Louis Vuitton Galleria Cavour, 1A, 40124 Bologna BO

Louis Vuitton





631 Recensioni
  • venerdì10–13:30, 15–19:30
  • sabato10–13:30, 15–19:30
  • domenica10–14, 15–19:30
  • lunedì10–13:30, 15–19:30
  • martedì10–13:30, 15–19:30
  • mercoledì10–13:30, 15–19:30
  • giovedì10–13:30, 15–19:30




Louis Vuitton Galleria Cavour, 1A, 40124 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Il mio appuntamento | LOUIS VUITTON ® |

Contatti

Chiamaci
+3902006608888
Galleria Cavour, 1A, 40124 Bologna BO

Orari

  • venerdì10–13:30, 15–19:30
  • sabato10–13:30, 15–19:30
  • domenica10–14, 15–19:30
  • lunedì10–13:30, 15–19:30
  • martedì10–13:30, 15–19:30
  • mercoledì10–13:30, 15–19:30
  • giovedì10–13:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni




Recensioni consigliate

Samantha Togni
19.10.2023
Louis Vuitton
Ho comprato una borsa con tiratura limitata.Oggi la voglio vendere su vinted.e il sito me la blocca e la indica come un falso perche' non possiede i codici all interno.Ho chiamato in sede e mi hanno detto che non tutte le borse escon con un codice e non esiste nulla che ne verifica l autenticita'S
evelina zanzi
17.10.2023
Louis Vuitton
Premesso che la recensione negativa non è riferita al negozio o al personalema all’azienda VuittonHo acquistato anni fa una borsa limited Edition in vernice grigia con loghi in spugna molto particolareL’ho usata solo poche volte e conservata sempre con la massima cura, nella sua sacca apposita e nella sua scatola di quando fu acquistataRecentemente l’ho ripresa fuori ed il colore da grigio è cambiato in una tonalità verde marcioMi sono rivolta, quindi, al negozio chiedendo che tipo di assistenza fosse previstaL’hanno inviata alla sede di Parigi e dopo circa un mese me l’hanno resa dicendo che non fornivano nessuna assistenza al riguardoMi aspettavo un servizio di customer care molto diverso da un’azienda di questa portata, con eventuale riparazione o sostituzione, visto che è diventata di un colore totalmente diverso da quello originale e per me inaccettabile
Cristina Frignani
01.10.2023
Louis Vuitton
Sono entrata in negozio il 21 marzo scorso nel corso della mattinata con la seria intenzione di acquistare una borsa, la commessa che mi ha servito è stata davvero poco gentile e poco interessata, con fare distratto e frettoloso mi ha mostrato qualche modello. Mi ha proprio fatto passare la voglia di fare l'acquisto che avrei sicuramente fatto se mi avesse trattato con un po' di cortesia. Peccato perché in passato mi ero trovata molto bene, avevo comprato sia una borsa che un portafoglio. Non ci tornerò.
Arianna Biagini
29.09.2023
Louis Vuitton
Oggi sono entrata in questo store per acquistare un regalo.tutti molto cortesi(compresa la ragazza che accompagna la porta ) tranne la ragazza che mi ha servita che non aveva palesemente voglia di lavorare e mi ha trattata con indifferenza (NONOSTANTE IO ABBIA ACQUISTATO).mi dispiace ma se io entro in una boutique del genere mi aspetto di essere coccolata!brutta esperienza ,non ci tornerò.
Jennie De Meis
24.09.2023
Louis Vuitton
Purtroppo mi aggiungo al coro di clienti che hanno trovato il servizio ben al di sotto delle aspettative.
Lippadav 74
03.08.2023
Louis Vuitton
Tra le varie cose acquistate negli anni mi e' capitata una cintura che nemmeno due mesi dopo si e' letteralmente spaccata nella parte metallica, rottura certamente dovuta al cedimento del materiale. In negozio ho mostrato la cintura e la ragazza appena l ha vista si e espressa dicendo che in effetti era una rottura dovuta al materiale e non all usura che perarltro non poteva esserci in soli pochi gio norni. La sostituzione era a suo avviso gratuita ma ovviamente nella sola fibbia metallica che mincostringeva in ogni caso a lasciare l intera cintura in negozio. Dopo oltre 50 giorni sononandato a ritirare la cintura che aveva un prezzo iniziale di euro 400 e con mio stupore il costo della riparazione da loro richiesto e' stato di ulteriori 100 euro per una fibbia inizialmente fallata. Per una cintura di quel valore mi sarei aspettato qualcosa di piu . Ultimo acquisto di sempre.
ANDREA BOCCHINI
02.08.2023
Louis Vuitton
La casa di moda non ha bisogno di recensioni, ma Antonio ti sa coccolare e rendere ancora più bella questa meravigliosa esperienza, grazie...
Arianna Martelletti
01.08.2023
Louis Vuitton
Entrata per curiosita, x liberare la mia creatività, ho trovato un venditore molto speciale: dire che è elegante, gentile, educato, disponibile, è davvero poco! E sa coccolarti come non mai gli avrei comprato tutto il negozio mi ha raccontato di se e gli ho raccontato di me , veramente un esperienza speciale che non trovo in altri negozi - da LV non sono solo le borse la parte bella ma specialmente i venditori! Molto informati anche sui minimi dettagli e così gentili da farti sciogliere. Ringrazio tantissimo x questa esperienza bellissima e consiglio a tutte le donne che vorrebbero una LV: qui troverete personale preparatissimo ma soprattuto gentile ed empatico. Grazie team LC di Bologna !!! … simile esperienza con LV alla rinascente di Milano - gentilezza d’ altri tempi … e non si può studiare a scuola
Camilla Trantini
30.07.2023
Louis Vuitton
Il direttore dire che è elegante, gentile, educato, disponibile, è davvero poco! Sono cliente abituale e mi sono sempre trovata molto bene, sia per educazione, tempistiche e prodotti!

Aggiungi recensione

Mappa

Galleria Cavour, 1A, 40124 Bologna BO
Louis Vuitton