Clarin Boutique Via Giuseppe Garibaldi, 33, 25015 Desenzano del Garda BS

Clarin Boutique





32 Recensioni
  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenica10–12:30, 15:30–19:30
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30




Clarin Boutique Via Giuseppe Garibaldi, 33, 25015 Desenzano del Garda BS




Informazioni sull'azienda

Clarin Boutique - GardaWeb | Boutique, Accessori e Calzature a Desenzano

Contatti

Chiamaci
+390309120634
Via Giuseppe Garibaldi, 33, 25015 Desenzano del Garda BS

Orari

  • venerdì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19:30
  • domenica10–12:30, 15:30–19:30
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Raffaella Palandi
09.10.2023
Clarin Boutique
Scarpe ed accessori super. Personale accogliente e molto educato.
Marta Villi
03.09.2023
Clarin Boutique
VOTO ZERO MENOCercheró di essere più riassuntiva possibile e contenere il mio sfogo.Acquistata una borsa di €1.900 ad Aprile assime ad un’altra di costo poco inferiore e dopo 20 giorni riporto la prima in negozio perchè gli angoli si erano scoloriti e l’interno era scucito. La responsabile mi informa giá che molto probabilmente era colpa mia “perchè avevo preso contro un muro” (?). Dopo l’assistenza, si ripete lo stesso episodio e arriviamo al mese di Ottobre. La gentile Signora mi comunica che era ancora colpa mia perchè ero recidiva nell’andare “contro i muri” (?). Non sapevo di essere una lucertola. Decido di non ritirare la borsa fino a quando non si trovava una soluzione. Avevo chiesto gentilmene un cambio, oppure ero anche disposta a pagare una somma maggiore per acquistare un altro articolo. Ma tutto questo mi veniva negato. Decido di contattare il servizio clienti della casa madre il quale, dopo ripetute mail, mi conferma che era mio diritto chiedere il rimbroso o il cambio articolo. Per ottenere questo ho dovuto contattare un avvocato e dopo una settimana ricevo il bonifico per la borsa che avevo acquistato e restituisco l’articolo. Vorrei fare presente alle gentili commesse/responsabili varie che se avessero trattato una cliente con più rispetto (sottolineamo che vi davo sempre del lei, mentre voi mi avete trattato come fossi una timorata di Dio), saremmo arrivate ad un accordo che non avrebbe suscitato alcun disagio. Non solo, sottolineo ancora una volta la maleducazione, per non dire ineducazione di certe persone con le quali ho avuto a che fare, che mi stupiscano siano a svolgere un lavoro a contatto con il pubblico. Non meritate nulla dalle persone che si rivolgono a voi con buone maniere. Per fortuna dietro un centralino e un servizio clienti c’è davvero qualcuno che fa valere un marchio rinomato e conosciuto in tutto il mondo. Pessimi davvero, pensateci due volte prima di entrare.
Luisa Dolce
31.08.2023
Clarin Boutique
Personale disponibile e professionale
Ruta Galijotaite
04.08.2023
Clarin Boutique
I have got nice shoes shiped to Norway from this shop. It was nice and very comfortabel shoes. Nice to have thouse from Italy ! thank you !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Garibaldi, 33, 25015 Desenzano del Garda BS
Clarin Boutique