WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
196 Recensioni
- venerdì09:30–12:30, 15:30–19
- sabato09:30–12:30, 15:30–19
- domenicaChiuso
- lunedì09:30–12:30, 15:30–19
- martedì09:30–12:30, 15:30–19
- mercoledì09:30–12:30, 15:30–19
- giovedì09:30–12:30, 15:30–19
Informazioni sull'azienda
Telefonia Cassala - WindTre - Vodafone - Fastweb - Tiscali | Telefonia Cassala - Rivenditore Windtre - Vodafone - Fastweb - Tiscali - Ho Mobile - Very Mobile - Offerte Telefoni - Offerte Mobile - Offerte Fibra - Offerte Smartphone
Contatti
Sito web
Chiamaci
+390239663095
Via Dante Alighieri, 43, 20099 Sesto San Giovanni MI
Orari
- venerdì09:30–12:30, 15:30–19
- sabato09:30–12:30, 15:30–19
- domenicaChiuso
- lunedì09:30–12:30, 15:30–19
- martedì09:30–12:30, 15:30–19
- mercoledì09:30–12:30, 15:30–19
- giovedì09:30–12:30, 15:30–19
Caratteristiche
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Acquisti in negozio
Recensioni consigliate
Benedeta Kaci
01.11.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Pessimi. Sono andata in negozio, chiamando prima, per chiedere di pagare una fattura. Quando vado la mi dicono che stranamente" non trovavano
Lorena Stucchi
22.10.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Ho acquistato da loro un nuovo smartphone e me lo hanno configurato trasferendo tutto ciò che avevo sul vecchio (anche watsapp!) senza perdere nulla. Gentilezza, disponibilità , professionalità, velocità. Consigliatissimo, due ragazzi che sanno lavorare bene. Grazie Andrea , 5 stelle tutte meritate.
Nadia Centenero
22.09.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Efficientissimo il ragazzo che mi ha servito e gentilissimo. Se avrò nuovamente necessità per il mio piano tariffario certamente tornerò qui anche se abito a Milano
Pierluigi Saccomanno
09.09.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Gentile, rapido, professionale e molto disponibile. Ottimo servizio!
massimo introna
27.08.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Mi sono rivolto a loro per un problema di un abbonamento visto che il 159 mi rimbalzavano.Sollecitato il problema direttamente in negozio dopo due giorni sono usciti i tecnici.Grandi
Paolo Maganzini
17.08.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Grazie a Marco, responsabile del negozio, per la sua competenza, gentilezza e disponibilità. Hai acquisito un cliente! Grazie ancora.Paolo
Antonella Ingrassia
01.08.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Persona preparata e gentile dopo giorni di rimbalzo dal 159 a persone incompetenti in 5 minuti ha risolto il problema
Marco CASSAGO
30.07.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Molto deluso i commessi si sono comportati molto male con mia madre di 87 anni , sì è recata presso il negozio per via di un problema al telefono (risultato inesistente) e gli hanno fatto una portabilità per cambiare gestore.Buttando via più di 26 euro .Non è il modo di comportarsi con una persona anzianaAggiungo questo visto il commento del sig.Alfio.Il vostro obiettivo non è stato aiutare la signora, ma unicamente fargli cambiare il gestore .. solo per un blocco dell'applicazione . Avete raggiunto il vostro obiettivo ma vi assicuro che il passaggio all'operatore non avverrà .Le auguro tante belle cose.
Andrea Maria Borassi
30.07.2023
WindTre - Negozio Wind Sesto San Giovanni
Bravi, esperti e simpatici