Ospedale Umberto Primo Via Alfonso de Nicola, 84014 Nocera Inferiore SA

Ospedale Umberto Primo





169 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Umberto Primo Via Alfonso de Nicola, 84014 Nocera Inferiore SA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390819213111
Via Alfonso de Nicola, 84014 Nocera Inferiore SA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Abignano
02.10.2023
Ospedale Umberto Primo
Buongiorno volevo condividere con voi la mia esperienza di stamattina più che positiva presso il laboratorio di ORL. Mi sono presentata all'ospedale con un'impegnativa urgente. Sono stata presa immediatamente in carico dal dottor Giuseppe Di Mauro, persona di cui non posso che cantarne le lodi per la sua umanità, il quale avendolo ritenuto opportuno, mi ha fatto accedere immediatamente all'ambulatorio per gli esami prescrittimi. Di contro, al Moscati di Avellino, con la stessa impegnativa urgente e con una storia clinica di linfoma nh curata al Moscati e avendo fatto una Pet di controllo con un SUV potenzialmente patologico alle tonsille non mi hanno degnata del minimo riguardo. La prenotazione più vicina per la sola visita sarebbe stata a giugno e chissà quando poi avrei fatto la biopsia. Ora mi domando e dico, ma un'urgenza per definizione è una cosa che va fatta nell'immediato? A maggior ragione se parliamo di un paziente ematologia?
Antonio (MArt)
16.09.2023
Ospedale Umberto Primo
Reparto Neurochirurgia-Dicembre 2022- mio fratello, a seguito di un intervento delicato, é stato letteralmente abbandonato e, con la scusa del pseudo-covid, ancora non fanno entrare nessun familiare. Si salva solo qualcuno degli operatori, gli altri sono disumani... volete sentirne una, un OSA che dovrebbe aiutare mio fratello, che é allettato, é invalida nello svolgere la mansione, quindi cosa propone l'ospedale, nulla! Si attende... si spera... . Il calvario è iniziato dal giorno in cui é entrato in pronto soccorso alle ore 18 circa, con il codice rosso, alle ore 2.30 circa di notte, nel frattempo senza ricevere alcuna minima assistenza; l'infermiere chiama mia cognata che chiedeva notizie e le dice che lei non poteva fare nulla e in tale occasione si scopre, udite udite, che il codice é stao modificato in giallo. In sintesi gli era stato cambiato il codice senza ricevere alcun minimo controllo... comunque, il prosieguo ha confermato che la mancata tempestività del Pronto Soccorso" sta tuttora creando serie preoccupazioni alla salute di mio fratello. Persistendo questa situazione
Federica Effe
12.09.2023
Ospedale Umberto Primo
Tutto da rivedere!Reparto di ginecologia e ostetricia, una stella perché meno non è possibile.Personale che gira a vuoto nei corridoi, non da informazioni, non aiuta nessuno, come se le persone fossero invisibili, sempre sgarbati e scocciati, già dalle 9 del mattino.Imparassero un po' di gentilezza ed empatia!Inutile attaccare i poster rispetta chi ti aiuta" perché sono in pochissimi ad aiutare o ad avere i modi giusti!!!!Poi mi chiedo... Perche nessuno ha il nome su camice?!Nessun medico in particolare?!Bah!"
Gaetano Fallo
31.08.2023
Ospedale Umberto Primo
Cardiologia reparto DA INCUBO! Non fidatevi delle recensioni perché dentro sono PESSIMI! Per questo non fanno entrare nemmeno con 104 art 3 comma 3. Devono tenere la buona nomea"! Dentro la realtà è infernale! Utic eccellente! Ma reparto di cardiologia davvero pessimo! In Utic salvano la vita
Antonio Ceriello
19.08.2023
Ospedale Umberto Primo
Sono un chirurgo, ho chiamato in PS e parlato con un collega di nome Strazzullo perché preoccupato per la mia considera,da diverse ore in ps per un'angina.Non solo non mi ha dato nessuna notizia ma mi ha chiuso la comunicazione improvvisamente senza dare spiegazioni.Tengo a precisare che mi sono presentato e riferito che ero stato sollecitato dal marito della paziente in attesa da diverse ore senza avere notizie della moglie.Disdicevole comportamento nei confronti del marito e nei miei confronti e soprattutto che cala un'aura non favorevole sulla sanità pubblica cui anche io appartengo e infine rappresenta una carenza di professionalità e assoluta mancanza di etica.Comportamento da censurare.Non sono riuscito a contattare la dir. sanitaria ma è certo che lo farò domattina affinchéquesti episodi vengano censurati e puniti.
Cristian (iMrKingo13)
05.08.2023
Ospedale Umberto Primo
Reparto gastroenterologia a dir poco perfetto! Però ci sono andato altre due volte con mia nonna e per me ed è stato orribile! 5 stelle reparto gastroenterologia e 0 a quelli di pronto soccorso!
Michele Raffaele Giannuzzi
04.08.2023
Ospedale Umberto Primo
Sono stato in questo ospedale per un problema neurologico, ma per questione di spazi sono stato portato in degenza nel reparto ortopedia, comunque posso garantire che la mia esperienza è stata positiva. Ho incontrato parecchi operatori, sopratutto socio sanitari davvero eccezionali, in particolare Salvatore e Francesco che saluto. I Neurologi sono di altissimo livello professionale davvero. I reparti davvero puliti e il personale davvero qualificato.
Pasquale Pugliese
02.08.2023
Ospedale Umberto Primo
Perdete ogni speranza voi che entrate". Parlo del pronto soccorso
Max Mar
31.07.2023
Ospedale Umberto Primo
Reparto otorino efficiente e con personale professionale guidato da un un'ottimo direttore.La struttura in sé avrebbe bisogno di essere un po' rinnovata.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alfonso de Nicola, 84014 Nocera Inferiore SA
Ospedale Umberto Primo