BPER Banca Via Roma, 53, 50018 Scandicci FI

BPER Banca





25 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25




BPER Banca Via Roma, 53, 50018 Scandicci FI




Informazioni sull'azienda

Conti, Carte, Mutui e Prestiti | BPER Banca |

Contatti

Chiamaci
+390552591113
Via Roma, 53, 50018 Scandicci FI

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Armando D'Ambrosi
03.11.2023
BPER Banca
Grande professionalità e competenza, mi hanno permesso di accedere ad un mutuo in tempi record. Inoltre mi ha seguito direttamente il direttore Tommaso Barbera che ringrazio di cuore. Operazione molto soddisfacente!
Andrea Picciallo
25.10.2023
BPER Banca
Ho avuto a che fare con la filiale di Scandicci per l’accensione del mutuo e devo dire che sono stati bravissimi e celerissimi. In poco più di un mese abbiamo svolto tutto, sempre in contatto con il Direttore Tommaso Barbera che mi aiutato a portare a termine l’operazione con la massima disponibilità.Molto cordiale e competente lo staff, consigliatissimi!
francesco dol
19.10.2023
BPER Banca
Edit: chiuso il conto il 26 settembre, taglio delle carte ecc...Non mi è stato rilasciato alcun documento cartaceo, assicurandomi che sarebbe arrivato via mail.Dopo più di un mese non ho ricevuto nulla, la giacenza sul conto corrente non mi è stata bonificata e l'applicazione non mi fa più entrare.Aspetto un' altra settimana e poi vado dall'avvocato.Pomeriggio chiuso, aperto soltanto su appuntamento (lun, mer, ven)ma sul sito non c'è scritto.Ti presenti di mercoledì pom ma visto che non hai appuntamento non ti aprono, perdono 5 minuti di tempo a spiegarti quello che c'è scritto sul cartello davanti alla porta d'ingresso e che sono chiusi, invece di farti fare un' operazione per cui ci sarebbero voluti gli stessi 5 minuti.Personalmente io ho 4 conti correnti, prossimamente ne avrò 3, provate ad indovinare quale chiudo a breve?
Giacomo Bernardini
14.10.2023
BPER Banca
Molto gentili e cordiali,mi sono presentato senza appuntamento per aprire un conto.Il direttore mi ha presentato le varie offerte a cui potevo accedere, molto chiaro e diretto nella spiegazione ed ho potuto scegliere quello più adatto alle mie esigenze.Non come ho potuto sperimentare con altre banche che nascondono informazioni importanti nei Termini e Condizioni"."
Chiara Masiani
24.09.2023
BPER Banca
Unipol non era un gran che', soprattutto verso la fine, ma quando si sono fusi e hanno dato vita a BPER, ecco, la catastrofe. Parrebbe, con la fusione, che la' dove uno voglia crederci, siano scomparsi accordi o documenti delle persone presi in precedenza con Unipol, quindi improvvisamente torni a pagare cose che NON dovresti, tipo il Telepass che avevi gia' passato sul conto di tuo fratello con Unipol! O i primi mesi, continui a pagare le 12 euro al mese ( se gia' vi pareva poco! )di Unipol e ogni 3 mesi anche 30 euro di Bper, che poi magicamente, durante il corso del tempo diventano 45 euro ogni 3 mesi ( senza quasi che tu faccia reali movimenti sul conto, giusto solo per il fatto di averlo! )! Senza contare l'App, che ti fa fare delle operazioni anche urgenti ed importanti, ad un costo e poi, sempre magicamente, ti chiama quella della banca per dirti che dovrai pagare altri soldi e che se non lo fai quell'operazione urgente sara' annullata, e che al mio Guardi sull'App questi soldi da pagare per questa operazione non c'erano scritti
dino s
30.08.2023
BPER Banca
Quando si dice le persone fanno la differenza...Ho appena fatto un mutuo ma devo fare i complimenti a Tommaso per gentilezza professionalita' disponibilita' e precisione sempre puntuale nel rispondere alle mie domande ed aiutarmi a svolgere tutte le pratiche, ho girato qualche banca prima ma devo dire tutte molto spocchiose qui ho trovato trasparenza e supporto (ed era un operazione anche tranquilla) comunque per poi passare alla banca stessa ho aperto conto velocissimo e subito disponibile la filiale in questione è fisicamente non grande ma come si dice nelle botti piccole c'è il vin buono ...Grazie anche hai ragazzi della filiale ...CONCLUDO FILIALE SMART E PRECISA ...SALUTI
Diego Asproso
29.08.2023
BPER Banca
Ho avuto il piacere di conoscere il team della Bper Filiale di. Scandicci circa 6 mesi fa per diverse operazioni e non potrei essere stato più fortunato nel trovare un team e sopratutto un direttore,Tommaso, sempre a disposizione e competente nel suo lavoro , un caloroso grazie e buona fortuna a tutti voi
Monica Spaima
16.08.2023
BPER Banca
Chiamo per informazioni, non solo mi alza la voce ma scocciata scortese e maleducata.Dopo aver effettuato il passaggio da Unipol al Bper posso essere soltanto disgustata delmodo in cui trattate le persone.Cara signora , se non è in grado di lavorare con il pubblico cambi pure lavoro ed impari le buone maniere .Alla sua madre può alzare la voce ed ai suoi famigliari , Io sono ed per ben poco vostra cliente .Chiuderò senza dubbi il conto corrente BperFai pena
Niccolò Cortese
05.08.2023
BPER Banca
Ho conosciuto BPer in occasione dell'acquisto della mia prima casa, richiedendo un mutuo per acquisto+ristrutturazione. Oltre al fatto di essere una delle poche banche che concedeva questo tipo di mutuo, sono l'unica banca che fissa il tasso del mutuo al momento della negoziazione, e non alla data dell'atto di acquisto della casa. App Bper funzionale, sito di facile utilizzo. Molto efficace e smart il servizio di assistenza della filiale, soprattutto adesso con l'arrivo del nuovo direttore, ho già sbrigato qualche pratica direttamente tramite email.
Riccardo Rizzi
03.08.2023
BPER Banca
Mi sono rivolto al personale di questa filiale dopo che il loro ATM mi ha ritirato il bancomat per un loro problema tecnico. Ho trovato incompetenza, arroganza e maleducazione e sono stato cacciato via in malo modo sentendomi dire che loro non si assumevano la responsabilità di riconsegnare un bancomat perché ho una banca online. Andate avanti così e li perderete tutti i clienti delle banche fisiche.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 53, 50018 Scandicci FI
BPER Banca