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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Diego Rossi
02.11.2023
Unione Nazionale Consumatori
Ho avuto un problema con ACEA per una richiesta di voltura gas non andata a buon fine e sono stato assistito egregiamente. La situazione era molto spinosa ma gli impiegati del reparto Energia e Ambiente, si sono presi a cuore il mio caso e l'hanno portato avanti fino alla fine con successo. Grazie!!
Mirella Zagaria
23.10.2023
Unione Nazionale Consumatori
Pessima assistenza. Non rispondono mai al telefono qualunque orario tu chiami ( ti mettono in attesa anche 40 minuti). Poi scrivi e ti rispondono con ritardo dicendo che per problemi tecnici non erano riusciti a inviare risposta prima. Ma la cosa più grave è che mi rispondeva una sedicente avvocatessa che ha sbagliato anche il foro di competenza del ricorso per il quale chiedevo la consulenza ed assitenza! Ahh sappiate che SE CHIAMATE ROMA sono competenti solo per il foro di Roma....Ma questo non te lo dicono se non 2 settimane dopo che provi a contattarli in tutti i modi....Tra l'altro devo precisare che è stata LA SECONDA VOLTA che ho chiesto un loro aiuto.. La prima volta nemmeno hanno risposto alle mie richieste dopo aver pagato la quota di assistenza. (non rispondono mai chiaramente sulle quote associative e sugli appuntamenti cosa comprendono e cosa no. Per es. ho pagato la prima volta 25 euro per avere nemmeno una risposta. E quando ho chiesto aiuto la seconda volta mi hanno anche detto che ormai quei 25 euro erano stati spesi perchè sono solo per 1 questione per volta!!!!). Soldi davvero buttati. Questa è assistenza ai consumatori???
Fausto Podavini
21.10.2023
Unione Nazionale Consumatori
Mi sono rivolto all'Unione Consumatori per cercare di risolvere un problema che ho avuto con un reso Amazon. Gentili, professionali e tempestivi, in pochi giorni hanno risolto il mio problema nel migliore dei modi! Un vero punto di riferimento!
mina randino
18.10.2023
Unione Nazionale Consumatori
Pessima esperienza mi sono rivolta a voi per un contratto luce seguita dall'avvocato cristiano guida conoscendo tutte le problematiche non solo non mi da spiegazione ma si è limitato a mandarmi il verbale. Sapendo le mie possibilità mi sono vista a dover pagare ciò che potevo fare da sola anziché pagare una quota di 55 euro e non sentirmi tutelata non consiglio di andare da voi perché mi sono sentita presa in giro
Maurizio63
05.10.2023
Unione Nazionale Consumatori
Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l'unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti...se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.
sandro gunnella
02.09.2023
Unione Nazionale Consumatori
Nel luglio dello scorso anno(2021)ho avuto, insieme alla mia famiglia problemi con la Società Tirrenia di navigazione per l'annullamento di una corsa nella tratta Cagliari - Civitavecchia.Ho iniziato personalmente la pratica per ottenere il rimborso delle spese sostenute per una notte di sosta a Cagliari oltre al riconoscimento del danno subito. In assenza di risposte adeguiate da parte di Tirrenia mi sono iscritto all'unione Consumatori. L'ufficio Legale ha preso prontamente in carico il problema assistendomi nella formulazione del contenuto delle comunicazioni di sollecito inviate successivamente alla Società e a loro per conoscenza. Finalmente, nel mese di marzo 2021 la vicenda si è conclusa con mia grande soddisfazione. All'Ufficio Legale va il mio sentito ringraziamento per la professionalità messa in campo. Senza il loro aiuto ritengo che non avrei ottenuto nessun risarcimento.
Flores Dicampo
15.08.2023
Unione Nazionale Consumatori
A seguito di un acquisto presso la ditta di materassi Facondini di Pesaro, e dopo l’impossibilità di esercitare presso questi il diritto di recesso, mi sono iscritta all’UNC, e ho richiesto la loro assistenza. Ho ricevuto risposta in tempi brevissimi, e i legali che si sono occupati del caso hanno dimostrato da subito la loro competenza, determinazione, e gentilezza, riuscendo in meno di una decina di giorni a far rispettare alla ditta in questione (che si valeva di un’interpretazione del tutto personale della normativa di legge) i miei diritti di consumatore. Il tutto comodamente da casa. Sono davvero soddisfatta di avervi trovato, grazie!
Alfredo Piacentini
11.08.2023
Unione Nazionale Consumatori
Ho chiesto aiuto all'unione nazionale consumatori di Roma, per la sostituzione di un veicolo che ho acquistato nuovo e non funzionante, mi hanno fatto versare 105,00 euro e non si sono interessati alla mia pratica, nessuna comuncazione.
Cristiano Diana
04.08.2023
Unione Nazionale Consumatori
Ho chiesto l’aiuto dell’Unione Nazionale dei Consumatori (UNC) per il recupero di una somma di denaro relativa ad un acquisto online fatto presso una nota catena di negozi di elettrodomestici e non andato a buon fine: in pratica ho pagato per un prodotto che dopo più di un mese ancora non era stato spedito (… e chissà se lo sarebbe mai stato). Appurata l’incapacità del venditore di gestire la mia problematica, ho contattato l’UNC; non avevo dubbi circa il buon esito del loro intervento, in fondo il caso era abbastanza semplice; quello che mi ha sorpreso è stata la semplicità e la rapidità con la quale tutto si è svolto ; premesso che tutti i contatti tra me e l’UNC sono avvenuti via e-mail ( quindi comodamente da casa), tanto per dare un’idea circa la velocità del servizio : di lunedì ho pagato la quota associativa e inviato la descrizione del mio caso con tanto di documentazione annessa … ho pensato “mi risponderanno tra una decina di giorni” e invece, per farla breve, di giovedì avevo già ottenuto la conferma che il rimborso sarebbe avvenuto da lì a pochi giorni (e così è stato e pure con un giorno di anticipo). A questo vorrei aggiungere che mi hanno sempre tenuto costantemente aggiornato e dato risposta in maniera tempestiva (diciamo che in media entro un’ora rispondevano). Detto questo sono felice di aver recuperato i miei soldi e soddisfatto per il servizio “istantaneo” dell’UNC al quale rinnovo la mia stima e la mia gratitudine.
Anna Schipani
01.08.2023
Unione Nazionale Consumatori
Se non metti almeno una stella non puoi recensire, io le toglierei tutte.Pessima e deludente esperienza che non farò passare inosservato! Mi rivolgerò a persone competenti e divulghero' la notizia su tutti i quotidiani.Avendo ricevuto una bolletta del gas di circa 2400 euro , dopo la sostituzione del contatore, avevo affidato la pratica di contestazione all' associazione, che in un primo momento ha seguito , facendo lettera di contestazione. Dopo di che il nulla, anche dopo svariati solleciti di richiesta info da parte mia.( nessuna risposta)Morale della favola mi hanno staccato le utenze perché non avevano dato seguito alla risposta del gestore. Ne tanto meno avevano avvertito noi della risposta.Pessimi

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