Shangri-La Viale Algeria, 141, 00144 Roma RM

Shangri-La





1504 Recensioni




Shangri-La Viale Algeria, 141, 00144 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Sito ufficiale Hotel Shangri-La Roma | Prenota ora | Solo sul sito ufficiale di Hotel Shangri-La trovi le migliori tariffe e vantaggi esclusivi. Prenota ora un soggiorno a Roma.

Contatti

Chiamaci
+39065916441
Viale Algeria, 141, 00144 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Luca Chiurazzi
30.10.2023
Shangri-La
Prenotato per 1 notte per 2 persone. Accoglienza non degna di un 4 stelle, receptionist molto fredd* e poco sorridente. Inizialmente ci viene assegnata una camera twin che era occupata e successivamente ci viene cambiata senza neanche ricevere una scusa dal front desk. La camera è bella ma pecca di elementi: letto matrimoniale costituito da 2 letti singoli attaccati, frigobar vuoto, assenza di ciabatte e accapatoi. Inoltre non capisco perché su google ancora c'è scritto (con foto annesse) che l'hotel dispone di una piscina quando in realtá non è più così.Da segnalare anche i carrelli della spazzatura lasciati sul piano proprio all'uscita dell'ascensore che non danno affatto una bella impressione.Posizione ottima.Non credo di ritornarci.
Antonella Fiscato
10.10.2023
Shangri-La
Super consigliato! Camere bellissime e pulitissime! Personale fantastico! Corrado persona eccezionale ci ha coccolato dall' inizio alla fine della nostra vacanza! Bello vedere sempre il sorriso!Ci torneremo sicuramente
B
02.10.2023
Shangri-La
Struttura moderna e accogliente.Camera molto bella e pulita, bagno grande e con riassortimento quotidiano di asciugamani e kit di cortesia.C'è anche la possibilità di usufruire della piccola palestra gratuitamente senza prenotazione (NB. impossibile allenarsi in più di due persone).Colazione nella norma: considerando i 10€ al giorno per il buffet ci si potrebbe aspettare però qualcosa di più.Strano che un 4 stelle non metta almeno una bottiglietta d'acqua nel frigobar ma che la si debba comprare alle macchinette.Nel complesso una buona sistemazione per chi ha la macchina e non vuole stare nel centro di Roma.
Erika Addezio
09.09.2023
Shangri-La
Camera molto bella e pulita, peccato per il frigo bar completamente vuoto, personale assillante al check out, nonostante la sera prima ci avessero detto che potevamo lasciare la stanza all’1 hanno iniziato a bussare alle 12.00 per ben 3 volte.Per il resto tutto impeccabile anche la posizione molto comoda per il locale che c’è nelle vicinanze.Ci ritornerò? Probabile
tiziana zampieri
06.09.2023
Shangri-La
Imbarazzante il comportamento del receptionist, di fronte ad una prenotazione eseguita e pagato con booking ha blaterato una serie di bugie per non dare la camera agli ospiti. Prima la camera non era disponibile, poi non era pulita poi era troppo tardi e quindi il sistema non rispondeva... 1 un'ora e mezza per avere una camera preventivamente riservata e pagata.Uno spettacolo pietoso di impreparazione, pessima gestione del cliente e soprattutto in 10 minuti ha screditato l'itera struttura.
daniela baltieri
05.09.2023
Shangri-La
Soggiornato per 3 notti, durante un tour organizzato a fine marzo. Hotel disposto in blocchi, pernottato alla camera 5014. Stanza di dimensioni comode, ma nonostante questo in camera non c'è una sedia o una poltrona dove sedersi, nemmeno un bollitore. Pulizia ottima. Meno l'insonorizzazione, sono stata molto disturbata da chi alloggiava al piano superiore al mio, alle 3 di notte!!! La maleducazione non è comunque colpa dell'hotel. Colazione abbondante, se si voleva un cappuccino da bar, era a pagamento, altrimenti quello dei distributori. Le cene erano servite nel ristorante, cibo non eccezionale, capisco pure che per stare nel prezzo da qualche parte si debba tagliare
Mariangela Gnazzo “Mari_82”
28.08.2023
Shangri-La
L'hotel nonostante situato a ridosso della trafficata via Cristoforo Colombo è molto silenzioso e si può riposare serenamente.Letti comodi e arredamento moderno.Peccato il set da camera fosse incompleto, sprovvisto di cuffie per la doccia e ciabatte da camera. Frigo bar vuoto.... Mancava anche il bollitore, ma il personale appena richiesto ha provveduto tempestivamente a fornirmene uno.Le camere sono dotate di balcone.Tutto sommato una buona esperienza
Alessandra Casara
22.08.2023
Shangri-La
Soggiorno quasi ottimo, per ben cinque settimane. Gruppo di adulti e ragazzi. Al ristorante la sera l’eccezionale Corrado e il sempre sorridente e simpatico Alessandro ci hanno coccolati e viziati, cercando di accontentare tutte le nostre richieste. Disponibilità massima, cordialità e professionalità. Altrettanto cordiali e armoniosi tutti gli impiegati alla reception: ogni richiesta e/o desiderio accontentati prima ancora di esprimerli.Non male la prima colazione, a buffet e macchinette, due giovani signore in particolare gentili e sorridenti. Ma perché sui tavoli solo coltello e forchetta e nemmeno un cucchiaio?!?Punto in parte dolente la pulizia delle camere. Diverse segnalazioni in tutti questi giorni…poi sempre rimediate dalla collaborazione della réception, ma un po’ più di cura e attenzione sarebbero state gradite.Lenzuola troppo piccole, tutte le sere ho dovuto rifare i letti…Un mese comunque indimenticabile grazie alla bravura del personale!
Giipsy
04.08.2023
Shangri-La
Camera comoda, spaziosa, ben arredata e ben riscaldata; bagno curato, anche questo ben riscaldato tramite scaldasalviette, con doccia enorme e kit di prodotti per l'igiene. Personale davvero disponibile e cortese, colazione a buffet davvero varia e con orari molto dilatati e perciò molto comodi. La posizione non è centrale certo, ma il centro di Roma è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici che si prendono già nella fermata appena poco distante dalla struttura (in ogni caso il quartiere Eur è comunque una zona molto tranquilla e gradevole). Noi abbiamo soggiornato qui per partecipare con più facilità alla Mezza maratona RomaOstia ed è stata una soluzione ottimale, sia per la vicinanza al punto di partenza della gara, sia per il servizio navetta messo a disposizione per atleti e accompagnatori, sia per tutta una serie di accortezze verso gli atleti (colazione anticipata il giorno della gara e late check out). Il personale inoltre è molto cortese e disponibile.
Chiara Dulach
29.07.2023
Shangri-La
Ho fatto soggiornare dei miei parenti presso la struttura e non capisco come sia possibile attribuire 4 stelle alla struttura.Le camere sono carenti di frigobar o meglio presente ma vuoto.servizio reception quasi assente per non parlare del servizio di ristorazione alla colazione....se chiedi un latte per girare ti viene dato la paletta di legno che corta e quindi non si riesce a girare il tuo latte se non immergendo le dita e se chiedi il cucchiaino di acciaio non ne hanno abbastanza e la stessa risposta è stata data anche per i bicchieri.Inoltre trovo assurdo il fatto che se si avesse la necessità di bere o mangiare si possa utilizzare solo il distributore automatico dei corridoi.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Algeria, 141, 00144 Roma RM
Shangri-La