Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro Via Aldo Moro, 2, 07039 Valledoria SS

Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro





39 Recensioni
  • venerdì09–15, 17–23
  • sabato09–15, 17–23
  • domenica09–15, 17–23
  • lunedìChiuso
  • martedì09–15, 17–23
  • mercoledì09–15, 17–23
  • giovedì09–15, 17–23




Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro Via Aldo Moro, 2, 07039 Valledoria SS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393277604334
Via Aldo Moro, 2, 07039 Valledoria SS

Orari

  • venerdì09–15, 17–23
  • sabato09–15, 17–23
  • domenica09–15, 17–23
  • lunedìChiuso
  • martedì09–15, 17–23
  • mercoledì09–15, 17–23
  • giovedì09–15, 17–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Manuela Laner
27.10.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Lo consiglio vivamente. Mio marito ed io ci siamo andati ben tre volte a gustarci le gustose carni di qualità ed ogni volta siamo rimasti molto soddisfatti. Il locale è particolare e il proprietario e le cameriere sono gentilissimi e premurosi.
Stefania Canu
12.10.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Wow!
Federico Giacomini
03.10.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Ho cenato ieri sera alla Macelleria Steak House con una spettacolare tagliata alla Mannaia" ed un contorno di patatine fritte "innovative".Personale decisamente cordiale e attento al cliente.Ci voleva proprio a Valledoria un locale così ... bravi!!!Unico piccolo consiglio: se la carne venisse servita su piastre che la mantengono calda
Matteo Orsolini
25.09.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Siamo stati in questa braceria per lo spot di food blogger locale e l'esperienza non è stata delle migliori anche perché, da amante della carne di qualità, cercavo qualcosa di diverso dal solito.Il locale altro non è che una macelleria con qualche tavolo (circa 30 coperti), di per sé sarebbe anche un fattore positivo se non fosse che la cucina non è stata progettata bene e il risultato sono vestiti da portare in lavanderia a fine serata per l'odore.Il servizio onestamente non è stato decisamente all'altezza, il menù molto particolareggiato (bene) ma quando si chiedono consigli su come gestire una cena che sia diversa dalla solita grigliata di carni miste sono arrivati i problemi (e forse un leggero opportunismo nel voler guadagnare e spillare soldi al cliente) .Per carità, carne buona, frollata e particolare ma spendere quasi 400 euro per 3 kg di carne è assolutamente fuori mercato. Il cliente va saputo consigliare e avvisato per tempo.La grigliata di carne rossa era buona, nulla di entusiasmante ma buona, ma nella grigliata ci sono anche degli hamburger che risultano secchi (per intenderci più o meno lo stesso gusto che trovereste cucinandoli in casa). La carne tenera ma arrivata al tavolo troppo fredda per i miei gusti essendo servita su un tagliere di legno.Venendo ai due tagli da 400 euro, molto molto buoni, ma una delle due è arrivata senza osso nonostante lo stesso fosse stato pagato quindi non va assolutamente bene perché poi ovviamente il conto ha compreso anche quel peso.Alla fine della cena la sorpresa più triste...conto da 590 euro!! Per 5 kg di carne, 2 porzioni di patate fritte, 2 di patate al forno e 2 di verdure grigliate, 1 litro di vino della casa e qualche bevanda, il tutto SENZA SCONTRINO fiscale (ergo evasione di circa 100 euro).Direi che non ci siamo proprio, esperienza negativa e locale da evitare per quanto ci riguarda. Punti deboli per il servizio, il prezzo, il locale e, infine, l'evasione fiscale...la carne per carità...buona ma nulla di più.Non ne vale assolutamente la pena.RISPOSTA AL MACELLAIO sarò breve:1) nella mia recensione dico che la carne è buona (basta saper leggere) la cosa che ha dato fastidio è stata la proposta di fare 6 bistecche miste senza avvertire che il prezzo sarebbe lievitato (fortuna che ce ne siamo accorti)2) non ho mai chiesto la caratteristica carne giapponese poiché non di mio gradimento, ho solo raccontato un fatto che evidentemente non è stato compreso benché spiegato in lingua italiana, assaporando la carne in un banchetto nuziale è ovvio che non la si paga, quindi si, per certi versi la si scrocca"3) la legge italiana prevede che lo scontrino venga fatto al momento e consegnato al cliente
Valentina Masala
13.09.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Sono stata in questa macelleria con il mio ragazzo qualche giorno fa ed ero indecisa viste le recensioni che ho letto ma soprattutto le risposte del proprietario della struttura ma ho deciso comunque di provarlo. La mia esperienza è stata abbastanza negativa, carne buona, ma prezzi decisamente alti. La parte del bancone con la carne frollata ha un'ampia selezione di carni con i cartellini esposti facendo riferimento al prezzo all'etto che, riportati al chilogrammo, vengono tagli da che facilmente superano i 100 euro a fronte della stessa carne che si può mangiare in altri posti, decisamente più carini e rifiniti rispetto ad una semplice macelleria di paese, con prezzi più bassi. Ma la cosa che non ho gradito è stato il modo con cui il titolare trattava la ragazza che serviva ai tavoli, le faceva notare il minimo errore tanto che la percepivo agitata (eravamo due tavoli, non c’era tutta questa fretta di ribadirle le cose a parer mio, avrei preferito glielo dicesse in privato).Vedendo questi comportamenti ho capito che le risposte maleducate che sono state date alle recensioni negative provenivano proprio da lui. Sicuramente anche questa mia recensione riceverà una risposta maleducata e arrogante ma non importa. Il messaggio che vorrei passasse è che il giudizio negativo di un cliente deve portare il titolare di un locale a migliorare ciò che non va e spesso si migliora partendo dagli atteggiamenti.
Riccardo Lorenzoni
14.08.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Attenti al conto… salatissimo più del Maldon con cui condiscono la carne, premetto che la qualità dei cibi serviti è buona però alla fine ci si ritrova tra le mani un conto da capogiro (andare a mangiare aragosta in riva al mare costa meno).Aggiungiamoci un pizzico di presunzione della direzione ed ecco la ricetta è servita ( il titolare mi dice che sono i primi a portare queste carni in Sardegna “sorrido e annuisco” ).Ritornando alla recensione il tagliere dal mondo bello ricco e vasto niente da dire anzi veramente abbondante, la costata di sashi era buona ma non eccelsa c’è molto di meglio spendendo un 1/3.Morale della favola 2 birre 0,331 tagliere dal mondo1 costata 1,900 kg (di cui vorrei precisare al grill master che mi ha servito) le dicevo di farla più piccola che non mangiamo molto soprattutto dopo un antipasto così sostanzioso “eravamo io e la mia compagna”, tant’è che è rimasta più della metà della carne.2 caffè1 bottiglia d’acqua1 porzione di patate fritte frescheIl tutto per la modica cifra di 286 € si avete letto bene 286€ alla quale mi viene chiesto per 3 volte se voglio lo scontrino, come se fosse un optional.Ricordatevi non è un ristorante ma una macelleria con prezzi di boutique di altissima fascia per pochissimi eletti.E andrete via profumati di carne come se fosse stati voi stessi a cucinare.
pablo val
04.08.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Tutto buonisimo!!! Consigliato al 100%.. carne di ottima qualita
Luca Saleri
04.08.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Ottima carne !!! Ottimo servizio!! Consigliatissimo!!
Dan DG
31.07.2023
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro
Grande qualità e cortesia da parte dello staff sempre gentile ed attento. La carne è stata squisita e con porzioni ragguardevoli. Prezzi nella media considerata l'alta qualità.Sicuramente straconsigliato!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aldo Moro, 2, 07039 Valledoria SS
Macelleria Steak House La Mannaia d'Oro