Europcar Via Giovanni Giolitti, 34, 00185 Roma RM

Europcar





312 Recensioni
  • venerdì08–19
  • sabato08–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19




Europcar Via Giovanni Giolitti, 34, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Roma Termini Stazione Centrale Noleggio Auto | Europcar | Scendi dal treno a Roma Termini Stazione Centrale, e sperimenta il noleggio auto senza pensieridi Europcar. Scopri le offerte eccezionali su un’ampia gamma di veicoli. Prenota online adesso!

Contatti

Chiamaci
+39064882854
Via Giovanni Giolitti, 34, 00185 Roma RM

Orari

  • venerdì08–19
  • sabato08–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesca Giardulli
16.09.2023
Europcar
Purtroppo l'esperienza non è stata delle migliori... avevo prenotato una vettura con ritiro alle ore 20.00, alle 19.00 ho chiamato per comunicare che il mio treno aveva 12 minuti di ritardo ed il ragazzo che mi ha risposto al telefono mi ha detto che loro alle 20.00 chiudevano (premesso che gli ho chiesto se potevano aspettarmi 5 minuti)... poi dopo 10 minuti mi richiamano e mi dicono che mi avrebbero aspettata fini alle 20.15. Tutta contenta arrivo a Termini, corro alla sede della Europecar alle 20.05 e mi vengono addebitati 68€ in carta di credito (il preventivo era di 32€). Motivo? Alle 20.00 in punto scatta la penale di 36€. Capisco fosse dipeso da me, ma il problema era imputabile al ritardo del treno. In più scopro che se non avessi ritirato la macchina mi sarebbe costato altri 50€. Meno male che sul sito avevo letto che se vengono avvisati per tempo attendono anche 1 ora...veramente pessimo!!! Mai più!!!!
francesco apa
14.09.2023
Europcar
Incubo!!! Europcar Roma TerminiMi hanno addeditato 993.50 euro per dei danni che avevo fatto notare prima del ritiro della vettura e che non avevano inserito nella scheda di consegna vettura. Non rispondono alle mie mail. Lunedi farò l 'ultima chiamata poi sporgero' denuncia
Gloria Bartoli
29.08.2023
Europcar
Attenzione! Dopo 3 mesi dalla riconsegna -dove la vettura risultava OK- ho ricevuto una fattura per riparazioni danni per quasi 400 euro. Alle mie proteste hanno risposto che si trattava di un danno constatato in seguito!!!
Giampiero De Luca
15.08.2023
Europcar
Personale ritardatario e scortese, avevo noleggiato un auto dalle 8.00 am, alle 8.15 a Roma termini l unico stand di autonoleggio ancora chiuso era il loro.. come se non bastasse non ho potuto usufruire del noleggio pagato (con una carta prepagata su internet,con pagamento andato a buon fine) in quanto la scortese impiegata sosteneva che la Europcar non accetta prepagate. Alla domanda come mai che però la addebito sulla prepagata l' abbiano effettuato e la mail di conferma mi sia arrivata, l impiegata non ha saputo rispondere, mi ha saputo solo dare il numero dell'assistenza clienti dicendo che comunque non avrei recuperato i soldi.
marcello gorgone
03.08.2023
Europcar
Buongiorno a tutti, e' doveroso effettuare ancora una recensione per lo staff di Roma Termini. Sono tornato ancora a Roma, per portare mio figlio ad un altro concorso militare, e' la seconda volta in questo mese.Perciò stessa prenotazione per girare in autonomia con l'auto, mentre lui era al concorso, in 5 minuti ero già sulla 500 grigia questa volta. Stupenda.Più veloce di un taxi e' il prendere un auto.Gentilissima la ragazza alla reception pratiche e precisissimi lo staff della consegna auto.Sono tutti la perfezione nel proprio lavoro.Attivo sempre il tutto compreso come assicurazione, qualche euro in più ma sono sereno.Ci ritorniamo a breve.Marcello Gorgone
Domenico Fiore
03.08.2023
Europcar
Servizio scadente. Prenotata macchina media, ma c'è disponibile solo una piccola Y e se provi ad aspettare, non solo non c'è garanzia che si renda disponibile quella che hai chiesto, ma addirittura che si occupi quella che ti avevano assegnato
Fabrizio Mereu
03.08.2023
Europcar
Pessima esperienza. Mai più. Ho noleggiato un'auto per le 12, mi presento in perfetto orario ma l'addetta (seppure molto gentile) mi ha riferito che la macchina non c'è. Sta arrivando." Io le chiedo come mai
Omar Bussani
02.08.2023
Europcar
Tutto perfetto, da sottolineare la competenza, la gentilezza e la cortesia di Sara e di Silvia che hanno trovato la giusta soluzione alle nostre richieste. Assolutamente consigliato come scelta per noleggiare un auto!!!
Vincenzo Luci
30.07.2023
Europcar
Per tutti coloro che hanno intenzione di prenotare con europcar consiglio di rifletterci. La mia esperienza è stata negativa ed ancora non è terminata. Mi hanno addebitato dei costi sulla carta di credito di cui ancora non conosco il motivo. Ho provato a chiamare ed inviare mail ma nessuna risposta. il servizio telefonico non funziona. Vi terrò informati. Adesso capisco perchè le recensioni sono tutte negative... un record. Neanche i peggiori fornitori di telefonia hanno delle recensioni cosi negative.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Giolitti, 34, 00185 Roma RM
Europcar