Eprezzo Via Lionello Venturi, 11, 00188 Roma RM

Eprezzo





35 Recensioni
  • venerdì10–18
  • sabato10–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–18
  • martedì10–18
  • mercoledì10–18
  • giovedì10–18




Eprezzo Via Lionello Venturi, 11, 00188 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Lionello Venturi, 11, 00188 Roma RM

Orari

  • venerdì10–18
  • sabato10–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–18
  • martedì10–18
  • mercoledì10–18
  • giovedì10–18

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gabriele Conte
24.10.2023
Eprezzo
Ad oggi, dopo un mese dall'ordine e dal pagamento, nessuna comunicazione reale" circa lo stato di spedizione della merce. Sulla carta il prezzo è conveniente ma se poi non arriva la merce? ..."
Roberto Multari
23.10.2023
Eprezzo
ATTENZIONE... DA EVITARE!!!!!!!!!!!! Ho acquistato un ipad il 12/01 ad un prezzo effettivamente conveniente. però ancora oggi, che è il 19/02, non ho ricevuto nulla e non riesco a parlare con nessun addetto per avere informazioni. sono costretto ad andare in banca ed annullare il pagamento effettuato
Raffaele almerigo
11.10.2023
Eprezzo
Ho ordinato del materiale per il pc il 19 gennaio con rate perchè erano 1300 e passa euro, dall'8 febbraio, che mi hanno risposto a telefono, assicurandomi che i prodotti sarebbero stati spediti il giorno successivo non sono più riuscito ad avere contatti nè ho ricevuto la merce, spariti". A breve andrò a pagare la prima rata. Domani mi rivolgerò alla Polizia postale e al Codacons."
Stefano Del Vescovo
07.10.2023
Eprezzo
Pessimi!! Acquistate altrove! A me hanno rubato i soldi. Posso provare... La polizia postale mi ha dissuaso dallo sporgere denuncia per poche centinaia di euro. Dunque si può essere truffati senza avere. giustizia. A me hanno inviato un televisore rotto e mai cambiato nonostante la garanzia e la raccomandazione del centro assistenza. Ladri!
power776
29.09.2023
Eprezzo
Il peggior tentativo di acquisti mai fatto per una TV. Lo stato della TV era su disponibile e la spedizione entro 4/5 gg. Mai arrivato nulla, scrivi mail, chiama al tel, e prova la chat ....e tutt' ora sto attendendo che su maestà EPrezzo si decida al rimborso. Pessima esperienza,sconsigliato per la mancanza di comunicazione e la politica scorretta
Giuseppe Calò
17.09.2023
Eprezzo
La stessa esperienza di tanti sopra: dicono che la merce è disponibile ma in realtà devono ordinarla dal fornitore. Ho acquistato un notebook il 14 dicembre, mi avvisano che non ce la faranno per Natale, che saranno necessari 8 giorni lavorativi (e per Natale cel'avremmo probabilmente fatta contando bene i giorni, ma vabbè, non era un regalo). Dopo le feste li ricontatto e mi dicono che il fornitore riaprirà il 5 gennaio, poi di nuovo che gli arriverà il 15 gennaio (un mese dopo). Essendo l'offerta conveniente e non avendo fretta, decido di attendere. Il 15 gennaio confermano" l'arrivo per il 21-22 a casa mia. Ovviamente non arriva ancora niente. Li richiamo il 25 e mi dicono che arriverà da loro in magazzino il giorno dopo e sarà contestualmente spedito. Arriviamo ad oggi in cui non ho ancora ricevuto il numero di tracking malgrado mi abbiano giurato che è stato consegnato a Bartolini. Chissà come andrà a finire.Detto questo io vi consiglio di non affidarvi a questi venditori perchè malgrado non siano dei truffatori
Pasquale
16.09.2023
Eprezzo
Ho comprato due volte da loro, smartphone in entrambi i casi. Effettivamente tendono a essere in ritardo con le consegne e non è facilissimo contattarli, tuttavia ho acquistato i due prodotti a prezzi decisamente più bassi di quelli visti su qualsiasi altro sito, Amazon compreso
Stefano Giconi
03.09.2023
Eprezzo
Dal 1996 che acquisto online, mai trovato così male.Acquisto il 10/1 tablet Xperia Z4.. dopo qualche giorno mi comunicano che arriverà molto in ritardo. Non posso accettare perché mi seve per lavoro e rinuncio, ovviamente chiedo il rimborso. Dopo qualche giorno mi chiedono l’Iban, glielo do. Ad oggi 22/1 nessun rimborso.Svariate mail, ma non si degnano di risponderti nemmeno una volta se non altro per darti un indicazione, segno evidente di grande maleducazioneAspetto i giorni delle direttive europee che regolano anche i rimborsi degli acquisti online e poi parte la denuncia.
ANDREA TEMPORIN
16.08.2023
Eprezzo
Puzza di TRUFFA più che pessima esperienza, ho acquistato una stampante il 20 gennaio 16 e sono 26 giorni che la aspetto......ormai penso inutilmente. Le recensioni su EPREZZO fino a gennaio erano decenti qualcuno si lamentava solo per i tempi di consegna. Oggi vedo altri commenti che parlano già di truffa.Ad oggi non risponde più nessuno al telefono e alle mail.
decimo decimo
04.08.2023
Eprezzo
Truffa: ho acquistato un notebook il 10 febbraio, ai primi di marzo mi rispondono che son dispiaciuti e provvederanno a mandarmi raccomandata per dirmi come restituiranno i soldi (come li hai prelevati poi anche riaccreditarli). ad oggi nulla.Ho fatto la messa in mora e settimana prossima vado a sporgere denuncia.SONO DEI TRUFFATORI!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lionello Venturi, 11, 00188 Roma RM
Eprezzo