Game7Athletics GIGLI Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Game7Athletics GIGLI





82 Recensioni
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22




Game7Athletics GIGLI Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI




Informazioni sull'azienda

Game7Athletics: abbigliamento e scarpe sportive uomo e donna | Un unico spazio online dove ritrovare la qualità degli oltre 50 negozi Game7Athletics in Italia, con le migliori marche per abbigliamento casual e sportivo.

Contatti

Chiamaci
+390558969403
Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Orari

  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22
  • giovedì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Sofia Lupi
13.10.2023
Game7Athletics GIGLI
Ieri sono stata in negozio con mio padre per fare un po' di shopping. Siamo stati serviti da Alessandra che all'ingresso ci ha accolti con un bellissimo sorriso. Gentile e molto professionale ha aiutato mio padre nella scelta di un paio di scarpe. Simpatica e cordiale come chi lavora al pubblico dovrebbe sempre essere.
DANIELE PUCCIO
02.10.2023
Game7Athletics GIGLI
Nulla da dire sui prodotti,passavo sempre ben volentieri in questo negozio. Ma sono costretto a mettere 1Stella per un comportamento abbastanza scortese del personale. L'ultima volta sono venuto in negozio con un amico grande appassionato di basket che alla vista di un pallone che cercava,ha pensato bene di osservarlo e sul posto di mimare delle azioni. È subito stato ripreso,come se avesse fatto chissà cosa.(Se il personale fosse stato più cortese e disponibile a dare maggiori informazioni,lo avrebbe anche comprato).Qualche mese fa invece ero per conto mio (con solo una maglietta da pagare) in coda ad una fila particolarmente lunga.Improvvisamente,apre un'altra cassa e cosi penso bene di andare a pagare a quella.. E nulla,sono stato invitato a tornare indietro e a far passare avanti la gente molto più avanti e con più prodotti di me! Ma che modo di fare è?
Camilla Gertoux
30.09.2023
Game7Athletics GIGLI
Mio fratello doveva acquistare un paio di scarpe da basket. Il commesso Giovanni è stato gentilissimo e moolto disponibile. Ha seguito quella fava di mio fratello fino in fondo e li ha fatto provare tutte le scarpe che voleva. Grande Giovanni!!!!
LEONARDO BORGOGNI
28.08.2023
Game7Athletics GIGLI
Il pomeriggio del 30/01, insieme alla mia fidanzata, entro nel negozio e mi reco al piano superiore nel reparto donna. Una volta arrivato la commessa con più anni di età non ci degna di un saluto. Al momento che la mia fidanzata entra nel camerino la suddetta inizia a fissarci insistemente girandoci intorno, senza chiedere minimamente se avessimo bisogno, questo per almeno 15 minuti. Era palese cosa stesse pensando. Una volta che la mia fidanzata è uscita dal camerino la commessa ha voluto concludere il tutto facendo una battuta insieme alla collega, accompagnata da una grassa risata finale (Almeno non farti sentire). I capi erano perfetti ma visto l'accaduto ho voluto fare acquisti altrove. Ci tengo a precisare che sono più di 10 anni che compro in questo negozio ma dopo questo episodio non tornerò più. Leggo che gli addetti alle vendite sono adeguatamente formati ma purtroppo l'educazione non si impara attraverso corsi di formazione.
Cesare Perri
15.08.2023
Game7Athletics GIGLI
Oggi pomeriggio siamo entrati in questo store per comprare delle scarpe sportive sia io che le mie figlie, mia moglie vede un addetto alle vendite, mentre dice scusi (stava per chiedergli se si poteva avere un numero di una scarpa) questo neanche la fa finire di parlare e risponde con tono molto scortese e arrogante...non vede che sono già occupato, e neanche la guarda in faccia, sinceramente non vedevamo no che era occupato camminava lungo la parete espositiva, e comunque anche se fosse stato occupato nei confronti delle persone potenziali acquirenti" ci si rivolge con altro tono e senza mai mancare di educazione questo è alla base del saper lavorare con il pubblico. Naturalmente avendo visto la scena ho chiamato mia moglie e siamo andati via e abbiamo comprato le scarpe sia alla Nike che da jd moltooo più educati e disponibili ."
Suying Chen
11.08.2023
Game7Athletics GIGLI
Mi dispiace dare solo una stella ma se ci fosse la possibilità di dare 0 stelle l’avrei fatto senza esitare.Domenica scorsa io ed il mio ragazzo ci rechiamo nel negozio per comperare un paio di scarpe, la commessa che ci ha servito è stata molto gentile, abbiamo provato la scarpa destra ed era tutto ok, quindi abbiamo pagato e siamo tornati in macchina.Tornati in macchina il mio ragazzo ha voluto cambiarsi le scarpe e qua è uscito il problema, la scarpa sinistra era più stretta nonostante la taglia fosse la stessa, abbiamo provato a slacciare i lacci per vedere se era un problema dei lacci, ma niente, non era certo un problema del piede perché non è mai successo, perciò torniamo in negozio per chiedere se è possibile cambiare la scarpa.Ho visto passare il commesso e ho chiesto: “mi scusi…” neanche lasciarmi finire la frase quest’ultimo mi risponde: “ aspetta eh”, tono molto impaziente e sgarbo, io rimango zitta e aspetto che finisce di servire un altro cliente.Il commesso torna dopo un quarto d’ora e ci chiede: “E quindi? Qual’è il problema?” sempre con lo stesso tono di prima; io gli spiego la situazione nel mentre lui ogni frase che dicevo emetteva dei “suoni” del tipo: “eh? Eh?” E infine mi fa: “E quindi? Come vuoi risolvere?” Che tipo di risposta è? Io gli chiedo di portarci un paio della stessa taglia per provare la sinistra ed era tutto ok, chiediamo se si può cambiare e lui ci dice di sì, inizia a controllare le scarpe che abbiamo riportato indietro ed io gli spiego che abbiamo slacciato i lacci perché credevamo fosse un problema dei lacci stretti… lui: “ no no no… eh no…”. Qua c’è da dire che noi abbiamo pagato alle ore 12.04 (orario sullo scontrino), siamo ritornati in negozio alle 12.30 ed abbiamo aspettato un quarto d’ora, le scarpe erano intere, non avevano nessuna lesione, avevano solo i lacci slegati.Il commesso porta le scarpe ad un altro suo collega e gli dice qualcosa di cui non ne so il contenuto, questo suo collega va a parlare con l’altro collega ancora, in questo stesso tempo nessuno ci viene a dire niente, noi rimaniamo tra le nuvole, a questo punto io mi arrabbio e mi reco dai suoi colleghi per chiedere la situazione, i due ragazzi sono stati molto gentili e ci hanno risolto il problema.L’unica pecca del negozio è quel primo commesso che ci ha servito durante il cambio, mi dispiace dare una stella, ma come dicono i cinesi, la cacca di un topo in mezzo alla zuppa rovina tutta la zuppa, dopo due giorni non riesco ancora a capire l’atteggiamento, non se era la furia di dover servire altri clienti o semplicemente RAZZISMO nei nostri confronti.
Paola
03.08.2023
Game7Athletics GIGLI
Bel negozio, grande, molto assortimento di prodotti sia da sport che abbigliamento normale. Prezzi in genere un po' alti, ma i prodotti sono di marca. Commessi poco presenti, ma il negozio è grande. Con i saldi si trovano buone occasioni, merita farci un salto
Martina Melani
02.08.2023
Game7Athletics GIGLI
Ho acquistato un paio di scarpe verso settembre e pochi giorni fa le ho trovate già rotte. Non per dire niente, ma per il prezzo per cui le ho pagate speravo durassero di più...
carlo ricci
01.08.2023
Game7Athletics GIGLI
Domenica pomeriggio ho accompagnato la mia compagna a fare delle compere in questo negozio , ho trovato sia un ambiente molto cordiale sia il personale molto preparato , in particolare il ragazzo umbro che ci ha saputo consigliare al meglio . Torneremo sicuramente .
Marco Gentili
01.08.2023
Game7Athletics GIGLI
Sono andato a provare 4 felpe in camerino per capire la vestibilità, con l'intenzione di acquistarle.Dal momento che sono presenti solo 3 camerini all'interno del negozio (?), in poco tempo si è creata la coda con altre 4-5 persone in attesa di provare i vestiti.Qua entra in gioco la pronta commessa, la quale comincia a ripetere svariate volte che non si possono portare più di 3 capi in camerino con aria scocciata e condendo il tutto con varie battute lanciate in aria, del genere: Qua le persone fanno come se fossero a casa loro"

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Commerciale I Gigli, Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI
Game7Athletics GIGLI