KIA Auto Royal Company Via Salaria, 1263, 00138 Roma RM

KIA Auto Royal Company





187 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30




KIA Auto Royal Company Via Salaria, 1263, 00138 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Waiting for the redirectiron... | Joomla!

Contatti

Chiamaci
+39069444610
Via Salaria, 1263, 00138 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alexander Laopa
31.10.2023
KIA Auto Royal Company
Ho avuto una cattiva sperienza in questa concessionaria. A giugno 2022 volevo comprare una macchina con la opzione finanziamento 3 anni , mi hanno chiesto un anticipo di 500€ anziché 2000€ per fare partire la pratica, dopo un lungo periodo di attesa (più di 2 mesi) mi informano che il finanziamento non'è andato a buon fine..? E ci chiedono i codice Iban per la restituzione del denaro però...? Era Agosto bisognava aspettare che rientre il Direttore delle ferie, tornato il Direttore delle sue ferie, la prima settimana di settembre e dopo parecchie telefonate senza avere un esito di trovare il direttore , manco un interessamento per il cliente sono dovuto andare di persona alla sede Via Salaria ovviamente senza esito, lasciamo detto di tornare più tardi finché ci scrive un email il direttore scusandosi che non ci sarebbe in ufficio al nostro arrivo.! TUTTA UNA MANCANZA DI SERIETÀ ! Dopo questo email rispondo al Direttore facendo un giusto richiamo che stiamo aspettando il rimborso di 500€ dato come anticipo e ci risponde dicendo che le condizioni generali di vendita non prevedono la restituzione della caparra in caso di non accettazione della richiesta di finanziamento. FATTE LE VOSTRE CONCLUSIONI ...? NON FIRMATE NULLA E NON DATE NESSUN ANTICIPO SE NON LI ACCETTANO PER PRIMA IL FINANZIAMENTO .Finalmente ho comprato un'altra macchina del marchio Ford e nel stesso giorno mi hanno accettato il finanziamento.Mai più......
Er Moresca
25.10.2023
KIA Auto Royal Company
Contattati per acquistare un ricambio, la segreteria mi guida al reparto ricambi. L'addetto alla richiesta di ordine mi risponde che ha gente al banco (mh, quindi?) e mi invita a mandare una mail. Invio la mail alle 10, sperando di avere conferma del ricambio che mi serve per ultimare una riparazione, ma alle 16.10 ancora nessun riscontro. Richiamo il reparto ricambi dove l'addetto mi dice di aver visto il messaggio ma che essendo impegnato lo avrebbe processato il giorno seguente... dicendomi che se mi serviva urgente lo potevo chiedere a qualcun'altro. Dopo avergli spiegato che si, ormai era diventato urgente, gli ho suggerito di avvisare prima di far passare una giornata. Ma scusa, ma tu di lavoro non vendi i ricambi? Evidentemente no. Se dovete acquistare ricambi KIA non rivolgetevi MAI a loro.
Giuliana Di Palma
23.10.2023
KIA Auto Royal Company
Ho acquistato una Kia presso questa concessionaria e sono rimasta molto soddisfatta per il supporto ricevuto, per la gentilezza e per la pazienza del venditore che mi ha seguita sin dall'inizio; grazie Marco G.! Grazie anche a Matteo S. per la chiarezza e completezza delle informazioni alla consegna dell'auto. Davvero tanto soddisfatta.
Michele Frappampina
10.10.2023
KIA Auto Royal Company
Ero interessato per una nuova auto, approfittando delle promozioni, ma il venditore dopo un cliente, mi ha fatto aspettare perché doveva andare in officina, ma al suo rientro puzzava di fumo, poteva dirlo, comunque non c'è stato un coinvolgimento da parte sua per vendere l'auto nel momento del preventivo dopo 1000 problematiche da parte sua tra uomo e pc, è riuscito ad partorire il preventivo senza chiedermi se avevo l'usato da dare, ho dovuto dirlo io con l'amara risposta che usati non ne prendono perché la sportege le tempistiche sono 6 mesi +.Sono rimasto basito.
Adolfo Noto
02.09.2023
KIA Auto Royal Company
Lunedì scorso ho ritirato un'autovettura presso il concessionario Kia di via Salaria a Roma. Voglio sottolineare la bravura professionale del Sig, Daniele Salvati che mi ha guidato per l'acquisto, mettendomi nelle condizioni migliori per scegliere. E voglio ricordare la gentilezza e la capacità di sintetizzare in poco tempo la complessità della tecnologia di una vettura di oggi, del Sig. Matteo (purtroppo non conosco il cognome), giovane meccanico della concessionaria che ha materialmente consegnato la vettura a me e a mia moglie.
Patrizio Pirolli
30.08.2023
KIA Auto Royal Company
Ho comprato l'auto lì e tutto apposto. Da lì non è più possibile ricevere assistenza. Non rispondono mai al telefono, roba che non ho potuto fare il tagliando e mi è scaduta la garanzia. Non dico tanto, ma almeno rispondere una volta al telefono, una.
Giovanni Rella
13.08.2023
KIA Auto Royal Company
Parlato con Gabriele della Toyota AutoRoyalCompany. Preparato e disponibile a suggerire le migliori opportunita' sull'acquisto. La simpatia e la cordialita' non determinano l'acquisto di un auto piuttosto che di altra...ma quanto aiutano....
Davide Poggioni
31.07.2023
KIA Auto Royal Company
Dopo la pessima esperienza con un'altra officina Kia mi sono rivolto a loro per effettuare un terzo tagliando. Puntuali, efficienti e onesti. Consiglio vivamente
Alberto Sattin
30.07.2023
KIA Auto Royal Company
Personale gentile. Esposizione di auto con un parcheggio interno comodoPeccato che sia fuori dell'anulare

Aggiungi recensione

Mappa

Via Salaria, 1263, 00138 Roma RM
KIA Auto Royal Company