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Centro Assistenza Autorizzato Sater





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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

Aronne Ferri
01.11.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
La MALEDUCAZIONE II. Capisco che via telefono non si cuce nemmeno i palloni" ma a grandi linee non sara' mica la prima tv che ha il difetto che gli descrivo"BARRE LED SPENTE"
Francesco Bellacci
01.10.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
Dopo svariate mail, dopo avermi fatto smontare il monitor per portarglielo a riparare e dopo avermelo tenuto 10 giorni in ostaggio, si sono accorti che un pixel verde non rientra in garanzia. Imbarazzanti.
Mary Capra
24.09.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
Ottima esperienza, in una settimana il nostro televisore con garanzia Estendo è stato riparato e riportato a casa! Complimenti per l'onestà, non è da tutti.
Vittorio Corti
19.09.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
Una stella perché zero non si può.Televisore Hitachi che è stato spento durante la sintonizzazione (operazione da non fare!) e entrato in loop sulla schermata iniziale.L’ho portato a loro spiegando il problema e chiedendo la reinstallazione del software. Mi hanno fatto un preventivo (20 € per il preventivo) in cui mi prospettavano la sostituzione della scheda madre per 120€. Nonostante le mie insistenze mi hanno detto che non era possibile reinstallare il software e doveva essere cambiata la scheda madre. Ho ritirato il televisore e l’ho portato nell’altro centro assistenza Hitachi di Firenze. In tre (3) giorni mi è stato restituito perfettamente funzionante: reinstallato il software con 35€ di spesa.Sprovveduti o sbadati (per non dir di peggio)? Pessimo servizio!
Francesco Cultrera
27.08.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
La maleducazione del personale di questo centro assistenza ha dell'assurdo. Chiedo un cavo alimentazione per il mio TV Philips e spiego com'è il tipo di presa nella parte posteriore della TV, con molta educazione e cercando di non offendere la suscettibilità del luminare davanti a me, al che mi viene risposto in modo ironico e sarcastico che mi avrebbero fatto una TV personalizzata!!! Quando poi ho mostrato le foto della TV non solo non si è scusato ma ha anche accampato una serie di giustificazioni al suo comportamento e quasi quasi ero io nel torto! Non avendo voglia di stare a discutere prendo il cavo che mi propone il premio Nobel davanti a me, pago e me ne vado. Addio centro assistenza, credo che in futuro mi rivolgerò ad altri augurandovi di chiudere presto, perché se non avete voglia di stare al pubblico cambiate mestiere!!!
Marco Bartolini
19.08.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
Mi spiace molto fare una recensione così negativa ma in questo caso non posso esimermi. Ho portato un moppy della Polti (sono centro assistenza autorizzato) acquistato su Amazon.Ho fatto subito presente che ho acquistato il prodotto su amazon e già li mi è stata fatta cadere dall'alto che me lo avrebbero riparato. Ci sono voluti 50 giorni per averlo riparato (il bastone non si bloccava).Quando sono andato a riprenderlo ho detto sorridendo che i tempi della polti sono stati molto lunghi. Il commesso è stato molto sgarbato e irriverente.Premetto che spesso acquisto nei negozi e cerco un servizio che internet non può offrire.....purtroppo finchè non trovo tali situazioni.
Paolo Piras
01.08.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
Pessimo...nessuna riparazione...consulenza 10 minuti su un problema ...10 euro...Viene circa 60 euro l'ora...mai più .Una stella, perché non ne posso dare zero..sicuramente ha perso un potenziale cliente..
Paolo Massaini
01.08.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
Quando questo pomeriggio 19 marzo 2018 sono andato a ritirare la Gran Gaggia Style riparata in garanzia, ho chiesto spiegazioni sul fatto che la macchina usando le cialde perde acqua tra il filtro e la macchina, ma sono stato trattato molto sgarbatamente facendomi credere che ero il solo ad aver manifestato tale problema mentre invece le recensioni online su tale prodotto mettono in evidenza che il problema è riconosciuto anche a livello assistenza (non certo da questa).Penso che questo sia sufficiente per trarre le debite conclusioni.
Cecilia Bendinelli
30.07.2023
Centro Assistenza Autorizzato Sater
Ho un televisore LG modello 478800. Improvvisamente hanno smesso di funzionare le porte HDMI. Ho chiamato la SATER, centro assistenza LG qualificato, la quale mi ha mandato un tecnico che, visto il televisore, dice che si è rotta la scheda madre e che va pertanto sostituita, al prezzo di euro 280,00. Io dico che sono d'accordo, il tecnico porta via il televisore, che è molto grande e per questo preferisco pagare una tariffa concordata per il trasporto, perché ho paura di sciuparlo. Dopo tre giorni, niente sentendo da SATER, chiamo io e mi sento rispondere che non sapevano come dirmelo, ma la LG non mette più in produzione la scheda madre del mio televisore, quindi non si può fare niente. Ma un tecnico non avrebbe dovuto saperlo in anticipo, prima di portare via da casa mia il televisore e garantirmi che dopo la sostituzione del pezzo il televisore sarebbe tornato come nuovo??? Insomma, mi riporta il televisore e mi fa pagare, oltre alla tariffa stabilita, anche qualcosa in più per aver smontato il televisore (non si sa per fare cosa). Sono indignatissima. Sconsiglio vivamente questo centro assistenza.

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