Caserta 81100 Caserta CE

Caserta





57 Recensioni




Caserta 81100 Caserta CE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
81100 Caserta CE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giovanni F.
24.10.2023
Caserta
Città in cui vi é la reggia più bella d'Europa ma offre ben poco, città in via di degrado. Poche forze dell'ordine. Ha perso molti dei suoi negozi. Offre ben poco ai giovani. Non vedo quale futuro possa offrire.
Cristian C
11.10.2023
Caserta
Da migliorare, manca di illuminazione appropriata e di ingressi adeguati...dovrebbe essere più accogliente e pulita vista la vicinanza ad uno dei monumenti più belli al mondo(Reggia di Caserta) pertanto andrebbe migliorata l'organizzazione generale per dare la possibilità ai tanti pendolari e turisti che ogni giorno utilizzano la stazione di Caserta di sentirsi in un luogo adeguato.
Enzo Volo
06.10.2023
Caserta
Una delle migliori stazioni FS in Campania!
Maria Carmine Di Biase
17.09.2023
Caserta
Dopo un viaggio di dieci ore, sono arrivata e, con assoluta puntualità alla Stazione ferroviaria di Caserta: un caffè profumatissimo, al cospetto della meravigliosa Reggia del Vanvitelli!!!!Precisazione indispensabile : ufficio informazioni corse pullman : personale gentilissimo, ed efficace!!!!
Carmela Papappicco
29.08.2023
Caserta
Città della Campania, e capoluogo della fertile provincia omonima, Caserta, è situata in una regione piana, ai piedi della catena montuosa dei Monti Tifatini, esattamente nel punto in cui la pianura incomincia a salire.Essa, presenta oggi, un aspetto del tutto moderno, così ricca di prodotti agricoli, di stabilimenti enologici, e di Caseifici con produzione di mozzarelle di bufala.La città nuova, si sviluppò rapidamente, a 7 km. da quella più antica, in seguito alla costruzione della ferrovia Napoli- Caserta. Ed è stata fondata dai Longobardi nel VIII sec.Questa bella città, essenzialmente, deve la sua enorme fama, alla straordinaria Reggia, voluta da Carlo III di Borbone, ed edificata dal 1752, al 1774, su progetto di Luigi Vanvitelli, ed è Patrimonio UNESCO!Caserta, è veramente una città molto interessante, da visitare in qualsiasi periodo dell'anno; poiché, offra continuamente occasioni uniche per essere stimolati ad un continuo sapere!
gio verres
18.08.2023
Caserta
Cosa si può dire della reggia di Caserta che non si è mai detto????Nulla. ! Una meraviglia architettonica patrimonio dell'unesco. Il problema resta per l'organizzazione inappropriato. Con i giardini che alle 14:30 chiudonoPazzesco!!
Stella Stellina
06.08.2023
Caserta
Treni per napoli partono già con 30 Min di ritardo per un percorso di 45 minuti. Il treno fermo sul binario non aprono neanche le porte lasciando le persone ad aspettare a 40 gradi. Scandaloso
Fabio NET
04.08.2023
Caserta
Un informazione di curiosità e per sicurezza personale di solito vedo sempre un ragazzo di corporatura abbastanza robusta e in carne un pò bassino e sta sempre li molto presto al mattino ore 05:00 in poi xD vestito con giacca blu e bianca e spesso tende a dare confidenza con dialetto della zona marcianise casoria" anche se non conosco
Iulia Sag
01.08.2023
Caserta
Gli impiegato alla casieria ci a indicato sbagliato e abiamo perso il treno. Un maleducato... Nesauno non sa niente. I monitori non funtionano, gli aparechi oer aqua ci a preso 2 euro e non funzionava... Evitare partire da qui!
alessandro
01.08.2023
Caserta
Stazione di Caserta , i binari sono tenuti bene , la stazione è molto migliorata da quando scoppio l’incendio nel 2018 , le informazioni audio sono buone e anche a bordo di un regionale l’audio è buono , insomma , forse qualcosa di bello Trenitalia lo sta facendo

Aggiungi recensione

Mappa

81100 Caserta CE
Caserta