Il Poeta Antichità Viale Lombardia, 37, 22032 Albese con Cassano CO

Il Poeta Antichità





204 Recensioni




Il Poeta Antichità Viale Lombardia, 37, 22032 Albese con Cassano CO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Viale Lombardia, 37, 22032 Albese con Cassano CO

Orari

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Alessio Mereu
02.10.2023
Il Poeta Antichità
Un luogo magico perso e ritrovato nel tempo, il propietario,il Poeta è una persona speciale,ne nasce una ogni 1000 anni ed è me un immenso privilegio averlo conosciuto, ha condiviso con Me parte del suo infinito sapere
Stefano Breda
01.10.2023
Il Poeta Antichità
Posto surreale, trovi di tutto.Venditore molto gentile e disponibile..
antonio sammaciccia
16.09.2023
Il Poeta Antichità
un mito! ti sembra di essere in un film surreale, in un altra dimensione. ho comprato due contenitori scrigno in legno...esperienza particolarissima. capisco tutti quelli che hanno scritto di avere avuto un esperienza spaventosa. ma a me e piaciuto proprio per quel motivo
Geralt De rivia
26.08.2023
Il Poeta Antichità
Esperienza agghiacciante :Sembrava di essere in un film horror, entri in quel mucchio di roba che nemmeno lo sfasciacarrozze, però con qualche aspettativa di trovare un paio di oggetti interessanti e ti imbatti in lui ..Il Poeta , maestro di vita supremo .Che mira a farti capire quanto sei cogl*** e ignorante perché lui tutto sa .Sembrava quasi un entità spiritica capace di materializzarsi dietro di te mentre giravi in quel disastro .La maggior parte degli oggetti inoltre sono logorati visto che si trovano all’aperto , ma la cosa peggiore la quantità immane di zanzare che vivono lì dato i ristagni dell acqua piovana nei vari oggetti .E dopo vari insulti e battute sconce sulla mia ragazza ( non gli ho messo le mani addosso per pura pietà ) ho preso e me ne sono andato .Mai più .
Guido Ponzecchi
11.08.2023
Il Poeta Antichità
Incuriositi dall’originalità del luogo, ci siamo soffermati a dare un’occhiata in giro. Dopo aver gentilmente chiesto il prezzo di alcuni bicchieri esposti (alle intemperie, peraltro), di tutta risposta siamo stati interrogati su come mori Mussolini. Pensavo fosse un modo per scambiare due chiacchiere, ma, alla nostra evidentemente non “gradita” risposta, il proprietario ha cominciato ad inveirci contro con una tale ferocia che siamo dovuti letteralmente scappare. Ha continuato poi ad insultarci dandoci degli ignoranti così ho chiamato la polizia per segnalare l’avvenuta violenza verbale. Il “Poeta” è un personaggio inquietante, pieno di sé e potenzialmente pericoloso: state alla larga!
Eugenia Nartova
08.08.2023
Il Poeta Antichità
SconsigliatiSSIMO. Mi sono fermata per dare un'occhiata incuriosita da tutti quei oggetti. Ho ignorato il modo in cui il proprietario sottolineava che sono straniera mentre camminavo tra le file... Poi mi ha aggredito dandomi quasi dell'ignorante senza che io gli abbia detto nulla. Sono andata via rispondendogli in modo educato ma mettendolo al suo posto perché non esiste un arroganza del genere. Esperienza inquietante perché mal gestito il tutto ed è di una tristezza unica causa proprietario. Sono sicura che con un organizzazione, accoglienza clienti e un'altro proprietario il posto acquisterebbe valore vero. NON ve lo consiglio. PERDITA DI TEMPO E VI RIMARRÀ L'AMARO IN BOCCA.
paolo venturini
06.08.2023
Il Poeta Antichità
Esperienza brutale e nel contempo io e l amico che era con me ci siamo fatti le peggio risate (per non insultarlo) perché un soggetto del genere che ti urla contro e non ha neanche la vaga idea di come ci si comporti non mi stupisce vederlo nel suo mondo cioé praticamente in mezzo a una discarica. É proprio vero come diceva la mia nonna ognuno a ciò che si merita . Nb non preoccupatevi che la prossima volta che sono di strada documento il tutto con un bel video.
simona lugari
02.08.2023
Il Poeta Antichità
Il padrone e' stravagante ma se l'approccio è positivo ti rendi conto che è anche affabile e simpatico e adatto a quel contesto.Questo è uno di quei luoghi da perdersi ci sono l'infinità di oggetti antichi o datati che ti riportano a ricordi d'infanzia se avete tempo vi consiglio di fermarvi e trovare tra quelle cianfrusaglie" quell'oggetto che vi colpisce particolarmente."
Ornella Bardusco
02.08.2023
Il Poeta Antichità
Tantissima ma tantissima roba. E dentro è ancora non so se meglio o peggio
D C
31.07.2023
Il Poeta Antichità
Mi sono fermato incuriosito dalla quantità di oggetti accatastati lungo la strada.Dopo aver dato un'occhiata agli oggetti purtroppo rovinati dall'abbandono ed esposizione alla pioggia e sole, ho domandato ad un dipendente per una tipologia di oggetti. Nell'attesa che andasse a prendere l'oggetto all'interno è arrivato il proprietario. Mi ha chiesto quanto volessi spendere e alla risposta che avrei valutato quanto spendere una volta visti gli oggetti che aveva da propormi, ha cominciato ad insultarmi e urlando aggressivamente aveva la pretesa che mi sedessi ad imparare da lui l'educazione. Me ne sono andato senza dire nulla, con lui che mi urlava alle spalle.Esperienza negativa e luogo al punto di essere una discarica. Non è sicuramente un incontro con un poeta, ma con un accumulatore dai modi e lingua molti sgarbati e aggressivi.Sconsiglio pienamente di frequentare questo luogo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Lombardia, 37, 22032 Albese con Cassano CO
Il Poeta Antichità