Negozio WINDTRE Corso Andrea Palladio, 90, 36100 Vicenza VI

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Orari

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Alex Zilio
19.10.2023
Negozio WINDTRE
Sabato pomeriggio aperto con un solo operatore, tra l’altro lento come pochi, e tempi di attesa che superano un’ora. Se avete bisogno di un centro windtre andate in altri negozi o, meglio, cambiate operatore!
eugenio toscowin
09.10.2023
Negozio WINDTRE
Alla luce della risposta del titolare, faccio presente che Mariachiara, commessa Wind, non mi ha mai mostrato nessuna brochure, mi ha illustrato l'offerta scrivendo il tutto su un foglio di carta che ha timbrato ed alla richiesta di mia moglie, in mia presenza, se l'offerta era IVA inclusa anche per aziende, Le ha risposto (e glielo ha ribadito anche la scorsa settimana telefonicamente) che l'importo di € 24,99 era IVA inclusa (come da Lei scritto e timbrato). Io non sò se non era al corrente che per le aziende l'Iva era esclusa, ma purtroppo questo è quello che è successoSono passato in negozio per fare una migrazione da Telecom a Wind. La commessa gentilissima mi ha illustrato l'offerta in corso per telefonia fissa business
Fulvio Pesavento
03.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi dovete spiegare perché avete una linea telefonica e rispondete raramente.Ditemi perché devo chiamare 5 6 7 volte perché mi rispondete, per me ė un costo in tempo e denaro, non è per niente serio e professionale.Attendo una sollecite chiamata per un errore che avete fatto voi.Chiamatemi voi se non avete tempo a seguire le chiamate.Grazie.
Antonietta Righetto
26.09.2023
Negozio WINDTRE
Non sanno spiegare perché nel cambio di un nuovo piano tariffario il credito residuo dell'altro piano ti venga tolto. La risposta?... Non so, a me non interessa quanto c'era prima, quelli del 155 ti rispondono ciò che vogliono, ecc. e vedi bene che sei considerata una scema. Mi dispiace. Ho scelto un piano tariffario senior e al posto della già bella cifra di 45€ compresa una ricarica di 10 € nel prezzo sempre dei 45€, pago con 80€ e chiedo che il rimanente cioè 35€ mi venga fatto la ricarica mi trovo ad avere 32€ e il credito residuo dei 14 e qualcosa presenti del piano di prima non esistono più. Mi dispiace ma i miei conti non tornano. Io sono passata da un piano tariffario di 45€ a un piano tariffario di più di 60€. La Wind dopo tantissimi anni e dopo tutti gli amici che le ho portato mi ha proprio delusa. E nessuno è chiaro nello spiegare queste cose. La ragione rimane del più forte - se tale crede di essere, o del più furbo. Ma è una furbizia meschina. È proprio il caso di dire: poveracci!
Signor David
03.09.2023
Negozio WINDTRE
Troppo cari dovreste fare tariffe più convenienti per i clienti senza obbligarli a pagare ogni mese caricare il telefono ogni mese essere obbligato a caricare ogni mese quando ho ancora credito perché se non lo finisco e ho ancora 5 oppure 4 euro se non li finisco li perdo non mi piace e non e giusto dunque dovreste fare tariffe più convenienti per i clienti se volete aumentare la clientela tariffe a consumo senza scatto alla risposta e messaggi illuminati con mio amico con una compagnia telefonica che non vi dico lo ha non si tratta the Wind Infostrada ma un mio amico i messaggi illimitati chiamate a consumo spende poco e non è obbligato a caricare ogni mese perché se non finisce i soldi li perde per poi dover ricaricare non lo trovo giusto Dunque dovresti fare tariffe più convenienti per i clienti così sono più contenti
Prof a casa!
14.08.2023
Negozio WINDTRE
Oggi 15 aprile verso le 12 mi sono recato al negozio wind di corso Palladio, ho trovato una COMMESSA MALEDUCATA E SCORTESE. Posso capire che non sia il lavoro della propria vita però trattare le persone in questo modo non va bene. Spero perlomeno che mi abbia attivato correttamente la micro sim del J6 acquistato con la promozione sabato 13 nello stesso negozio, perché al momento non funziona ancora, ovviamente alla commessa" (la metto tra virgolette perché ho un profondo rispetto per le commesse che fanno il loro lavoro con passione) le ho chiesto quando si sarebbe attivata la sim e lei con fare scocciato e sbuffando mi ha detto:" in automatico quando la vecchia sim avrà smesso di funzionare". Rinnovo i miei complimenti alla "commessa" per il servizio reso. Sicuramente al negozio e al direttore questo commento non conterà niente
Evelyn Pereyra
11.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale con poca voglia di lavorare, scortese specialmente il ragazzo sembra che stai chiedendo la carità quando ti rivolgi per chiedere informazioni. Tengo a precisare che sono cliente infostrada da più di 15 anni. Ho cambiato il numero di contocorrente, portando a loro gli estremi di pagamento nuovo. Mi fermo qui. Appena posso mi rivolgeró d un altro centro Wind
Gabriella Serafino
07.08.2023
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Pessimo. Ti dicono di chiamare l'indomani ma non rispondono MAI. Ho provato e riprovato per una settimana. Agghiacciante, devi tornare in città parcheggiare a pagamento e tornare in negozio dove con una faccia di C ti dicono cosa ? quale ? Devi ripetere tutto ad un'altra faccia di C e ricomincia la manfrina. Risultato zero. Hanno fatto un errore madonnale tempo fa causandomi un danno economico notevole tenendo separati traffico dati da traffico voce della SIM in modo tale da avere due costi invece di uno in bolletta. Mesi e mesi di soldi rubati. Problema che è stato risolto dopo mesi nel negozio Wind della stazione di Verona dove di passaggio mi sono infilata (disperata) e dove una ragazza si è fatta un mazzo notevole e dopo due ore di chiamate in assistenza mi ha finalmente risolto. BOCCIATI. Incompetenti e paraculo.
Jessica Todaro
04.08.2023
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Buongiorno vorrei fare i complimenti alla Wind per l’assunzione di personale sempre disponibile, gentile ed assolutamente educato. Mi sono recata presso il negozio Wind in centro a Vicenza questa settimana e in particolare la dipendente Valentina è stata cristallina nello spiegarmi un problema che avevo riscontrato e che grazie a lei è stato risolto ho. Lo consiglio viva mente proprio perché non è il classico negozio che lascia i clienti in balia delle onde, Come spesso succede nei negozi di telefonia! Complimenti ai dipendenti e come sopra detto in Particolare alla dipendente Valentina faccio i migliori complimenti per l’assoluta professionalità e chiarezza con la quale si è rivolta me!
Sonia Pasinato
03.08.2023
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Ho letto la recensione di Giacomo Io credo che purtroppo alcune mansioni non spettino al personale dei negozi il 155 è un servizio a disponibilità degli utenti che può risolvere alcune situazioni senza per questo dover rivolgersi ai negozi che so per certo hanno delle competenze ben precise.Io con la signorina Valentina mi sono trovata molto bene molto competente molto preparata prima di parlar male dei Lavoratori Bisognerebbe informarsi quali siano effettivamente i loro compiti

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