Ospedale Veterinario Pingry Via delle Medaglie d'Oro, 5, 70126 Bari BA

Ospedale Veterinario Pingry





820 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Veterinario Pingry Via delle Medaglie d'Oro, 5, 70126 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Ospedale Veterinario Pingry - Pronto Soccorso per Animali | Ospedale veterinario, cura animali domestici, ambulatorio veterinario Pingry, Bari, Puglia. Ci trovi in: Via delle Medaglie d'Oro, 5, 70126 Bari BA

Contatti

Chiamaci
0805533884
Via delle Medaglie d'Oro, 5, 70126 Bari BA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

STEFANIA COSOLA
01.11.2023
Ospedale Veterinario Pingry
La mia vicenda ha come protagonista la mia dolce chihuahua di quasi 11 anni. Ho dovuto portarla in clinica d’urgenza, di domenica alle 13.00. Subito è stata accuratamente visitata (ecografia, radiografia ed ecocardio), le hanno diagnosticato una piometra che le aveva causato febbre e malessere generale. Nel giro di un’ora sono intervenuti chirurgicamente e tempestivamente mi hanno informata circa l’esito dell’intervento. Per il post intervento si sono resi disponibili per le chiamate h24 con gentilezza e professionalità.
anto decaro
19.10.2023
Ospedale Veterinario Pingry
Ho portato un paio di volte la mia cavalier in questa clinica e sono stata sempre seguita da medici competenti , tre giorni fa la mia cagnolina è stata molto male era una situazione che richiedeva urgentemente l aiuto di un neurologo sono tornata da Pingry il personale tutto si è subito messo a disposizione e abbiamo ricevuto le cure del Dott. Luca RussoNon ci sono parole un medico preparatissimo umano, gentile ,che ama gli animali , mi ha tranquillizzata mi ha spiegato la situazione , ha svolto tutti gli esami necessariHa sempre saputo sin dal primo momento come procedere tenendo sotto controllo non solo il cane ma anche me che ero stravolta. Quindi che dire se non Grazie Dottore grazie di tutto lei è Bravissimo nel suo lavoro . Ha tutto il mio rispetto.
Franca Fallica
16.10.2023
Ospedale Veterinario Pingry
Kora è stata salvata per un pelo. Ha rischiato di morire avvelenata, ma tutto il team della clinica veterinaria ha lavorato con determinazione e massima competenza. Grazie a tutti voi per avercela restituita in buona salute.
Nico Guglielmi
26.09.2023
Ospedale Veterinario Pingry
Ho un chihuahua con gravi problemi cardiopatici.Mi era stato consigliato un consulto dal dott. Eyad Abu Assad esperto in cardiologia.Dopo la visita e un primo intervento (non riuscito) ma giustamente retribuito abbiamo concordato un secondo tentativo a distanza di qualche mese.Abbiamo atteso senza ricevere alcuna telefonata.Contattato innumerevoli volte, il dottore sistematicamente ci rassicurava dicendoci che si stava organizzando e che non dovevamo preoccuparci perché ci avrebbe avvisato lui.Passavano le settimane e nessuno ci contattava, costringendoci a mandare messaggi e a telefonare.Quando si degnava di rispondere, la risposta era sempre la stessa.“Non vi preoccupate, ci stiamo organizzando, vi avviserò io”Ci siamo arresi…Il secondo intervento doveva essere effettuato a gennaio 2023, siamo a giugno 2023 e l’ultima sua risposta risale al 28 febbraio 2023.“Mi sto preparando”Ero restio a lasciare una recensione, ma quì si parla di vite e credo sia giusto che la gente sappia a chi affida i propri animali.
Ilaria Langiano
15.09.2023
Ospedale Veterinario Pingry
Parola d'ordine UMANITÀ, oltre la loro super competenza.La mia bimba non ce l'ha fatta,ma vi posso assicurare che grazie alla fantastica equipe di medici,infermiere e segretarie, non vi sentirete soli e i vostri pelosetti li lasciate in mani sicure.Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Carmela Marzano, Telegrafo, De Padova, all'infermiera Anastasia e alle segretarie.
Federica Delle fave
30.08.2023
Ospedale Veterinario Pingry
Il mio gigante di 9 anni avuto una torsione dello stomaco la notte noi siamo della provincia di Foggia e purtroppo qui non c'era nessuno che potesse operarlo e quindi abbiamo sentito di questa clinica e siamo corsi il mio cane aveva 2/3 ore di vita e poi sarebbe morto non appena siamo arrivati eravamo spaventati per paura che fosse tardi per via del viaggio durato quasi 2 ore. Non appena siamo arrivati hanno visto il terrore nei nostri occhi è subito si sono prestati a fargli dei raggi e in 15 minuti sono arrivati altri dottori per poterlo operare d'urgenza.È andato tutto bene 2 giorni di prognosi e in questi giorni abbiamo chiamato sempre e loro sono sempre stati disponibili e tanto gentili non vi ringrazierò mai abbastanza per aver salvato la cosa più importante della mia vita.Un team eccezionale ❤️ GRAZIE DAVVERO ❤️
Pasquale Celestino
15.08.2023
Ospedale Veterinario Pingry
supporto medico, mentale, emotivo e spirituale. Senza di Lei non ce l’avrei mai fatta a superare questo momento.GRAZIE MILLE DOTT.AULICINO dal proprietario thor
revo prod
04.08.2023
Ospedale Veterinario Pingry
a me è andata così: io ero all'estero, quindi i miei genitori hanno portato da loro d'urgenza il mio cane di 11 anni che aveva avuto una specie di convulsione improvvisa. una volta lì trovano una specie di azienda con dottori che vanno e vengono. uno di questi aveva già fatto un preventivo di 600 euro di vari esami, ma non c'è n'è stato bisogno, il cane non ha retto l'anestesia. ripeto io non c'ero, i miei genitori nutrono forti dubbi sulla loro competenza / umanità, mi hanno passato al telefono uno di questi dottorini , che sembrava di parlare con un parastatale. quello che so è che quando sono arrivato il giorno dopo, me l hanno fatto trovare chiuso in un bustone nero di plastica in un frigo come quelli per le birre, che si aprono da sopra, in una specie di sgabuzzino.penso semplicemente che siano delle bestie.
Sabrina Rigante
01.08.2023
Ospedale Veterinario Pingry
Peggio non poteva andare.Ho fatto operare al Pingry Ginevra la mia gattina di cinque anni e mezzo dal dottor Paolo Bogoni che mi era stato indicato dalla dottoressa Annamaria Uva come il più bravo d'Italia.Ginevra non era in pericolo di vita ma aveva perdite urinarie parziali e questo fatto influiva sul suo comportamento perché era disorientata (i gatti sono molto puliti).L'intervento è costato 3105 euro di cui 2440 euro per la chirurgia.Non so se il dottor Paolo Bogonii e' il più bravo d'Italia per quel tipo di intervento ma l'intervento è andato male.Ha tolto un rene sano a Ginevra e dopo qualche giorno Ginevra è morta al Pingry.L'intervento era programmato ed e' stata fatta una TAC al Pingry qualche ora prima.Nessuno mi aveva detto che a Ginevra poteva essere tolto un rene sano e sarebbe potuta morire.Qualche parola va spesa anche per la dottoressa Annamaria Uva che mi era stata indicata come una ricercatrice".La dottoressa Uva non è una ricercatrice ma una dottoranda (cioè è una studentessa) ed ha comunicato con me solo utilizzando il numero account business del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Bari (lo posso dimostrare) per organizzare l'intervento di Ginevra.Poi

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Medaglie d'Oro, 5, 70126 Bari BA
Ospedale Veterinario Pingry