KIPOINT - CON.FID.STATION SRL TORINO P.N, Via Paolo Sacchi, 1, 10128 Torino TO

KIPOINT - CON.FID.STATION SRL





51 Recensioni
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20




KIPOINT - CON.FID.STATION SRL TORINO P.N, Via Paolo Sacchi, 1, 10128 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Deposito bagagli all'interno delle stazioni | KiBag | Kibag è l'unico deposito bagagli all'interno delle stazioni italiane.Tra i nostri depositi puoi trovare Roma Termini, Milano, Napoli...

Contatti

Chiamaci
+393757343998
TORINO P.N, Via Paolo Sacchi, 1, 10128 Torino TO

Orari

  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20
  • giovedì08–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Lino Fe
27.10.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Quando si hanno tempi lunghi di attesa per coincidenze e non si vuole trascinare la valigia per la città è molto utile.6 euro per le prime 5 ore.
Andrea Agnello
30.09.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Scortesia, arroganza e pessimo rapporto con il cliente.Ho scelto questo KiPoint come destinazione per un pacco.Appena arrivato, il signore al bancone mi dice che il pacco non c'è senza neanche aver prima controllato. Invito a verificare perché la tracciabilità mi ha notificato che il pacco è arrivato a destinazione. Dopo una scortese e arrogante insistenza da parte del tipo, il pacco viene fuori. Sorvolo sulla cosa.A questo punto mi viene chiesto un codice di verifica necessario per ottenere il pacco, cosa della quale io non ero a conoscenza. Non avendo ricevuto dal corriere alcuna mail che facesse riferimento ad un codice di verifica, chiedo gentilmente aiuto a lui domandandogli cosa avrei dovuto fare (dal momento in cui quello è il tuo lavoro, dovresti essere in grado di rispondere alle mie domande o comunque disponibile a preoccuparti del problema). Niente: totalmente incapace di aiutarmi, si rivolge a me dicendomi Io non lo so. A me non me ne frega niente. Senza il codice
Vicky M.
15.09.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Servizio ottimo!Abbiamo lasciato la valigia qui in due occasioni, al nostro arrivo a Torino e qualche ora prima della nostra partenza, per poter girare liberamente. Il ragazzo al desk gentilissimo, simpatico e comuqnue molto professionale.Si pagano 6€ a collo per le prime cinque ore e nonostante questo ci ha fatto anche uno sconto quando le abboamo lasciate lì per meno di due ore.Davvero comodo e ben organizzato, consigliatissimo!!!
Andrea Valent
14.09.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Depositato 2 valigie (dimensione bagaglio a mano voli aerei) per 6 ore e 40 minuti (dalle 10:20 alle 17:00), che vengono arrotondate per eccesso a 7. Pagato 16 euroLe tariffe sono:Prime 5 ore 6 euroPoi 1 euro/ora fino a bohPoi 0.50 euro/oraL'operatore può non essere presente perché condiviso con l'ufficio oggetti smarriti, quindi non andate a ritirare 5 minuti prima del treno.Per i miei gusti prezzo un po' elevato e operatore non simpatico
Fulvio Dino
20.08.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Buon servizio, parlo del deposito bagagli, ma molto caro, per due piccole valigie di quelle che viaggiano gratis anche in aereo, lasciate per 7 ore e 10 minuti ho pagato 18€
Paola Elena Bisone
18.08.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
E' un deposito bagagli non autonomo ma effettuato attraverso del personale che prende in consegna le valige dietro presentazione di documenti e rilascia un tagliando.Il servizio è ottimo e il personale attento e preciso (nulla viene lasciato incustodito nemmeno per un attimo) il problema è il costo: € 6 per le prime 5 ore + € 1 per ogni ora aggiuntiva per OGNI collo lasciato qualsiasi dimensione abbia, che sia un marsupio o una valigia.
Shaila
14.08.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Metto una stella solo perché è stato utile il servizio.Per quanto riguarda il personale, molto maleducato ed arrogante.Mi ha servita mettendomi a disagio, credendosi simpatico.
Vincenzo Massa
05.08.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Le ferrovie manco più un deposito bagagli gestiscono. Affidano ai privati a costi esorbitanti più di 1 euro x ora! Assurdo in Germania 2euro tutto il giorno ed è un servizio gestito automaticamente. Che pena.
Claudio De Tommasi
04.08.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Servizio bagagli con personale. È anche utilizzato come punto di recupero per i bagagli smarriti sui treni AV molto efficiente.
Stefano Francesco Minuzzo
02.08.2023
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL
Ho utilizzato questo Kipoint per alcune spedizioni e devo dire che non ho mai incontrato del personale più maleducato, arrogante e irritante. Tanto per fare un esempio, dopo che io preparo la spedizione già imballata, pagata e con lettera di vettura uno degli impiegati, il più odioso, mi ribatte che dovevo preparare la spedizione da lui, io rispondo che uso un servizio online e lui chi è che lavora qua?!" Ma licenziateli tutti

Aggiungi recensione

Mappa

TORINO P.N, Via Paolo Sacchi, 1, 10128 Torino TO
KIPOINT - CON.FID.STATION SRL