Rifugio la Castellina Località Castellina, 20, 50060 Il Castagno D'Andrea FI

Rifugio la Castellina





35 Recensioni




Rifugio la Castellina Località Castellina, 20, 50060 Il Castagno D'Andrea FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393343448066
Località Castellina, 20, 50060 Il Castagno D'Andrea FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Adatto per escursioni
  • Tavoli da picnic




Recensioni consigliate

roberto muci
14.10.2023
Rifugio la Castellina
Rifugio in un luogo incantevole, magico .Casa del 1400 con un suo fascino. Ci siamo stati un fine settimana accolti e ospitati da Damiano padrone di casa eccellente.Ideale per ritrovare se stessi passeggiando immersi nella natura, a tavola coccolati con piatti deliziosi preparato con amore da Damiano. Ottimo anche per vegetariani e vegani. Grazie Damiano
Giovanna b
02.10.2023
Rifugio la Castellina
Siamo stati a pranzo in questo bellissimo rifugio e devo dire si mangia bene! Piacevole compagnia perché si chiacchiera delle passeggiate nei boschi e del più e del meno davanti al caminetto acceso! Non è difficile arrivare a piedi dal parcheggio del cimitero di Castagno D'Andrea. Consiglio la prenotazione.
marilena perna
01.10.2023
Rifugio la Castellina
Non posso non dare un bel 5 stelle a Damiano e al suo bellissimo rifugio.Accoglienza più che familiare ,cibo da ristorante stellato e bellissimi percorsi da trekking .Non vedo l'ora di tornare .
massifin
30.09.2023
Rifugio la Castellina
Un luogo magico, fuori dal tempo. Un rifugio autentico, ma al tempo stesso dotati di ogni comfort, circondato dalla natura più vera dell’ Appennino tosco emiliano. Damiano poi, è una persona di rara ospitalità, ti fa sentire come se lo conoscessi da anni. Io ci torno, voi fate come vi pare…
marcella maestrini
27.09.2023
Rifugio la Castellina
Un miraggio dopo una bella camminata non solo per la location ma soprattutto per l'arte culinaria e l'empatia del proprietario! Grazie Damiano ci hai fatto sentire a casa....a presto
Silvia Zappulla
04.09.2023
Rifugio la Castellina
Siamo stati ospiti di Damiano e del suo rifugio Castellina durante un trekking lungo le foreste sacre. Il posto è incantevole, l'atmosfera incredibile e l'ospitalità ottima. Lo consiglio a chiunque, tra l'altro la posizione è strategica per visitare i luoghi più belli della valle (cascata del piscino, monte Falterona, lago degli idoli).
Isabella Mini
04.09.2023
Rifugio la Castellina
Siamo stati in questo rifugio con le nostre bambine e i nostri amici. L'accoglienza è stata ottima, proprietario gentilissimo e bravissimo cuoco. Abbiamo trovato un ambiente in mezzo alla natura, spartano ma non ci è mancato proprio nulla.Le bambine hanno vissuto due giorni in piena libertà e si sono divertite tanto. Isabella, Gianluca, Bianca, Mariastella.
Gea Ottaviani
03.08.2023
Rifugio la Castellina
Il rifugio la castellina è un posto speciale, sia per la posizione e la vista verso le montagne, sia per L ottima accoglienza di Damiano. Le stanze sono molto carine, la sala grande ha un meraviglioso camino dove viene cotta la carne. Il piano sopra è ancora più bello . Andate a provarlo e non ve ne pentirete assolutamente!
Alessandro Pitanti
30.07.2023
Rifugio la Castellina
L'ospitalità di Damiano è incredibile. Tra chiacchere, vino e cibo (tutto preparato sul momento) ti senti come a casa in mezzo alle meraviglie della foresta. Da non perdere.

Aggiungi recensione

Mappa

Località Castellina, 20, 50060 Il Castagno D'Andrea FI
Rifugio la Castellina