio dei giorni come se fosse stata l'auto della classe ordinata. Dulcis in fundo non bisogna avere necessità di un'auto sostitutiva prevista dal contratto: prima tergiversano per qualche settimana poi ti dicono che per averla devi dare alla società di noleggio la tua carta di credito per la cauzione (ma non sono loro una società di noleggio???) voto -10 se fosse possibile.La stella è solo perchè è obbligatorio metterla ma non la valgono.
Valentina Melloni
25.10.2023
Car Free Italia
Ordinata auto Y10 per mia figlia a inizio febbraio 2022.A gennaio 2023 chiediamo informazioni sull’arrivo, ci rimbalzano alla grande fino a quando mia marito riesce ad avere a marzo un appuntamento di persona con il capo di Torino, che gli dice che in due settimane avremo avuto notizie.Siamo a fine maggio e non ci ha chiamato nessuno... Ovviamente era stato anticipato tutto l'importo.Posso solo sconsigliare questa società.
Tiziana Veronio
10.10.2023
Car Free Italia
Sono cliente di Car-free dagli arbori. In famiglia abbiamo 4 servizi di cui siamo molto soddisfatti. Non potrei pensare ad oggi di tornare al metodo tradizionale della gestione dell'auto con tutti gli imprevisti e le spese di gestione. Da 4 anni guido senza pensieri e soprattutto con il cambio auto sempre nuove. Ammetto che il cambio di recente è stato più atteso, ma personalmente con tutto ciò che è successo con la Pandemia io capisco benissimo la situazione dell'azienda. Anzi complimenti per essere sempre sul pezzo e andare avanti.
Martina Capparelli
14.09.2023
Car Free Italia
Fiera di aver scelto Car-freeSono cliente da 3 anni e Car-free è la scelta migliore che abbia mai fatto!Per il servizio che offrono, per la qualità,la gentilezza e disponibilità dei consulenti, per come seguono i clienti, lo consiglio vivamente a tutti!Non solo per una questione di risparmio e convenienza ma anche per comodità! Non ci sono altre aziende che sono in grado di fornire questo servizio con questa qualità!
Sebastian Raab
27.08.2023
Car Free Italia
Aggiornamento della mia recensione risalente a più di due mesi addietro: la situazione non è cambiata in meglio, anzi. Nonostante Car Free sostenga di essere facilmente contattabile tramite App, vi assicuro che essendo privi di veicolo non è così.Nel mio caso ho dovuto rivolgermi al Legale per provare a smuovere la situazione. E' stata inviata PEC a Car Free ormai un mese fa e come al solito, nessuna risposta è pervenuta. Vi ostinate a definire i casi come il mio alcune sbavature". Ebbene
Giacomo Roccabruna
17.08.2023
Car Free Italia
Ho contattato carfree per informarmi. Dovevo e volevo prendere una macchina per me e di conseguenza un'altra decina di automobili per una flotta aziendale. Vengo messo in contatto da un certo Enzo, serietà e disponibilità zero. Scomparso. Peccato per loro, ho preso dopo un paio di mesi le stesse auto con una concorrente. Bye bye!
CL MN
14.08.2023
Car Free Italia
Per un semplice preventivo chiedono documenti d'identità, patente, dichiarazione dei redditi ecc ecc. Quando mai per un preventivo si chiedono documenti sensibili? Questi documenti farebbero parte del proseguo, una volta trovato l'accordo tra le parti, proprio come è stato con altre società. Comunque le addette alla richiesta di tali documenti, prima del passaggio all addetto specifico, hanno un modo di rapportarsi per niente professionale, sfiorando la maleducazione.
03 Milano
12.08.2023
Car Free Italia
Assurdo!! Li contatto via email per un preventivo, poco dopo mi telefona un certo Michele spiegandomi" come funziona il loro noleggio
F R
29.07.2023
Car Free Italia
... Ma i miei soldi ??? ...Purtroppo almeno una stella è obbligatoria quindi mio malgrado devo metterla. Vedo decine e decine di recensioni che lamentano gli stessi trattamenti che ho avuto io, la principale è la costante assenza di contatto e non venite a dire di scaricare l'app per avere info perché non si riesce lo stesso.Visto che ho notato diverse risposte del titolare" alle recensioni provo anche questo canale

Aggiungi recensione

Mappa

Via Reiss Romoli, 243/6, 10148 Torino TO
Car Free Italia