Il Fuoco della Fotografia Via di S. Maria Maggiore, 143/b, 00184 Roma RM

Il Fuoco della Fotografia





114 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19:30
  • martedì09:30–13, 16–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16–19:30
  • giovedì09:30–13, 16–19:30




Il Fuoco della Fotografia Via di S. Maria Maggiore, 143/b, 00184 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Attrezzature e Materiale Fotografico - Roma - Il Fuoco della Fotografia | Il Fuoco della Fotografia offre tutto per la fotografia digitale e analogica. Vendita e Riparazione apparecchi fotografici a Roma.

Contatti

Chiamaci
+39064884302
Via di S. Maria Maggiore, 143/b, 00184 Roma RM

Orari

  • venerdì09:30–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19:30
  • martedì09:30–13, 16–19:30
  • mercoledì09:30–13, 16–19:30
  • giovedì09:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Angelo Santoni
19.10.2023
Il Fuoco della Fotografia
Negozio specializzato cortesia disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente, grande competenza e collegamento con le migliori case per vendita e assistenza per camere e accessori. La locazione è strategica, a ridosso di S.Maria Maggiore e a due passi dalla Stazione Termini
F. Savina
09.10.2023
Il Fuoco della Fotografia
Proprietario estremamente gentile, disponibile e competente. Si vede che si tratta di professionisti e appassionati del settore. Consiglio vivamente di passarli a trovare! Tra l'altro a due passi da Santa Maria Maggiore, molto comodo da raggiungere dalla Stazione Termini e per fare una passeggiata in centro!
A A
25.09.2023
Il Fuoco della Fotografia
sono appena stata in questo negozio per comprare dei rullini per la mia analogica nuova, il proprietario del negozio è stato super gentile e disponibile nello spiegarmi i vari rullini e mi ha anche spiegato le varie funzioni della mia analogica, davvero gentile! tornerò sicuramente, non è facile trovare persone così disponibili!
Giuseppe F
30.08.2023
Il Fuoco della Fotografia
Sono andato in negozio per comprare un semplice caricabatterie ed il proprietario si é dimostrato gentilissimo ed una persona molto interessante con cui colloquiare. Chiaramente una vasta conoscienza di macchine fotografiche e lenti. Fa sempre piacere incontrare qualcuno che abbia cosí tanta passione per il suo lavoro. Complimenti davvero
Antonio Scicchitano
25.08.2023
Il Fuoco della Fotografia
Ho avuto il piacere di usufruire della professionalità estrema che ho trovato presso questo negozio.E ciò che ho trovato è stata competenza estrema maturata in anni di dedizione ed un attenzione assoluta al cliente.Poter entrare in un luogo simile e ricevere consigli e dritte da chi ama la fotografia e tutto ciò che gira intorno ad essa non ha prezzo.Rimarrà da ora e per sempre il mio porto sicuro dove avere la certezza di fare il giusto acquisto per la giusta esigenza.
Achille Manna
16.08.2023
Il Fuoco della Fotografia
Ho comprato molte cose qui.Luca è una persona squisita e molto preparata, sa consigliarti sempre nella maniera giusta senza dover per forza comprare le cose più costose.Ho fatto acquisti anche in altri posti ma qui mi sento assistito e consigliato come mai in altri negozi.Grazie
Stefano
05.08.2023
Il Fuoco della Fotografia
A Roma ne ho girati parecchi, se non tutti, ma solo da Luca mi sono trovato bene!! Ho avuto risposte a tutte le domande che avevo (e ne avevo molte visto che Fujifilm, a Roma, non ha nessun centro di assistenza ove recarsi) ed in più ho imparato cose che non sapevo...ed in più ho provato dell'attrezzatura. FantasticoCONSIGLIATISSIMO
Elena oldani
04.08.2023
Il Fuoco della Fotografia
Oggi (8 agosto 2017) una cara amica spagnola, in questo momento in visita a Roma, mi ha riferito uno spiacevole episodio avvenuto presso questo negozio. Poiché capisce poco l'italiano, entrando ha chiesto educatamente al personale presente (un signore non proprio giovanissimo, che suppongo fosse il titolare dell'esercizio) se fosse possibile parlare in inglese o spagnolo. Si è sentita rispondere, con un tono di voce al limite del disprezzo, che qui a Roma, siccome siamo sul suolo italiano, si parla solo italiano o romano.Ciò premesso, mi rivolgo al protagonista dello sfortunato incontro:caro signore, non Le è passato per la testa che sarebbe stato più opportuno ed educato semplicemente rispondere di no?Mi permetto di ricordarLe che i fasti dell'impero sono ormai un lontano ricordo e che Roma deve molto al turismo. Le ricordo anche che nessuno La costringe a lavorare a contatto con il pubblico, tantomeno in una zona altamente turistica (dove la possibilità che entri uno straniero è tutt'altro che remota), e che se Lei non è in grado di comunicare in uno straccio di idioma che non sia il romano o l'italiano è un problema Suo, non dei suoi clienti.Questi gesti di scortesia e maleducazione del tutto gratuiti, ancora più sgradevoli quando sono rivolti ad una persona straniera che non ha i mezzi linguistici-mi riferisco all'italiano- per difendersi opportunamente, sono quelli che fanno la differenza tra un turista innamorato di Roma e della sua gente ed un turista innamorato di Roma ma schifato dai Romani e dagli Italiani.Persone come Lei dimostrano di non essere all'altezza del lustro che Roma, come città, ci regala nel mondo.Inutile dire che sconsiglierò vivamente a tutti quelli che conosco, italiani e non, di andare a farsi prendere a calci nel c..." da Lei.Saluti"
Fernando Morais da Silva
01.08.2023
Il Fuoco della Fotografia
Sfortunatamente, è solo un altro di quei posti che preferiscono prenderti tutto ciò che possono in quel momento, piuttosto che costruire una relazione con un cliente fedele. Ho provato più volte a continuare a fare acquisti lì, ma il prezzo è sempre più alto del normale, un servizio indifferente quando hai già davanti un potenziale cliente che vuole spendere di più.Il motivo per cui non ho più acquistato lì, e non l'ho consigliato, è stato che ho acquistato una pellicola Polaroid, che era scaduta e non funzionava, la batteria è all'interno di questo modello di pellicola"
federica de rose
29.07.2023
Il Fuoco della Fotografia
Non ero mai entrata in un negozio di fotografia prima di oggi e di questo mondo ne sapevo poco e niente, quindi è stato veramente confortante e piacevole vedere oltre che l'elevata professionalità e competenza del proprietario, anche la sua disponibilità e la sua vicinanza all'esperienza del singolo cliente. Oggi non ho semplicemente comprato il mio primo rullino, ho appreso cose che non ero riuscita a comprendere nemmeno con decine di video tutorial. È stata davvero una fortuna sia stato proprio questo, il primo negozio di fotografia che ho approcciato... per cui stra stra consigliato!

Aggiungi recensione

Mappa

Via di S. Maria Maggiore, 143/b, 00184 Roma RM
Il Fuoco della Fotografia