Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso Via Bettinelli, 3, 21053 Castellanza VA

Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso





69 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso Via Bettinelli, 3, 21053 Castellanza VA




Informazioni sull'azienda

Pronto Soccorso - Humanitas Mater Domini Varese | Humanitas Mater Domini a Castellanza (Varese) è dotato di un servizio di Pronto Soccorso operativo 24 ore su 24.

Contatti

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Samantha Marino
26.10.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
Non riesco a capire come possa esistere un pronto soccorso" come questo
valeria zoncada
20.10.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
Non ho idea di come faccia a esistere un posto del genereSono stata ieri sera per delle fitte alle orecchie troppo forti.Non sapevo che fare da quanto forti sono quando le ho, sono stata 7 ore in pronto soccorso, dopo che mi hanno chiamata non solo non mi hanno nemmeno visitata, ma senza un po' di tocco, senza un minimo di umanità, nè di cuore, sono stata espressamente rimproverata perché secondo questa dottoressa era un motivo ridicolo il perché sono venuta... Non lo consiglierei nemmeno per chi è in arresto cardiocircolatorio, perché pur di levarti dalle scatole, le inventano tutte. Sono da denunciare, fatto sta che in un altro pronto soccorso, mi stanno trattando come un vero medico dovrebbe fare con i pazienti. Sono senza parole! C'è l'ho a due passi ma non ci tornerei nemmeno se stessi morendo! Da chiudere!!
Roberto Edditi
01.10.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
Mio padre dopo aver passato la notte in pronto soccorso è stato dimesso il pomeriggio successivo nonostante non si reggeva in piedi… ho personalmente parlato con il Dottor Giacomo Gulizia il quale il modo discutibile mi ha detto che “qui non siamo una RSA”. Mi chiedo come certi personaggi possano esercitare in questo pronto soccorso????? Evitate di andare
Davide Sga
03.09.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
...esperienza da dimenticare....mio padre arriva al p.s. in ambulanza in condizioni pessime...e lo dimettono perché non aveva niente ...in meno di 24ore è tornato di urgenza in ospedale a Legnano è ricoverato ..vergognatevi...
Luigi Masca
26.08.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
Una vergogna,mia moglie giunge in ambulanza e la portano dentro...io fuori aspetto senza notizie per quattro ore nonostante le mie insistenze di sapere cosa avesse. Alla fine dopo aver fatto valere i miei diritti da cittadino e minacciato di chiamare i carabinieri mi hanno fatto entrare e la moglie mi dice che aveva chiesto ad almeno cinque infermieri di chiamarmi.....una vergogna....vergognatevi
Massimiliano Bernini
18.08.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
Un sincero e profondo ringraziamento a tutto il personale del Pronto Soccorso, un vero esempio di gentilezza, umanità e professionalità.Ho portato mia moglie in Pronto Soccorso domenica 14 agosto 2022 alle ore 15:00 per appendicopatia e sottolineo che tutti, da chi si occupa del Triage, alle infermiere, al Dott. Stefano Defendi, alla Dott.ssa Chiara Longhin che ha effettuato la TAC, proprio tutti sono stati sempre gentili, disponibili, efficienti e professionali, oltre ogni più rosea aspettativa.Un grazie particolare va ad Enrico del Triage che è attento, premuroso ed estremamente efficiente nonostante la grande mole di lavoro alla quale deve far fronte.In poco tempo hanno accolto la paziente e hanno fatto tutti gli esami necessari, dimostrandosi sempre ed in ogni circostanza premurosi, gentili e disponibili.La cura con la quale le infermiere puliscono e disinfettano i locali ed i letti all'interno del PS è esemplare.Anche quando il PS era pieno si sono sempre tutti adoperati nel migliore dei modi per gestire come meglio non avrebbero potuto paziente dopo paziente.All'interno dello staff si percepisce armonia e collaborazione, un gruppo capace ed affiatato che svolge il proprio lavoro nel migliore dei modi.Personale come questo andrebbe premiato per l'impegno e la passione che mette nel proprio lavoro, oltre che per la tranquillità che infonde nei pazienti.Dopo aver avuto esperienze in altri PS, che definire totalmente inadeguati sarebbe un eufemismo, il mio parere è che il personale che lavora in questa unità dovrebbe dare lezioni agli altri dall'alto di due piedistalli.Grazie ancora e di cuore a tutto il personale del PS e la speranza che resti sempre così.Con la più sincera stima: grazie, grazie e ancora grazie!!!Mi è capitato in seguito di tornare ancora in pronto soccorso e a volte l'attesa è lunga ma il personale pur essendo insufficiente si dà sempre da fare. Ci vorrebbero più medici ed infermieri ma questo riguarda tutta la sanità italiana in generale e non solo questo caso specifico.
Ve Pe
12.08.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
Io vorrei ringraziare pubblicamente i medici in turno al pronto soccorso stanotte: sono stati velocissimi, premurosi, professionali, mi hanno dato tutte le attenzioni e rassicurazioni possibili, meglio di così non potevo chiedere e trovare!Ringrazio di cuore la dottoressa che mi ha fatta entrare subito capendo la serietà del problema, il dottore del triage che mi ha registrata e messo l'accesso venoso per sveltire il lavoro dei colleghi poi, i dottori/le dottoresse che mi hanno prontamente fatto punture e flebo necessarie per fermare la reazione allergica.Hanno avuto professionalità, umanità, premura, scupolosità e dolcezza mai viste prima.Sono stati meravigliosi!
Claudia
31.07.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
Sono da denuncia. Non è un vero pronto soccorso. Nessun controllo, ti danno antidolorifici a caso e poi a casa senza sapere cosa hai realmente. NON ANDATE SE TENETE ALLA VOSTRA SALUTE. NON SONO MINIMAMENTE COMPETENTI.Presentata perché non camminavo più con un piede, problemi seri di lombosciatalgia,che mi impedivano di stare seduta, presa in giro dai medici a viso aperto i quali mi hanno praticamente dato della bugiarda, perché gli dava fastidio che avessi necessità del lettino ( erano tutti vuoti)ma non volevano che ne usufruissi nonostante fosse la mia unica possibilità di attendere il turno . Quindi, antidolorifico, via dal lettino che ci serve, e vai dal medico di base a cercare di capire perché non poggi il piede a terra di punto di in bianco, ciao. Complimenti. Davvero.
Miss X
31.07.2023
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso
Nonostante l' attesa possa arrivare a 3 ore , per un codice verde, e nonostante ci sia grave carenza di carrozzine in reparto pronto soccorso ( tipo 2 sedie a rotelle in tutto il Ps)recensisco positivamente perché trovo il personale di pronto soccorso e infermieri e medici molto " umani" molto disponibili, educati gentili.Chiedono sempre il numero di un famigliare, ti chiamano per nome e cercano di fare il possibile per aiutare tutti.Le urgenze sono tantissime e loro sono pochi ma ho visto con i miei occhi che cercano di dare il meglio anche con persone poco pazienti cercano sempre di rispondere in maniera educata.Quindi massimo rispetto per questi ANGELI che lavorano per noi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bettinelli, 3, 21053 Castellanza VA
Humanitas Mater Domini Pronto Soccorso