Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda Via dell'Assunzione, 21, 24060 Montello BG

Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda





88 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato10–12:30, 15–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19




Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda Via dell'Assunzione, 21, 24060 Montello BG




Informazioni sull'azienda

Veterinario Bergamo - Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda a Bergamo | Veterinario Bergamo - Ambulatorio Veterinario Bergamo - Montello (BG) Ambulatorio Villa Mafalda aperto 24 ore su 24.

Contatti

Chiamaci
3498478726
Via dell'Assunzione, 21, 24060 Montello BG

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15–19
  • sabato10–12:30, 15–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–12:30, 15–19
  • martedì09:30–12:30, 15–19
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19
  • giovedì09:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette




Recensioni consigliate

Lorenzo Cortesi
17.09.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
Non ho usufruito svariate volte di questo locale adibito per la cura di animali ,ma posso dire che il personale è disponibile.... infatti a prova di ciò posso dire che qualche anno fa ho portato un canarino in fin di vita trovato su un ciglio della strada e loro mi hanno rassicurato dicendo che avrebbero fatto di tutto per salvarlo nonostante avessi detto che non avevo intenzione di pagare non avendo portato con me il portafoglio . Dopo qualche giorno avevo gia dimenticato l 'accaduto , ma a quanto pare loro no perchè mi hanno contattato per avvisarmi che purtroppo il canarino era morto e hanno fatto tutto ciò senza un apparente motivo . Non so neanche come abbiano fatto a risalire alle mie generalità e al mio numero di telefono perchè non avevo detto niente a nessuno . Comunque in generale il mio voto è 4.
Gioisiana Russo
07.09.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
Pessimi in tutto evitatelo come la peste
viola colombi
29.08.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
Posso solo esprimere la mia gratitudine per la professionalità, la disponibilità e l'umanità sempre dimostrate nella cura degli animali della mia famiglia, due gatti e tre cani non molto fortunati con la salute.Inoltre, la struttura è sempre pulita e in un contesto molto piacevole con parcheggio facile.5 stelle anche per i prezzi.Assolutamente consigliati!
Lori Frosio
07.08.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
Buonasera dott.sa Sanga, a distanza di qualche giorno in quanto molto impegnata, trovo doveroso rispondere.Ribadisco per la 2 volta che ho solo riportato la mia esperienza delle due gatte curate dalla Lei, evitando dettagli o fare polemiche. Ma leggendo il suo ultimo commento rimango sbalordita dalle assurdità e falsità che ha scritto !!! Di conseguenza sono costretta a difendermi.*1 scrive fatture non saldate? :FALSO!! È stato sempre tutto pagato, in contanti! Le rinfresco la memoria: poiché ho portato i gatti in più sedute, lei mi ha proposto che mi faceva un forte sconto se non mi emetteva fattura. Ed io ho accettato. Nello specifico:2017 è la prima volta che lei visita Milù, a 10 anni, Il suo problema aveva smesso di mangiare, e mi disse: Milù va registrata perché è la prima volta che la vedo". Poi le volte successive esami del sangue
lory frosio
04.08.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
Buonasera,Vi rispondo comunicandovi che il mio nome di battesimo non c'è nel vs data base perche 'sono stata registrata col cognome di mio marito: B..........I in quanto le fatture sono state intestate a lui. Sono solo la proprietaria dei 2 gatti. Se siete d accordo posso pubblicare la vs documentazione e i referti, firmati dalla dott.sa Marta Sanga. Preciso che qs 2 lutti successi a distanza di circa 1 anno, anche se non recentissimi, ma ad oggi ancora stiamo male, ci hanno lasciato un grande vuoto. Riporto semplicemente la mia esperienza presso il vs studio veterinario. Premetto che tutti possiamo sbagliare nella vita, nella propria professione, ma bisogna avere anche l umilta' di dire semplicemente : MI DISPIACE OPPURE SCUSA.
Massimo Carminati
03.08.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
Passione e competenza,ma soprattutto tanta, ma tanta, umanità....
Nazzareno Guerra
03.08.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
Porto qui i miei due gatti da quando sono nati. Il maschio, trovatello di trenta giorni, allora abbandonato e con parecchi problemi di salute legati all'abbandono, oggi è vispo e amorevole piú che mai. La femmina con carattere piú selvatico, si fa curare solo qui. Con altri veterinari soffia e graffia.La professionalitá e l'amore per gli animali della dottoressa sono un plus non indifferente.Infine prezzi ottimi e, soprattutto diagnosi e cure sempre giuste!! Faccio con piacere i 50 km che mi distanziano da Villa Mafalda per portare i miei gatti qui quando hanno bisogno di cure!!!
Eleonora Di Gioia
31.07.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
La struttura è inserita in un contesto comodo da raggiungere a pochi passi dal parcheggio. La Dottoressa e il suo staff hanno dimostrato grande professionalità e preparazione, ampia varietà di servizi, anche specialistici. L'attenzione ai dettagli e la sensibilità garantiscono prestazioni di alto livello, non potrei chiedere di meglio, 5 stelle sono ancora poche!!
elena longaretti
31.07.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
Bravissima la dottoressa Marta e suo marito.
Adele Rotella
30.07.2023
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda
un cucciolo di 7 mesi non può morire perché il vs equipe NON ha fatto un test . Mi avete risposto che il test si fa dopo qualche giorno se non si risolve il problema gastrointestinale . Bene da lunedì a mercoledì il problema si è risolto con al morte del cucciolo, che facciamo lo facciamo ora il test per vedere se era positivo ?

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell'Assunzione, 21, 24060 Montello BG
Ambulatorio Veterinario Villa Mafalda