Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën Via Pontina, 407, 00128 Roma RM

Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën





699 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30




Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën Via Pontina, 407, 00128 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Leonori Concessionaria Roma - Auto Nuove, Usate e KM 0 | Leonori è la tua concessionaria auto a Roma dal 1962. Rivenditore ufficiale Citroën, Peugeot, Fiat e Fiat Professional, Jeep, Alfa Romeo, Kia, Honda, DS Automobiles, Lancia, Abarth, DR, Evo

Contatti

Chiamaci
+390666909451
Via Pontina, 407, 00128 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio




Recensioni consigliate

Alberto Sarti
31.10.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Grazie mille. Grazie alla gentilissima e preparatissima Sigra Alessandra Ottaviani. Grazie anche ai ragazzi dell’Assistenza tecnica per il Servizio svolto rapidamente e in maniera estremamente efficace e professionale. Insomma, Grazie a tutto il personale della Leonori di Via Pontina - Roma. Tutto perfetto! Cordiali saluti. Alberto Sarti
chiara la cesa
10.10.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Ho acquistato fine 2021 una Kia nuova ritirata poi in Aurelia. Il rivenditore è stato molto gentile nella vendita ma appena presa la macchina il giorno stesso ed il successivo riscontro dei problemi tutto documentato con foto:Targhetta GPL completamente usurata e la chiave aveva un difetto. Il ragazzo della vendita per messaggi mi assicura che avrebbe aperto una segnalazione MAI APERTA. Finisce che tra i due concessionari incontro gente che se ne frega riesco a prendere appuntamento dopo 4 mesi per fare vedere il tutto lasciando per un giorno e mezzo la macchina ma vado a ritirarla e non era stato sistemato nulla. Per farla breve non acquisterò mai più macchine da voi e se vi serve il centro assistenza e ricambi Kia non andate da loro ho risolto il tutto grazie ad un'altra concessionaria Kia sita in zona castelli.
Valentina D'ecclesiis
07.10.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Vorrei poter dare meno di una stella, ma ahimè non si può. Esperienza terribile e da dimenticare tanto per l'officina, quanto per il resto. A partire dal fatto che non sono coerenti e attenti col cliente perché appena esci dalla loro struttura, dopo aver lasciato l'auto, è praticamente impossibile mettersi in contatto con loro. Ho lasciato l'auto il martedì e nonostante mi sia stato detto che il giorno seguente avrei ricevuto informazioni sul problema esistente, ho ricevuto una degna" chiamata solo il venerdì quando dopo telefonate
Federico Massi
05.09.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Per la prima volta nella mia vita ho acquistato una auto tutta per me. Dopo aver girato tanti autosaloni solo da Leonori (via pontina ) ho trovato non solo professionalità e ampia scelta ma soprattutto un venditore (Marco Marchili) che ha saputo consigliarmi e supportare le mie scelte come avrebbe fatto un familiare. Per questi motivi consiglierò a tutti i miei amici di avvalersi di questo punto vendita.
Maria Giuliana Cerino
14.08.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Abbiamo condiviso una esperienza lunga un anno con uno dei venditori della LEONORI S.p.A. Ivan CRUCIANI. Un anno fa abbiamo ordinato una Kia Sportage che ancora non è arrivata. Cruciani, disponibile, competente e paziente ci ha sopportato e supportato per tutto il periodo aiutandoci, comunque a trovare la soluzione di un problema che, senza l'abilità del nostro amico CRUCIANI, non si sarebbe risolto. Ritiriamo una kIia Sportage tra qualche giorno sicuramente più soddisfacente della prima a suo tempo ordinata.
Filippo Lo Torto
04.08.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Ottima la professionalità di alcuni venditori, di altri c'è da stare attenti. Occhio a quelli con la barbetta grigia, lascia il cliente appeso e non è sincero
Antonio Cricchi
01.08.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Tralasciando il ritardo di 20 minuti del commerciale (bastava avvisare) mi viene confermato appuntamento una settimana prima per una macchina che non c'è........mi spiace per loro, basterebbe essere più chiari. Totalmente sconnessi tra chi prende appuntamenti e reparto commerciale . Acquisterò altrove ovviamente
Mara Alfano
31.07.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Zero professionalità. Dopo essere stati lì in negozio, abbiamo chiamato invano per chiedere ulteriori informazioni.Dopo due squilli il telefono mi veniva riagganciato in faccia, dopo tanti tentativi hanno deciso di rispondere e hanno esordito con questo non è il numero della Leonori" quando poco prima ce lo aveva dato lui stesso.Inoltre
Beatrice Marucci
30.07.2023
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën
Al peggio non c’è mai fineMi reco da Leonori a via Pontina, mia figlia voleva una macchina usata più fresca della sua C2 ormai vecchiotta. Vede una C1, opta per quella, seguiti dal venditore anche simpatico il quale dice che l’avrebbero consegnata con il tagliando eseguito. Vista la mia esperienza, controllo il controllabile, olio mezzo litro più del massimo( aggiunto ???), filtro aria nero come il carbone ( il loro meccanico disse che va cambiato ogni 5 anni, mah…non è per i 10€ del costo ma il principio, 8mesi per avere il nuovo) non c’era ne kit riparazione gomme ne il ruotino ne tantomeno il cric ( 4 e 6 mesi per averli. Per non parlare della seconda chiave altri 8 mesi per averla. Tutto ciò mi sarebbe dovuto essere consegnato pochi giorni dopo aver preso l’auto. Nel frattempo mia figlia andava in macchina senza tutto ciò. Problema con la retromarcia che si inchiodava, dissero tutto regolare, alla mia domanda se poteva essere la frizione dissero che avrei dovuto pagare 2000,00€ perché non rientrava in garanzia (avete letto bene 2000,00€), anche lì sbattuto in un’altra officina dissero che la retromarcia non è sincronizzata(???). Per finire avrei dovuto fare un tagliando gratuito mai fatto per problemi di orari. Ho chiesto il materiale per poterlo fare da solo con calma, neanche quello. 40€ di materiale e mezz’ora di lavoro e tagliando fatto da me. ALLUCINANTI. !!! Premetto che in passato ho avuto Xantia e C5, ma un trattamento dei genere MAI. Questo è LEONORI PONTINA. ( se potessi toglierei anche la prima stellina).

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pontina, 407, 00128 Roma RM
Leonori S.p.A. | Kia - Peugeot - Citroën