WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web

WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web





41 Recensioni
  • venerdì10–19:15
  • sabato10–19:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19:15
  • martedì10–19:15
  • mercoledì10–19:15
  • giovedì10–19:15




WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web




Informazioni sull'azienda

Milano zona Buenos Aires | Centro assistenza - WeFix.it | Riparazioni in 30 minuti a Milano zona Buenos Aires. Scopri il prezzo promo! Assistenza cellulari Apple, Samsung, Huawei, Xiaomi, Oppo, Honor

Contatti

Orari

  • venerdì10–19:15
  • sabato10–19:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19:15
  • martedì10–19:15
  • mercoledì10–19:15
  • giovedì10–19:15

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Elisa Marazzi
28.10.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Schermo iPhone riparato in meno di mezz'ora, molto soddisfatta!
Bianca Partini
26.10.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Prenoto appuntamento online per sostituire la batteria al telefono poiché non reggeva più la carica e mi assicuro che il tutto possa essere effettuato in giornata poiché ero a Milano di passaggio. Porto il telefono e lo ricevo il giorno stesso in orario come promesso. La sera mi accorgo che la batteria è esattamente come prima, non regge una mezza giornata. Costretta a rimanere a Milano un giorno in più per portarlo l’indomani a fare cambiare di nuovo la batteria che questa volta viene sostituita con una funzionante. Non ci tornerò e non lo consiglio.
Mattia Sironi
11.10.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
efficienti e veloci, sostituzione batteria huawei mate 20 lite in 30 min
Marco Zuccari
10.09.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Ottimo servizio veloce e professionaleConsigliato
giulia
08.09.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Abbiamo portato il telefono alle ore 15, ritirato alle ore 19, perfettamente riparato, ricaricato e sul prezzo finale il Sig. Dario ha applicato il 10% senza che gli chiedessimo nulla. Competente, disposto a dare consigli sinceri, impiega il tempo necessario per spiegare il problema. Non ripara esclusivamente Iphone e Samsung, ma un'ampia gamma di marche. Consigliatissimo!!!
Mirko Laberinto
01.09.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Bravissimi. Ha cambiato la batteria del mio Huawei in 15 minuti. Non ho perso i dati ed ora il mio cellulare ha ripreso a vivere. Al centro assistenza Huawei mi avevano chiesto dieci giorni di tempo, cancellazione di tutti i dati e poichè il cellulare è in garanzia non mi hanno assicuravano che fosse proprio la batteria o altro difetto. Ottimo! molto soddisfatta.
GIUSEPPE AIELLO PROIETTO
15.08.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Efficienti, disponibili e competenti nel settore, sono i tre aggettivi che meglio descrivono questo Store. Personale davvero alla mano, pronto a proporti dei dispositivi Top di gamma a prezzi convenienti, nel totale rispetto del cliente e valutando anche un tuo vecchio dispositivo.Consiglio vivamente a tutti di vendere/acquistare presso questo Store, ne uscirete soddisfatti.
Andrea Farano
06.08.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Dario si è adoperato in ogni modo per risolvere il mio problema ed ha operato con successo. Cortese e disponibile, lo consiglio vivamente
maxim Schott
04.08.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Negozio molto fornito e sopratutto con personale gentile e qualificato! Facilmente raggiungibile con la metro adiacente la fermata di Loreto - linea Verde. Consigliatissimo.
samuel soldati
02.08.2023
WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web
Portato il telefono per sostituire lo schermo crepato. Al ritiro non funziona la telecamera frontale, me ne accorgo, riavviano e pare funzionare. Mi accorgo a casa che non funziona il sensore di prossimità (quello che blocca lo schermo mentre si chiama). Nel mentre si inchioda di nuovo la fotocamera frontale che blocca la fotocamera del tutto (sia anteriore che posteriore). Riporto il telefono, sistemano, il sensore di prossimità funziona un giorno, poi smette di nuovo.Questo succede 4 volte, per ben 4 volte torno in negozio, sistemano e il giorno dopo (o giorno stesso) si blocca tutto.Contatto il servizio clienti, contatto il negozio e spiego che vorrei essere risarcito perché non conto che, a questo punto, riescano a sistemare. Mi fanno tornare (siamo a 5), risistemano, funziona due giorni e poi di nuovo si blocca.Nuovamente mi invitano a tornare (dicono che non è colpa loro, che sono super certificati, e che la garanzia, se lo riporto in negozio, è attiva) ma se cinque volte non sono bastate non mi fido che la sesta sia quella buona... quindi mi rivolgerò altrove o cambierò telefono. Rimettendoci soldi (non risarciscono nulla) e telefono (per un telefono crepato ma funzionante, ora ne ho uno con lo schermo funzionante ma che non può telefonare e non permette di ascoltare all’orecchio i file audio)P.S. il telefono è un iPhone 7.

Aggiungi recensione

Mappa

WeFix di Milano Buenos Aires - Preventivi su Sito Web