OptimoRent

OptimoRent





54 Recensioni
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica13–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19
  • giovedì09–19




OptimoRent




Informazioni sull'azienda

Optimo Rent | Optimo Rent – the best service at the best price | Optimo Rent – the best service at the best price

Contatti

Orari

  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica13–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19
  • giovedì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Valentina Pellizzone
03.11.2023
OptimoRent
Attenzione, sono truffatori. All'aeroporto di Alghero ho riconsegnato una smart FourFour in condizioni perfette e appena lavata. Hanno notato dal mio atteggiamento che ero in ritardo per l'aereo, si sono accertati che non avessi fatto le foto dell'auto (errore gravissimo) e sono andati a verificare l'auto senza chiedermi di accompagnarli (altro grave errore). Dopo pochi minuti l'impiegata è tornata esibendo una foto del paraurti con un evidente segno bianco di strisciata su un muretto. Impossibile, visto che dopo averla lavata, l'ho parcheggiata solo in aeroporto, e con il muretto dall'altra parte. Una vera truffa.
Thomas Hoffer
24.09.2023
OptimoRent
Appena restituita la vettura presso OptimoRent di Catania. Noleggio ottimo e molto conveniente. Ci hanno dato una vettura più grande rispetto a quella che avevamo prenotato nuovissima con cui abbiamo fatto un bellissimo tour della Sicilia
Carolina Camila
14.09.2023
OptimoRent
SCONSIGLIATISSIMA la filiale di TIRANA. Ci siamo affidati ad un broker che ci ha assegnato Optimo Rent come fornitore.Abbiamo scelto di fare assicurazione tramite il broker, ma quando siamo giunti al Desk di Tirana, l'impiegata di Optimo Rent sosteneva che la nostra Carta di credito non riuscisse ad agganciarsi al circuito usato per bloccare la caparra/deposito nel caso di danni etc. Quindi l'unica soluzione alternativa per avere la macchina che AVEVAMO GIA' PAGATO AL BROKER era di pagare ulteriori 300€, poi contrattati a 250€, come quota assicurativa ulteriore.Per non rovinarci la vacanza e per avere l'auto, abbiamo accettato, ma ci siamo sentiti truffati. Anzichè spendere 39€/giorno per il noleggio di una utilitaria, ne abbiamo in fin dei conti spesi 65€/giorno!Peraltro, il DESK di Tirana mai presidiato (almeno per nostra esperienza). Orari dalle 8:00 alle 21, ma in realtà non c'è mai nessuno e per parlare con l'impiegata bisogna telefonarle sul cellulare.Alla consegna dell'auto, abbiamo dovuto aspettarla per 40 minuti.Alla riconsegna, chi l'ha mai vista? L'abbiamo chiamata e ci ha chiesto di parcheggiare l'auto di fronte al desk e di lasciare le chiavi in una cassetta della posta (aperta e accessibile a tutti), dicendoci che entro 10 minuti sarebbe arrivata. Abbiamo deciso di attenderla di persona, di modo da constatare insieme eventuali danni, ma, passata un'ora e mezza, la ragazza non si è palesata. Chiedendo informazioni alle attività commerciali vicine, ci è stato detto che è una cosa abituale e che se avevamo la FULL INSURANCE, non dovevamo preoccuparci di nulla................
Fata Arietty
14.09.2023
OptimoRent
Ho noleggiato con questa compagnia, tutto ok! Il personale è stato cortese ed efficiente, l'auto pulita. Noleggio auto spesso per lavoro, e di solito succedono sempre inconvenienti, qui è stato tutto perfetto!!
ferdinando priano
31.08.2023
OptimoRent
una società orrenda: prenoto via Dou you Italy una auto economica, devo recarmi a Roma per lavoro, ho un impegno 2 ore dopo l'arrivo a Fiumicino. Dunque mi reco agli uffici di affitto auto e nessuno conosce il Optimorent, giro per i blocchi fino a che non arrivo al 4° piano del garage B dove non c'è scritto da nessuna parte il logo. Alla fine chiedo ad una ragazza che mi dice che devo rivolgermi ad Autovia. Un signore giovane, gentile mi conferma la prenotazione, inizia la procedura di iscrizione...lunghissima. E' passato un'ora e mezza... finalmente mi assegnano una auto seat e mi reco a ritirarla. Controllo e vedo che l'auto ha una piccola abrasione sul parafango sinistro...ho fretta, penso si tratta di piccolo graffio e vado al mio impegno al quale arrivo in ritardo per conseguenza delle lungaggini del funzionario.torno a Fiumicino la sera e un dipendente controlla la vettura e riferisce di danno al parafango sn. Dico che il danno era presente alla consegna e che era danno minimo e per motivi di tempo non avevo fatto trascrivere sul foglio di affitto.Dopo due giorni mi arriva una mail con foto del danno, chiaramente manomesso con richiesta di 410 euro di debito.Incredibile!Bisogna stare lontani da questi brigantelli!
Francesca Vernucci
13.08.2023
OptimoRent
Abbiamo noleggiato un’auto a Tirana (aeroporto) mediante il broker Cartrawler, nel mese di agosto. Ci siamo presentati in agenzia con una CARTA DI CREDITO valida intestata al guidatore. Ci hanno detto che non riuscivano a bloccare i 600 euro di cauzione, dovuti in quanto avevamo deciso di non fare l’assicurazione completa. Abbiamo chiamato in banca per risolvere il problema e ci hanno detto che non risultava alcuna transazione negata e che il plafond era sufficiente a coprire la cifra. Ci siamo rifiutati di effettuare un pagamento aggiuntivo di 160 euro per la copertura assicurativa totale (che avremmo potuto fare con la stessa carta di credito “problematica”....) e abbiamo noleggiato la macchina in un’altra agenzia. E, cosa strana, è successo lo stesso agli altri due clienti che sono arrivati dopo di noi! È superfluo dire che NON CI SONO STATI RESTITUITI I SOLDI GIÀ PAGATI...STATE ALLA LARGA SIA DA OPTIMO RENT CHE DA CARTRAWLER. Noleggio spesso auto in vacanza e una cosa così non mi era mai successa!
Stefano Gallina
10.08.2023
OptimoRent
Ho noleggiato una macchina a Bergamo per un parente, pagando da un sito web che propone varie aziende di noleggio. Ci sono state delle incomprensioni sulle polizze assicurative, che ci hanno portato ad acquistare una doppia polizza. Per quanto riguarda la Kasco, consiglio di acquistare la polizza in loco, in quanto più completa e senza difficoltà di rimborso. Per il resto tutto bene.
Edoardo PAPA
06.08.2023
OptimoRent
Un’esperienza veramente terribile, quando arrivo sul posto mi dicono che l’auto che io avevo prenotato e pagato visto il mio ritardo era stata data ad un’altra persona quindi incassando due volte il dovuto la mia vettura era già stata pagata completo di assicurazione già alcuni giorni prima… sono rimasto a Verona in una condizione difficile in quanto non c’erano più veicoli a disposizione. Potete immaginare cosa ho potuto fare.
fabio
04.08.2023
OptimoRent
Non ci hanno consegnato l’auto.Alle 22.30 del 4 agosto all’aeroporto di Cagliari l’operatore oberato di richieste ci chiede con insistenza se desideriamo varie assicurazioni aggiuntive ma decliniamo. Cambia quindi il suo atteggiamento e ci chiede il PIN della carta di credito per proseguire. La mia MASTERCARD (e altre carte di credito mie e di mia moglie) funziona SENZA pin sia per gli addebiti ordinari che per le semplici autorizzazioni per la cauzione. L’impiegato si impunta e non ci noleggia l’auto asserendo che il pin è obbligatorio (nel contratto di prenotazione NON viene menzionato o richiesto alcun pin come anche confermato da Ing direct , Unicreditbanca e Mastercard). Alle 23.15 incredulo sono costretto a richiedere velocemente altri preventivi e quindi noleggiare una auto da altro operatore che se pur serio ha applicato tariffe notturne da aeroporto. Aggiungo che probabilmente il trucchetto del pin è stato usato vista la notevole richiesta di auto sicuramente noleggiate a prezzi superiori rispetto a quello da me bloccato su Internet due mesi prima. Non conosco l azienda ma l operatore è stato molto poco serio e privo di professionalità. Diffiderei
Steve Steve
31.07.2023
OptimoRent
Servizio a 5 stelle a Fiumicino Aeroporto. Noleggiata una vettura di classe economica ad un prezzo estremamente competitivo. Ufficio di noleggio praticamente attaccato al parcheggio: contratto di noleggio fatto in due minuti dallo staff presente al banco, giovane, disponibile, super cordiale. Macchina al primo noleggio (appena scesa dalla bisarca, ci è stato comunicato). Consigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

OptimoRent