Ospedale dei Pellegrini Via Portamedina alla Pignasecca, 41, 80134 Napoli NA

Ospedale dei Pellegrini





172 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale dei Pellegrini Via Portamedina alla Pignasecca, 41, 80134 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
Via Portamedina alla Pignasecca, 41, 80134 Napoli NA

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Vero
03.11.2023
Ospedale dei Pellegrini
Beh se considerate i tagli fatti da TUTTI I GOVERNI AD OGGI(E NON CAPISCO PERCHÉ ANCORA L ITALIOTIDE COVIDIOTA MEDIO VOTA LE STESSE PERSONE DA ANNI) E DOPO IL COVIDDI DICEVANO CHE AVREBBERO RAFFORZATO LA SANITÀ BLABLABLA... CONSIDERANDO TUTTO.. POSSIAMO DIRE CHE È UN SERVIZIO AL MASSIMO DEI LIVELLI... GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE SANITARIO GRAZIE.
Virginia Casciello
26.10.2023
Ospedale dei Pellegrini
Sono arrivata al pronto soccorso quasi rassegnata perché sapevo di essere un codice verde e pensavo che ci avrei impiegato l'intera giornata eppure il personale è stato efficientissimo ed in un'oretta avevo già finito. Oltre alla rapidità, le infermiere ed i dottori erano molto cordiali e sorridenti, mi hanno fatta sentire a mio agio nonostante fossi un po' agitata. Nella sfortuna di dover andare in ospedale ho avuto comunque un'ottima esperienza.
Mary Mary
21.10.2023
Ospedale dei Pellegrini
Ospedalizzazione buona in generale, in alcuni reparti anche eccellente. Ci lavorano veri professionisti.Per quanto riguarda il pronto soccorso... dal nuovo pronto soccorso in poi, nonostante innovativo, la situazione è precipitata. Chi ti accoglie non è neanche in grado di stabilire di che tipo di codice sia il paziente. Totalmente impreparati e pochi rispetto al gran numero di persone che arrivano in una zona centrale di Napoli. I medico... altrettanto pochi e in particolare ce ne sono un paio che impiegano 3 minuti a visitare e 25 seduti al pc per la diagnosi. Ponto soccorso non sporco ma sudicio, i bagni non ne parliamo e... stando li dentro anche solo 10 minuti ci si può rendere conto che potrebbero essere fatte tante di quelle denunce da farlo chiudere in 2 di minuti.Mi dispiace davvero, è un peccato perchè è un ottimo ospedale ma come pronto soccorso è da evitare.
Vincenzo S
10.10.2023
Ospedale dei Pellegrini
L'ospedale dei pellegrini è situato in Via Portamedina alla Pignasecca, zona centrale della città. È un presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro- Napoli con vari e ottimi reparti e con il pronto soccorso. Purtroppo il pronto soccorso oculistico non è sempre funzionante, ha restrizioni di orari e non è operativo nelle giornate festive e nel fine settimana. Il nosocomio perché situato nel centro della città è sprovvisto di parcheggio e nelle zone limitrofe è difficilissimo parcheggiare. All'interno c'è una chiesa storica che purtroppo è quasi sempre chiusa
Marco Stramazzo
09.09.2023
Ospedale dei Pellegrini
Ricoverato in codice rosso per un embolia polmonare ho trovato personale, infermieri e medici che hanno fatto di tutto per salvarmi sono rimasto piacevolmente sorpreso di aver scoperto che ilreparto utice una vera e propria eccellenza campana un saluto e un ringraziamento particolare alla dottoressa la gatta , dottoressa buonomo ,e al direttore del reparto utic
Valentino De Leonardis
03.08.2023
Ospedale dei Pellegrini
Grande prontezza, disponibilità e umanità del pronto soccorso dagli infermieri ai medici agli impiegati della accettazione agli addetti alla sicurezza. Grazie di cuore e Complimenti!!
Ruka Kun
01.08.2023
Ospedale dei Pellegrini
Cerco di essere quanto più empatico possibile, ma è oggettivo che i medici e il personale facciano pena. (Per non dire altro)Comprensibili le lunghe attese SE ci fossero tante persone, ma è assurdo dover aspettare 6 LUNGHE ore quando ci sono a malapena 15 persone.Li curate o li fate crepare i pazienti?Oltretutto la ragazza all'ingresso è di una scostumtezza unica.Io stavo poco bene continuava a rimproverarmi prr futili motivi.SIETE OLTRE CHE POCO PROFESSIONALI, COMPLETAMENTE PERFIDI.
Tina De Carmine
01.08.2023
Ospedale dei Pellegrini
Personale medico educato, competente e gentile, figura femminile preposta ricezione pubblico triage,specificamente turno notturno del giorno 13 luglio e mattino giorno 15 luglio assolutamente incapace, scostumata e non incline a svolgere questo tipo di lavoro.Specifico che sono diabetica insulinodipendente, rimandata a casa alle 4:00 di notte, dopo due ore di attesa affermando l'assenza dell'impossibilità di effettuare visita da parte di internista perché assente, premetto che mi sono recata in pronto soccorso perché colpita da shock allergico e pressione rilevata altissima.
Mirko Di Coste
31.07.2023
Ospedale dei Pellegrini
il giorno 19\06 avrei dovuto fare un intervento alla mia mano, con tanto di referto firmato dalla primaria e dottori del reparto e data del giorno dell'operazione, ad ogni modo non ricevo nessuna telefonata di un eventuale colloquio con l'anestesista e/o eventuali prelievi al sangue come qualsiasi altro ospedale funzionante " in Italia. presentandomi il 19 mattina alle 08:13 come prestabilito ad ogni modo mi sento dire che non ho alcun accesso alla sala operatoria in quanto io non ero presente nel loro database nonostante avevo e ancora sono in possesso di tutti i fogli firmati da loro stesso !!! subito dopo inizia il classico lavamani mandandoti tra un piano all'altro e da una stanza all'altra alla ricerca di dottori che mi avessero fornito spiegazioni in merito
Chiara Merighi
29.07.2023
Ospedale dei Pellegrini
Mia madre è stata ricoverata in codice rosso per una polmonite. La gestione era particolarmente complessa poiché affetta da gravi patologie sistemiche.Tutto lo staff, personale medico e paramedico è stato si impagabile bravura e solerzia, e in più ha dimostrato una cordialità e un’umanita che raramente ho trovato altrove. Veniamo dal nord e trovare una eccellenza al sud ci rende ancora più soddisfatti. Un plauso al primario che gestisce egregiamente questo reparto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Portamedina alla Pignasecca, 41, 80134 Napoli NA
Ospedale dei Pellegrini