DRIVALIA Mobility Store Marciapiede 1° Binario, Stazione Treni, Piazza della Stazione, 1, 39100 Bolzano BZ

DRIVALIA Mobility Store





83 Recensioni
  • venerdì09–12, 14–18
  • sabato09–12, 14–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–18
  • martedì09–12, 14–18
  • mercoledì09–12, 14–18
  • giovedì09–12, 14–18




DRIVALIA Mobility Store Marciapiede 1° Binario, Stazione Treni, Piazza della Stazione, 1, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto a Bolzano Stazione Centrale | Drivalia | ➤ Cerchi un'auto a noleggio a Bolzano Stazione Centrale? Drivalia offre ✓ servizio di qualità ✓ tariffe convenienti. Prenota online e risparmia!

Contatti

Chiamaci
+390471262984
Marciapiede 1° Binario, Stazione Treni, Piazza della Stazione, 1, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • venerdì09–12, 14–18
  • sabato09–12, 14–18
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12, 14–18
  • martedì09–12, 14–18
  • mercoledì09–12, 14–18
  • giovedì09–12, 14–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carlo Parlato
13.10.2023
DRIVALIA Mobility Store
Prenoto una Jeep Compass, mi arriva una DR 6.0 tutta sporca. Fine, fanno già pena così
Elena S.
01.10.2023
DRIVALIA Mobility Store
A Gennaio 2022 anch'io mi sono imbattuta in questa pessima società di noleggio. Prima di arrivare a Bolzano ho provato più e più volte a contattarli telefonicamente per ricevere delle precisazioni, ma senza esito...dopo svariati tentativi finalmente si degna di risponderci una signora dai modi tutt'altro che gentili che, dopo aver cercato di dissuaderci nel prenotare dal sito ufficiale Leasys in quanto lei aveva disponibilità di altre vetture che avremmo potuto prenotare soltanto telefonicamente e dopo averle esposto la nostra titubanza al riguardo, ci ha riattaccato il telefono in faccia, trattandoci come clienti di serie B, forse perché evidentemente non avevamo un accento propriamente settentrionale! Dopo aver quindi optato per la soluzione più limpida di prenotare dal sito e non inter nos" con la Sig.ra
Syren Wood
26.09.2023
DRIVALIA Mobility Store
non capisco perché tutte queste recensioni negative... ho usufruito dei servizi di questa società di noleggio auto a Bolzano e non ho avuto nulla da ridire, anzi! sono stati fin troppo pazienti con le mie numerose domande. ci hanno accompagnato a vedere la macchina, a spiegare le sue funzioni, com'è organizzata la presa e la resa... macchina pulita, semplicità ed efficienza. sarà stato pure il periodo fortunato, settembre? comunque va benissimo. l'unica pecca potrebbe essere il fatto che per dare un'idea al cliente, dovrebbero mettere delle presentazioni dettagliate delle macchine a noleggio ond'evitare disagi per chi le usa.
Ambra Arsi
27.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Abbiamo noleggiato una macchina per 4 giorni, metto una stella al servizio perché al momento del ritiro ci hanno dato pochissime info, fra cui anche alcune cose errate come la posizione del parcheggio, se vi capita di dover ritirare l'auto e raggiungere il parcheggio dovete dirigervi verso il parcheggio centro Bolzano o bolzen mitte (uscendo dalla stazione dovete prendere la via alla vostra sinistra) entrate in qst struttura e raggiungete le casse (aperte dalle 6 alle 22) ritirate un ticket per prelevare la macchina che si trova al 3 piano (TUTTE INFO CHE NON SONO STATE FORNITE AL MOMENTO DEL RITIRO).Inoltre la macchina presentava diversi rumori presumo riconducibili alla poca manutenzione dei freni.Al momento della consegna dovete posizionare sempre la macchina in questo parcheggio e inserire le chiavi in una cassetta con scritto leasyng vicino l'ascensore. Spero possa esservi utile la mia recensione dato che il personale che lavora in qst agenzia non ha idea di cosa è necessario fare per ritirare e consegnare la macchina .
Cristina Lorenzini
20.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Al terzo anno di noleggio presso FFSS ,in precedenza tutto bene. Quest'anno ho richiesto di riconsegnare un giorno più tardi,come peraltro prospettato dall'email di default ricevuta verso la scadenza. Per telefono mi dicono che probabilmente è già riprenotata da altri ma di risentirci per conferma. Da quel momento più nessuna risposta nè per telefono,nè sms,nè whatsapp,nè a due email,nè mi ha aiutata il customer service Leasys. Alla fine,con varie difficoltà personali,ho riconsegnato nel giorno stabilito,ma non mi è andata giù la totale assenza di risposta (anche negativa).Educazione e professionalità si vedono quando il cliente ha un problema.Hanno perso un cliente.
Luca Bnz
08.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
È andato tutto bene, i due anni precedenti a Venezia e anche quest'anno, partendo da Bolzano. Personale molto cortese, auotmobile come nuova e in perfette condizioni (Fiat 500X), non si cono stati intoppi e in 15 min l'auto era pronta. I prezzi più alti dell'estate 2020 sono dovuti ad un calo del 90% nei noleggi in periodo di Coronavirus, ma vale per tutte le aziende che noleggiano. Unico suggerimento, quello di fornire informazioni più dettagliate sul parcheggio, non è stato facile ritrovarlo al momento della consegna.
Claudio Carusi
08.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
Agenzia di noleggio a Bolzano. Si trova nella Stazione dei treni di Bolzano, sul primo binario. Si entra due alla volta e qualche volta c'è coda, ma il servizio è cordiale e risolvono i problemi. La vettura è parcheggiata a 400 metri di distanza in uno dei parcheggi (silos) principali della città. La vettura non era stata sottoposta ad un controllo e ho dovuto provvedere a sistemarla" però sarà stato un caso
Giovanni Tomaro
05.08.2023
DRIVALIA Mobility Store
STATE ALLA LARGA!!!Avevo letto molte recensioni negative e proprio per questo sono stato molto attento in quello che facevo.Prenotato tramite sito leasys, la prima volta non mi arriva la mail di conferma, e come specificato da loro, significa che non è andata a buon fine. Rifaccio prenotazione e questa volta mi arriva mail di conferma con numero prenotazione. Non contento (non mi fido) chiamo il giorno prima della partenza e mi confermano che la prenotazione è tutto ok!!!!Giorno del ritiro...... Filiale chiusa, devi chiamare, ok non problem, arriva un ragazzetto che poteva essere chiunque (almeno un abbigliamento personalizzato vabbè..) dalla sua faccia capisco subito che non trovano la mia prenotazione. Faccio vedere la mail di conferma con numero di prenotazione e mi dice che sicuramente non ho visto la mail di annullamento!!! ma come? ho chiamato ieri ed era tutto Ok? Mi dice che è impossibile!!!! gli faccio vedere anche la telefonata fatta ..... Comincio a perdere la pazienza e mi dice addirittura che io gli faccio perdere tempo e che IO devo chiamare la sede centrale.....Per fortuna che ero in presenza di mia moglie e mi sono trattenuto.... Un cafone allucinante e poco professionale. Ovviamente non c'erano altre vetture libere.....Anzi no perchè dopo mezz'ora, ma ormai ero già sul taxi, mi chiama per dirmi che avevano una macchina libera!!! (magari era proprio quella che avevo prenotato),,,, beh sai che vi dico, che per fortuna non avevo pagato on line senno sai quando rivedevo i miei soldi e per di più aggiungo che è meglio che lasciate perdere non vi meritate di avere un lavoro!!!! state alla larga se proprio vi serve una vettura a bolzano andate all'aereporto dove ci sono compagnie serie!
Roberta Ciliberti
31.07.2023
DRIVALIA Mobility Store
Un'esperienza sicuramente da dimenticare:1. All'arrivo ci è stato detto da un operatore di aspettarlo alla stazione di Bolzano Sud (dove siamo arrivate con il Bus). Abbiamo atteso invano 30 minuti cercando di contattare il servizio clienti, senza ricevere alcuna risposta. Quando finalmente ci hanno risposto, abbiamo dovuto necessariamente prendere un mezzo per arrivare alla stazione centrale di Bolzano e ritirare la macchina. Dicono di essersi spiegati male e chiedono scusa.2. Arrivate finalmente alla stazione centrale ci è stato assicurato dall'operatore presente che la cauzione sarebbe stata sbloccata immediatamente dopo la riconsegna dell'auto.3. Appena ritirata la macchina abbiamo notato la presenza di una spia: una delle due luci posteriori non era funzionante.4. Al momento della riconsegna abbiamo provato ininterrottamente a contattare il servizio clienti per capire dove parcheggiare l'auto e a chi consegnare le chiavi: indovinate un po'? Ancora una volta nessuna risposta. Abbiamo dunque parcheggiato la macchina nel parcheggio immediatamente di fronte la stazione centrale. Siamo riuscite infine a contattare il servizio clienti, ma con due sorprese importanti: innanzitutto, avremmo dovuto parcheggiare l'auto in un altro parcheggio; in secondo luogo, i soldi della cauzione sarebbero arrivati dopo almeno tre giorni lavorativi.Abbiamo dovuto infine lasciare le chiavi e il ticket del parcheggio da pagare nella cassetta della posta sita fuori l'ufficio, in quanto nessuno era in sede.Sconsigliatissimo. Servizio clienti assente. Scegliete altro!

Aggiungi recensione

Mappa

Marciapiede 1° Binario, Stazione Treni, Piazza della Stazione, 1, 39100 Bolzano BZ
DRIVALIA Mobility Store