Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Francesco Causa, 2, 16145 Genova GE

Intesa Sanpaolo S.p.A.





68 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Francesco Causa, 2, 16145 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
010369621
Viale Francesco Causa, 2, 16145 Genova GE

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabio Capobianco
18.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Entro il 2023 trasferiro' l'85% del totale ad altra banca per sfiducia in banca intesasanpaolo.
Mirko Callegari
17.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Due settimane che provo a contattare la sede bancaria e nessuna risposta, abito all'estero e mi arrivano da pagare spese per servizi che non ho mai attivato presso Intesa Sanpaolo.Appena potrò rientrare in italia provvederò immediatamente a chiudere qualsiasi rapporto con questa società bancaria che pretende soldi per servizi che non offre... consiglio a tutti i giovani di passare a conti correnti online più efficienti e facilmente gestibili
Cristina Giola
27.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non si riesce mai a parlare con qualcuno
Giuseppina Micheletti
22.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Servizio al cliente inesistente!!! Al numero di telefono non rispondono! Ho scritto varie mail (direttore compreso) a giugno 2021. Siamo a dicembre 2021 e sono ancora in attesa di una risposta!!!!Ovviamente dopo 6 mesi di mancata risposta chiudero' il conto.
ALESSANDRA PORTENTO
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi. da maggio che sto cercando di chiudere un conto di mio figlio,preso appuntamento,arrivata 5 min in ritardo,causa impossibilità di parcheggiare, nessuno mi ha considerata, tantomeno il gestore con cui avevo appuntamento, ancora oggi non riesco a contattarli e non riesco piu a fissare un appuntamento
Michele Gesino
06.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondono MAI! ma MAI! Ci abito davanti, e non riesco a prendere appuntamento. Pessimi. Ho contattato anche il numero verde, avrebbero dovuto richiamarmi, e niente da fare.
Direzione Generale
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi, peggio di una banca online, non richiamano, non rispondono alle mail, nessun tipo di supporto e addebiti non autorizzati
Sarah Clarke
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono davvero pessimi! Impossibile avere delle risposte che mi spettano per legge!
Gianluigi Giorgio Sancandi
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Estremamente difficile farsi dare gli appuntamenti. Bisogna ripetutamente telefonare e sperare di sentire una voce dall'altra parte. Non hanno ancora provveduto ad attrezzare gli uffici dei consulenti con schermature per proteggere i dipendenti ed i clienti. Finisce che devi diventare esperto in informatica ed in finanza e farti da solo le operazioni necessarie. Ho messo due stelle solo per simpatia per qualche dipendente che conosco.
Sabrina Serra
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho dato una stella perché non si può far meno.Prima era diverso, ma da qualche anno pessimo servizio e politica aziendale, orari per chi non lavora, bancomat che non eroga. Sconsiglio vivamente

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Francesco Causa, 2, 16145 Genova GE
Intesa Sanpaolo S.p.A.